BELLI…………CIAO !

Onna (Aq) – 25 aprile 2009: “La Resistenza, come il Risorgimento, è uno dei valori fondanti della nostra Nazione e rimanda alla libertà che viene prima delle leggi e dello Stato.” Silvio Berlusconi.

Roma – 14 novembre 2010: “La tutela della libertà sia un esercizio quotidiano attraverso il quale rafforzare la coesione nazionale, nella comune consapevolezza che la lotta partigiana per la liberazione è stato uno dei capitoli fondamentali della nostra storia unitaria”. Gianfranco Fini.

Questi sarebbero i contendenti per i quali “la destra” italiana si sta scomponendo, accapigliando e sputtanando attraverso una “tifoseria parafascista” (cioé la FASCISTERIA !) che dimostra come l’incultura di sessanta e più anni di occupazione militare atlantica abbia determinato danni – forse – irreparabili.

Che miseria leggere commenti di alcuni “capi tifosi” che si atteggiano ad intellettuali o nuovi leaders (si dice così nella lingua yankee) con cui giustificano la propria svendita attaccando indefessamente l’uno o l’altro dei campioni antifascisti (viste le dichiarazioni) per favorire l’immagine del proprio “benefattore” !!!

Con sincerità e nell’etica di appartenenza anche alla Continuità Ideale del Raggruppamento Nazionale Combattenti e Reduci della R.S.I., oltre che per l’aspetto strettamente culturale e politico con cui combattiamo giornalmente la nostra battaglia ideale per l’affermazione dei Valori del socialismo nazionale, confermiamo il nostro disprezzo sia per il “partigiano” Berlusconi che per il “partigiano” Fini e per tutti coloro che “da destra” li appoggiano e li servono.

Non é intolleranza la nostra ma elementare e morale INTRANSIGENZA che distingue i servi e gli sciocchi dagli Uomini Liberi.

La Presidenza del C.S.S.N.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.