CHI SI RIVEDE !

L’appello al ” volemose bene ” di Marcello Veneziani  pubblicato sul “Secolo d’Italia” è valutato – da noi Socialisti Nazionali  –  un’offesa all’intelligenza degli italiani oltrechè patetico. Un’offesa agli italiani perchè sono troppo recenti le giravolte dei “signori” menzionati quali destinatari del “ricompattamento”, e patetico perchè finora, all’interno della cosiddetta area destrorsa, è stato detto e riaffermato che nessuno si sarebbe dovuto preoccupare dello “scioglimento” del vecchio M.S.I. perchè il motivo era quello di farci perdonare le malefatte che, per motivi di opportunità politica , ci erano state attribuite dal nemico. Chi ha abiurato ha tradito, e chi ha tradito rimane un traditore anche dopo il “pentimento”, ammesso che si tratti di pentimento e non di opportunismo visto il totale fallimento dell’operazione liberalcapitalista di stampo berlusconiano. E poi, questo continuo, ripetitivo richiamo alla “destra” in opposizione ad una sinistra ufficiale che non esiste più, denota una posizione politica antistorica, superata dai fatti e dagli avvenimenti, una destra che pretende ancora un monopolio del pensiero nazionale quando si è sempre accodata servilmente alle decisioni atlantiche, quando non si è mai opposta alle menzogne partorite dalla cricca giudaico-massonica quando, viceversa, si è fatta scudo all’ombra del tradimento e della vittoria del nemico di sempre. E’ vero, noi eretici, non siamo stati direttamente menzionati nel lacrimevole appello, ma siamo certi che un certo pensierino ha attraversato la mente di  Veneziani al quale, noi per primi,  abbiamo sempre riconosciuto intelligenza politica e capacità di analisi, ma proprio per queste sue qualità non gli concediamo attenuanti di sorta. Con questo non vogliamo giudicare gli altri, tutti gli altri che ad un certo momento hanno fatto le loro scelte ed hanno abbandonato la strada maestra con la scusa che la “politica è l’arte del possibile”.

Ma noi siano altro, noi siamo rimasti “soldati politici”, noi non ci siamo mai adeguati alla logica micidiale del numero, delle tessere, dell’indice d’ascolto. Quando veniamo intervistati, spesso ci chiedono quanti siamo, noi rispondiamo: SIAMO !

Ma non perchè vogliamo evitare di svelare il numero dei nostri militanti. Il motivo è di carattere etico. Siamo avanguardia di quella stirpe italica che non muore mai e che guiderà quanto prima quella rivoluzione sociale contro un capitalismo usuraio che è ormai giunto al tramonto. Il cosiddetto “popolo della destra ” borghese  e moderato, ve lo lasciamo. E’ il gregge che nei momenti in cui si scrive la Storia è dietro le persiane in attesa di individuare il vincitore

Stelvio Dal Piaz

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a CHI SI RIVEDE !

  1. Renato Bianchi ha detto:

    io faccio orgogliosamente parte di SIAMO

  2. WERWOLF ha detto:

    RACCATTASSE DA SOLO L’ACCOZZAGLIA DESTRORSA….DEL POLITICHESE SUPINO!

  3. WERWOLF ha detto:

    ANCHE SE TUTTI NO!…..AVANTI CON SOCIALISMO NAZIONALE!

  4. Dario Signori ha detto:

    NOI SIAMO NOI !!
    “GENS ITALICA”,STIRPE FIERA E MAI DOMA, DI UOMINI E DONNE FORGIATI CON L’ACCIAIO
    ULTIMA AVANGUARDIA DI RESISTENZA SOCIALE E NAZIONALE

  5. Fernando volpi ha detto:

    Veneziani: uno di quelli che non ha mai fatto un passo coraggioso per denunciare la deriva liberista e atlantista in cui andava a cacciarsi l’ex MSI! Uno che oggi, foraggiato dai soliti noti, suona la sirena di qualche nuova adunata dove di nuovo non c’e’ proprio niente! Questa gente dovrebbe essere dimenticata e gettata nel piu’ completo oblio

  6. WERWOLF ha detto:

    CONCORDO CON FERNANDO!

  7. gianni pegorer ha detto:

    D’accordissimo con te Stelvio,visto gli anni speriamo con tutto il cuore di esserci,ti diro’ di piu’non so cosa pagherei x esserci,in alto i cuor.

  8. pierleone ha detto:

    SIAMO!

  9. davide ha detto:

    NO , STELVIO ! Questo qui è stato sempre UN ACCATTONE capace di fiutare il vento migliore! Mi spiace ma mi trovi in disaccordo ( solo su questo figuro ,ovviamente )

  10. Vincenzo ha detto:

    LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI!
    EJA!

  11. wids72 ha detto:

    Noi siamo lo spirito italico che saldo rivive nelle coscienze perchè crediamo, noi siamo il valore supremo perchè conserviamo le radici profonde della nostra storia, noi siamo perchè continuiamo a lottare senza pavida igmominia contro gli asserviti opportunisti di questo tempo alimentati dalla cricca sionista massonica atlantista usuraia…in alto i cuori!!!

  12. Eric Maulbertsch ha detto:

    Si parla di “Gens italiaca” di “stirpe italica”….Bene!Ma come mai, allora, sono stato buttato fuori dal rossobruno di FB, per aver impostato una discussione sulla RAZZA? E il più assatanato era proprio la Presidenza….

  13. lupoalfa ha detto:

    Trasmetto quanto inviatomi dalla Presidenza USN:
    Semplicemente per come ti ponevi in modo inadeguato verso gli altri interlocutori Eric; riguardo alle tematiche inerenti riteniamo più logico inoltre un confronto estraneo alle modalità di uno strumento quale FB incapace di far esprimere compiutamente e con logica le proprie posizioni in poche righe spesso fuorvianti rispetto ad una sana dialettica. Se e quando riterremo opportuno fare un convegno sul tema ti inviteremo. La Presidenza

  14. WERWOLF ha detto:

    IL ROSSOBRUNO PER CHI NON L’HA ANCORA CAPITO è UN LABORATORIO METAPOLITICO ROSSO E BRUNO ! STAREBBE ALL’INTELLIGENZA DI OGNI SINGOLO SAPER DOSARE LE PAROLE NON SI PUO ENTRARE A SPALLATA…IN UN GRUPPO DEL GENERE CHE STA DA MESI CERCANDO DI INTERLOQUIRE CIVILMENTE E CON BUONI RISULTATI!….USN è ALTRO! CHI ADERISCE AD USN SA DOVE VA A SBATTERE! IN ALTO I CUORI!

  15. marco b ha detto:

    Non ho letto l’articolo di Veneziani che, sinceramente, è un personaggio che non mi ha mai entusiasmato. Quello che dispiace è che un giornale diretto da Marcello de Angelis (3P e 270 Bis) non affronti minimamente il magma che sta bollendo in Italia e in particolare nella “destra” . In poche parole il fenomeno Socialismo Nazionale non è più occultabile… cresce . Strano che un ex 3P non se ne sia reso conto. Anzi, dispiace. Se il futuro sono Storace e Iannone, gli ex PDL e ex MSI qualcuno vive fuori dal tempo. Poi si lamentano se uno vota Beppe Grillo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...