QUANDO L’ANSIA DI APPARIRE E’ SOLO PRELUDIO AL PANICO.

Cari Camerati e compagni di lotta, sto notando in questi ultimi tempi un’ansia all’apparire a tutti i costi in tutto quel bailamme che una volta era “comunità nazionale”, e che oggi é una miscellanea di umori male acculturati, che potrebbe sembrare ai più sprovveduti il “risveglio” della “giovinezza”. Dalla Destra di Storace che gonfia le guance dopo la visita alla Le Pen, alla fiammella di Romagnoli che si accolla l’onere di avere tra i suoi “amici” pure Scilipoti, sembra esserci un pullulare di iniziative, una frenesia militante. Mi spiace deludere ma tutto questo parossismo é legato solo ai soliti scampanellii elettoralistici (altro che tintinnar di sciabole !) ed al panico che sta montando nel verificare che tutt’al più qualche migliaio di italiani incazzati, se proprio dovranno o vorranno dimostrar la loro avversione ai tecnocrati sceglieranno probabilmente il capo comico Grillo visto che il precedente “comico”, il Bossi celodurista é ormai avviato alla mesta pensione e messo in mora da quello che fino a poco tempo fa era il suo secondo (ma anche ministro degli interni………..vi ricorda niente l’ufficio affari riservati…..!?).

Insomma altro che “rinascita nazionalrivoluzionaria”, solo semplici – e semplicistici – calcoli del botteghino di votolandia.

E’ per questo che ce ne freghiamo totalmente di queste fregole femminee primaverili e continuiamo a tenere il nostro passo greve e miliziano sulla stretta via della coerenza ideale e della progettualità alternativa andando semmai a verificare con pattuglie esploratrici quali prospettive di comunità potrebbero intersecarsi tra noi ed altre realtà vigili e svincolate da schemi ormai utili solo al sistema per ingabbiare la lotta di Popolo.

l’Infida “terra di nessuno” mieterà molte vittime; noi siamo preparati spiritualmente e materialmente a saperla affrontare e questo, nel contingente, é l’unica cosa che conta oltre l’apparire.

In Alto i Cuori !

M.C.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a QUANDO L’ANSIA DI APPARIRE E’ SOLO PRELUDIO AL PANICO.

  1. wids72 ha detto:

    Pronti e combattivi a suonare la sveglia!!!!!

  2. Mario Guido ha detto:

    M.N.D.S.P.I.
    “F.U.L.”

    PRESENTI!

    Mario Guido

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...