COMUNICATO 09/06/2012

Alla faccia di chi crede sia facile boicottarci, andremo avanti come una divisione corazzata; ma sia chiaro che le “prove muscolari” non ci devono essere imposte dal sistema; saremo NOI a decidere come e quando fare anche quelle. Siamo NOI che dettiamo le regole del gioco ed é un avviso che diamo oggi perché poi non lo faremo più le prossime volte. Intanto forniamo ampia dimostrazione di provata intelligenza che manca invece a molti !  Eja ! Lupo Alfa.
________________________________________________________________________________

Comunichiamo l’annullamente  del Convegno previsto per oggi 9 giugno alle ore 16 a Crema dal momento che l’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, ha revocato pretestuosamente  l’utilizzo della sala Alessandrini precedentemente concessa e non essendo noi nel frattempo riusciti – per brevità di tempo – a risolvere tempestivamente il problema logistico.
Nella circostanza abbiamo dovuto rilevare  una confusione di ruoli ed uno scarico di responsabilità nell’esplicazioni delle rispettive funzioni da parte del Prefetto, del Questore e del Sindaco. Di tutto ciò ci riserviamo di inoltrare una dettagliata relazione al competente Ministero degli Interni a tutela dei nostri diritti di cittadini contribuenti associati in organizzazione politica legalmente costituita.

Il Presidente pro-tempore USN-RSI

Maurizio Canosci

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.