PILLOLE.

La visita obbligata di Monti al solito “altare” conferma una volta di più e con maggior enfasi, considerando che il suddetto é in sella poi chiaramente per un golpe istituzionale, che la legittimazione a governare la colonia “italya” non é sancita dal voto popolare ma dall’inginocchiamento che si deve all’usurocrazia dominante.

La Lega che si slega sinceramente non ci commuove; imbecilli erano ed imbecilli dimostrano di essere, parlando di “classe dirigente”, visto come si sono infognati per i “daneé”, ma dobbiamo capire bene cosa significherà nel prossimo futuro scenario politico-elettorale il depotenziamento di una realtà che nella sua base militante mostrava una certa idiosincrasia verso il sistema a favore – probabilmente – di urlatori a comando quali i dipietristi o i grillini.

La Destra vuole fare una OPA sulla “famosa (dissolta) “area” aprendosi finalmente a temi chiaramente sociali e lanciandosi a favore della Sovranità nazionale ma il suo segretario (un altro che in passato non ha disdegnato indossare la kippah…..) insiste a non cambiare un sostantivo che da solo la dice lunga sulla volontà sostanziale di rimanere ancorato ad uno schema utile esclusivamente a mantenere in vita lo statu quo.

Lo scenario geopolitico prossimo futuro indica chiaramente che stiamo per arrivare ad uno scontro che finalmente non potrà essere derubricato in conflitto di civiltà ma che avrà invece le caratteristiche a noi più care, cioé quello dello scontro del “Sangue contro l’oro”. La realtà in consolidamento del gruppo BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) che intendono sganciarsi dal controllo predominante del dollaro attraverso intertransazioni tra loro accettando le rispettive valute nazionali potrà essere un fattore determinante per rompere l’oligopolio Us-sionista.

Il Socialismo Nazionale in quanto progetto politico (e non solo come semplice formazione politica) si definisce sempre di più come l’unica risposta possibile ed attuabile di una rigenerazione complessiva del rapporto tra Uomo e Comunità, tra Comunità e Identità di Popolo, tra Identità di Popolo e Interesse Sociale, tra Interesse Sociale e Dignità di Vita. Esserne consapevoli é già la prima pietra angolare per ricostruire sopra le macerie imminenti.

Lupo Alfa

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a PILLOLE.

  1. wids72 ha detto:

    Aspettiamoci sullo schacchiere internazionale una continua e progressiva escalation tensiva verso l’Iran, dopo le elezioni americane, allora lo scontro sarà cruento come vuole che sia da parte dei fautori del capitalismo speculativo arrembante…Ma noi non taceremo di fronte all’ignominia in atto!!! In alto i cuori!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...