L’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI UNA PROPRIETA’ ABUSIVA.

“Questa mattina abbiamo occupato l’appartamento di via Paisiello 40 di proprietà An. Da quando è stato donato è rimasto chiuso ed inutilizzato. Prima che faccia la fine dellacasa di Montecarlo, abbiamo deciso di prendere l’immobile che diventerà una sede de La Destra – ha spiegato Giuliano Castellino, il leader della Destra sociale da poco entrata nella Destra di Storace – Come militanti non possiamo tollerare che beni, appartenenti ad una comunità politica finiscano sotto il tritacarne di qualche speculatore in cerca di fortuna. Dopo lo scandalo di Montecarlo e quello della Margherita è necessario che la politica lanci segnali forti contro chi utilizza i partiti per propri interessi personali. Noi abbiamo iniziato!”.  Pronta ed entusiasta la reazione del suo leader:

“Giuliano Castellino mi ha mandato un bellissimo sms in cui annuncia di aver occupato con altri militanti di partito l’appartamento di via Paisiello 40, che fu donato ad Alleanza nazionale dalla contessa Colleoni.
L’appartamento, nel quartiere Parioli, era inutilizzato. Prima che faccia la fine della casa di Montecarlo, mi ha detto Castellino, “abbiamo deciso di prendere possesso dell’immobile”. Lo vogliono donare a La Destra, per farlo diventare nostra sede. Alle 15,30, prima di partire per Gaeta, vado a salutare i nostri militanti, assieme a Roberto Buonasorte – al quale la parola Montecarlo provoca sacrosanta indignazione – Dario Rossin e altri dirigenti. Non abbiamo bisogno delle rapine di Lusi, ci basta il senso di giustizia di Castellino e della sua comunita’”. 

E’ quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

Questo quanto apprendiamo da notizie di stampa; é veramente strano che ci sia una OCCUPAZIONE ABUSIVA DI UNO STABILE DI PROPRIETA’ ABUSIVA.

Ma tant’é i “badogliani” di logge diverse sempre “badogliani” rimangono e si comportano per quello che sono; infingardi e farisaicamente ipocriti.

Scippatevi pure i “beni materiali”, ché di quelli MORALI non avete comunque titolo né gli uni (quelli che si papparono i beni della Contessa che li lasciava a beneficio degli IDEALI invece rinnegati a Fiuggi, dove c’era pure il “campione” Storace….), né i “novelli destraioli” (quelli che amano tanto i…..”Pacifici”) e sbraitano di sovranità mentre cercano di tenere vivo il centrodestra amico di Monti ! (chissà perché il “campione” Storace c’entra anche qui……).

Come diceva il Vate: ANDATE ……………….

Lupo Alfa
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI UNA PROPRIETA’ ABUSIVA.

  1. Luca Ricci ha detto:

    Prima Storace dice che queste sedi andrebbero donate ai poveri e poi se le vuole accaparrare…che schifo…

  2. wids72 ha detto:

    Conati di vomito scorrono copiosi ancora sulle coscienze melmose di questi infingardi!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...