QUANDO VERRA’L’ORA PROVARCI SARA’UN DOVERE.

L’analisi del voto amministrativo è stata ampiamente e felicemente sviscerata su queste pagine e perciò non ci torniamo sopra, lasciando l’onanistico esercizio ai tanti soloni ed ai professionisti della politica politicante che dovranno trovare (se mai ci riusciranno) la quadra per un castello di sabbia che si sta sgretolando.

Per parte nostra non possiamo che segnalare quanto segue:

1)      I prossimi dodici mesi potranno essere l’inizio della fine dell’impero partitocratico nato dall’antifascismo militante e dalla resistenza dentro al quale fino ad oggi – non lo si dimentichi – hanno ben sguazzato tutti i residuati delle neo e filo fascisterie partorite dall’almirantismo prima e dal rautismo poi.

2)      I dodici mesi che ci dividono dalle prossime elezioni politiche vedranno impegnate tutte le forze politiche-sociali  ed economiche della conservazione e della restaurazione affinchè l’Italia non si “ellenizzi” (nel  senso geografico ed attuale del termine) e non si vada incontro ad una polverizzazione della rappresentanza parlamentare a danno delle principali formazioni partitiche oggi in campo. 3)      La temuta parcellizzazione potrà essere evitata grazie ad una legge elettorale che spinge ad aggregarsi e, perciò, al ricompattamento di quelle forze della conservazione di cui si diceva prima. Se così fosse, la risposta del Popolo Sovrano non dovrebbe che essere una sola: astensionismo di massa e lotta di piazza!

4)      E’ in atto da mesi l’operazione Montezemolo: nel silenzio si sta preparando un contenitore elettorale che raccoglierà anche vecchi e nuovi arnesi della politica italiana. A questi signori faranno riferimento le centrali mafioso-massoniche-bancarie che non possono permettersi il lusso di far abortire di nuovo l’unica speranza che rimane loro: la nascita di un nuovo grande Centro. Su questa operazione la faccia ce la metteranno probabilmente personaggi meno “sputtanati” dalle ultime vicende e, forse, tra questi pure un Mario Monti che di fatto non ha un suo partito; ma c’è da stare sicuri che gentaglia del calibro di Rutelli, Fini, Casini, Dini, Scajola, Pisanu e compagnia cantante ce li troveremo dentro e di dietro. E già questa sarà la cartina di tornasole per capire tante cose.

Detto ciò non possiamo far altro che riscontrare l’esattezza delle nostre valutazioni di sempre ed auspicare che tra un anno, all’apertura delle urne, la situazione sia simile a quella che si è presentata in Grecia alcuni giorni fa: capi di partito che rifiutano l’incarico di formare un governo per l’impossibilità materiale di riuscirci. A quel punto due cose potranno verificarsi: o risale a cavallo Monti, magari questa volta con un gruppo di “politici” eletti e presi qua e la’ nel grande calderone, e allora l’operazione di strangolamento sarà definitivamente portata a termine e gioiranno le centrali di potere anonimo che si riuniscono ogni anno in giro per il mondo per distruggere gli ultimi barlumi di identità nazionali; oppure la gente comincerà ad alzare la testa <<….percorsa da novo crescente romor>>  (scomodiamo il buon vecchio Manzoni) e forse <<repente si dest(erà)>.

Comunque vadano le cose, noi non possiamo mancare a quell’appello con la storia!

Non ci verrà certo servito su un piatto d’argento, ma dobbiamo poter credere di essere in grado di dire la nostra.

FERNANDO VOLPI – Vicepresidente USN-RSI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a QUANDO VERRA’L’ORA PROVARCI SARA’UN DOVERE.

  1. WERWOLF ha detto:

    OTTIMO ARTICOLO COMPLIMENTI USN!.. NOI CI SAREMO!

  2. stelvio dal piaz ha detto:

    Bravo Fernando! Ci sarò anch’io…………spero!

  3. Cursus Honorum ha detto:

    Ci saremo…e i bricofasci saranno i primi della lista dei Proscritti…

  4. Paolone ha detto:

    Paolone presente!!!!
    Semper Fidelis

  5. Paolo F.a.n. ha detto:

    bricofasci su navi container e a calci fuori dall’Italia… esilio forzato!

  6. luca r. ha detto:

    Si’,montezemolo è un pericolo.

  7. Mario Guido ha detto:

    M.N.D.S.P.I.
    F.U.L.

    PRESENTI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...