LOTTA DI POPOLO PER LA RINASCITA NAZIONALE.

All’insorgenza di Popolo una formazione politica come la nostra che ha sempre combattuto la casta partitocratica non può che guardare con simpatia e partecipazione; non per strumentalizzare nulla ma semplicemente per essere al fianco di chi – come noi – lotta contro quella Usurocrazia che sta uccidendo la dignità del Lavoro e intende soffocare con il suo perverso strozzinaggio economico-finanziario la vita di ciascuno di noi.

Quanto sta avvenendo in Sicilia – oscurato per quanto é loro possibile dai servi della comunicazione imbavagliata – é un segnale forte di rivolta di cittadini che non vogliono morire schiavi ma intendono riaffermare la convinzione che o si é Uomini Liberi oppure non vale la pena vivere.

Non é ora il momento dei distinguo di vecchi schemi preconcetti perché ora é innanzitutto il momento di essere Popolo che lotta e che combatte perché solo così si ritorna ad essere NAZIONE. Quando ci saremo liberati tutti dei camerieri delle banche, dei servi della cupola  oligarca dei “possessori della moneta”, dei partiti collusi e proni ai voleri eterodiretti da chi non ama l’Italia e la sua sovranità popolare, troveremo il modo di ritrovare quella collaborazione organica delle categorie e delle competenze tra i produttori della ricchezza (che é la Gente Italica nel suo insieme) che é la vera ed unica via per ritrovare serenità di vita e fiducia del futuro per noi e le generazioni a seguire, per la nostra COMUNITA’.

Noi dell’Unione per il Socialismo Nazionale daremo, per quanto ci é possibile nella nostra modesta utilità ma nel grande sentimento patriottico che ci anima per la Rinascita Nazionale, tutto il contributo materiale e spirituale alla Lotta di Popolo che dalla Sicilia ci auguriamo diventi vento impetuoso nell’Italia intera che rompa ogni catena di schiavitù.

Ed anche per questo che ci proporremo a Latina il prossimo 11 febbraio in collaborazione con realtà locali fortemente attive anch’esse nella spinta di cambiamento per allargare il fronte dell’insorgenza.

Liberi, Sociali, Nazionali.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a LOTTA DI POPOLO PER LA RINASCITA NAZIONALE.

  1. wids72 ha detto:

    Vivi nell’intento di costruire una società fondata sulla verità e la giustizia, con tutti i nostri mezzi possibili denuciamo il malaffare di questa odierna oligarchia di potere usocratico che rivestono le sembianze di economisti, politici e religiosi contro quelle mentalità che conducono la condizione di uomo alla sottomissione a questi poteri, rivendicando che l’uomo nasce libero per intrinseca natura e per quanto limitato e fragile ha il diritto nel suo percorso di vita perseguire il suo altrttanto diritto alla dignità intrinseco alla vita stessa perchè la verità stessa rende l’uomo libero…In alto i cuori!!!!

  2. Anonimo ha detto:

    Una nuova era deve cominciare ad aprirsi come squarcio di azzurro cielo nel grigiore plumbeo di una cappa uniforme di smog che ci sovrasta……Ogni forma di insorgenza, purchè vera e genuina, sarà da noi appoggiata con cuore e fede sincera! La nostra Italia non può essere quella del parassitismo finanziario e mafioso e nemmeno quella di un disastro umano che ha causato il naufragio dell’Isola del Giglio! L’ITALIA E’ ALTRO E DEVE TORNARE A DIMOSTRARLO!

    FERNANDO VOLPI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...