Già era cosa notoria, ma prendiamo atto definitivamente che la destra italiana, in particolare LA DESTRA che vorrebbe essere VERA OPPOSIZIONE e al contempo DESTRA DI GOVERNO al fianco di Berlusconi, ha definitivamente perso la bussola (ed usiamo un eufemismo). Le seguenti immagini si commentano da sole, visto la grafica rabberciata delle copie posticcie. Consigliamo ai partiti della “Destra Nazionale” di rivolgersi a noi per la stesura dei loro manifesti.
ORIGINALE COPIA
ORIGINALE COPIA
ORIGINALE COPIA
ma sono proprio idioti
UN PO DE FANTASIA MAI?…. :D
RIDICOLADESTRA !!! AHAHAHAHAHAH ! PARASSITI , INFAMI E RIVOLUZIONARI DI CARTONE !
M.N.D.S.P.I
F.U.L.
Non sarebbe il caso di dirgli apertamente di vergognarsi!
Storace cosa succede, non hai idee tue, oppure ti servono punti di riferimento precisi!?
Perchè in tal caso dovresti dimetterti da segretario de la “Destra” e fare domanda esplicita di tesseramento, come militante sostenitore “U.S.N.”!
Sempre che il “Movimento” accetti la tua richiesta!
Mario Guido
Poveretti…..
si vergognino!
LA VOSTRA INFINITA TRISTEZZA,NON CONOSCE PIU’ NEMMENO VERGOGNA!!
“ILTRADITO PVO’ ESSERE UN INGENUO,
IL TRADITORE RESTA SEMPRE UN INFAME !! ”
VI REGALIAMO ANCHE QUESTA , FATENE BUON USO ….
Nn sono d’accordo sul licenziarli tutti,si meritano molto di piu,quello che faceva pinochet con i nemici;caricarli in aereoplano e buttarli giu vivi !
ho appena lasciato un commentino sul loro blog…
Alla protervia saccente non c’è limite; il sistema usocratco usa le forme più subdole per scimmiottare chi della lotta culturale per la verità ne fa dna costitutivo. Conoscono il movimento, questo va limitato, sminuendolo e ponendolo alla berlina da un partitucolo passato per le forche caudine incappucciate, posto in essere nello scenario politico solo per convogliare il conosciuto e accertato dissenso popolare e relegarlo all’angolo senza alcuna consisderazione mediatica. Bankester sono sempre sulla cresta dell’onda e non lasciano al caso tutto ciò che ruota attorno a loro!!!! In alto i cuori!!!
per chi ha militato anni nel movimento sociale sono una vergogna. Copioni
Ridimensionando la cosa diciamo che i manifesti sono realizzati dalla realtà di Chieti del partito di Storace per cui eventualmente dovremmo capire se questi (che evidentemente ci seguono con attenzione) forse hanno sbagliato organizzazione politica stando ne La Destra. Ma rimane certo un dubbio…..;siccome il Segretario Nazionale del partito ha il dovere di conoscere le proprie realtà delle due l’una, quindi o intima ai suoi iscritti territoriali di evitare il plagio di opere altrui oppure li caccia per essere dei socialisti nazionali “infiltrati”. Sulla condotta generale delle ultime settimane del partito storaciano credo invece convenga stendere un velo pietoso preso com’é da convulsioni inarrestabili;
– nella ricerca (vana) di trovare sponda nel Pdl (per altro ormai in evidente eutanasia),
– criticare i “professori” (che pure invece il Pdl continua a sostenere in parlamento), forse anche per una parte in commedia con cui il sistema li ha scritturati;
– cercare di fare la “faccia feroce” per fare il raccoglitore differenziato della monnezza ex aennina e destroide in generale, tattica abbastanza obsoleta e senza futuro.
Che pappagalli!
FATE SCHIFO. VERGOGNATEVI. IO POSSO BEN CAPIRE CHE QUESTI SIANO ALLE COZZE, MA ESTERNARE UNA SIMILE COPIA DI IMBECILLITà,CREDO SIA COSì EVIDENTE ANCHE PER LORO CHE SONO DEGLI EMERITI E VERGOGNOSI PLAGIATORI.
Che pena!!!! Povera Italia!
Sono più che convinto che avete fatto voi entranbe i manifesti, proprio per attaccare altri camerati. chi sono gli idioti?
Concordo pienamente , la cosiddetta DESTRA si sta piano piano dissolvendo….e’ ora di mettere un freno a questo!
BISOGNA FERMARLI!!!
CARO MARIO ABBIAMO POSTATO IL LORO BLOG..PROPRIO PERCHE ERANO ALL’INTERNO QUINDI BASTA CHE FAI CLICK..E TE LI CERCHI :D…..
carò alex,
loro sono uno degli strumenti del sistema.
se arrivano a questi mezzucoli peggio per loro.
caro mariet…fatti un giro sul loro sito cosi le tue “convinzioni” mi sa che saranno deluse.
Che vergogna.
M.N.D.S.P.I.
F.U.L.
In ogni caso, anche se ad aver copiato la propaganda “U.S.N.”, sia stata una sezione o una federazione de La Destra, la direzione ne e’ assolutamente responsabile!
Non posso credere che all’ interno del partito di destra, come quello di Storace, chiunque possa fare come gli pare senza incorrere in prese di posizione ufficiali. Indi per cui, caro mio omonimo, hanno “cagato fuori dal vasino”.
Mario Guido