GROSSETO 30.06.2012. CONVEGNO “I TENTACOLI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO”

Unione per il Socialismo Nazionale ringrazia tutte le realtà politiche che hanno partecipato al convegno di ieri, il quotidiano “Rinascita”, tutti i militanti e i simpatizzanti che con la loro presenza hanno sfidato la calura estiva per partecipare a questa intensa giornata di lotta politica. Un gruppo di UOMINI LIBERI di DIVERSA PROVENIENZA POLITICA ha voluto testimoniare che ancora una PATRIA ESISTE e che vuol rendersi partecipe e rappresentante di tutta quella parte della Comunità Nazionale che non si riconosce del destrume bricofascioreazionario, nei sinistrati pacifinti sciancati della storia, nel neoguelfismo imperialista e nel becero populismo dei “maestrini della chiavetta usb”. E’ nostro ferma intenzione RIPETERE SICURAMENTE questo genere di iniziative e ne auspichiamo il maggior coinvolgimento possibile a livello nazionale.

UFF. POLITICO U.S.N.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività, Comunicati e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a GROSSETO 30.06.2012. CONVEGNO “I TENTACOLI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO”

  1. Avv. Paola Musu ha detto:

    tengo a precisare che interverrò all’incontro in quanto invitata come relatrice, ma non in quanto membro o associata ad alcuno dei movimenti indicati. Colgo l’occasione per ribadire la mia non associabilità e estraneità rispetto ad alcun movimento e/o partito politico.
    Vi ringrazio
    Avv.Paola Musu

  2. lupoalfa ha detto:

    La ringraziamo della precisazione Avv. Paola Musu , che doverosamente registriamo per corretta informazione, come La ringraziamo anticipatamente della Sua confermata partecipazione.
    Il Presidente USN-RSI
    Maurizio Canosci

  3. Daniele ha detto:

    Salute permettendo ci sarò!!!! Anche io non sto con nessuno ma condivido quasi tutti i temi all’ordine del giorno. Daniele Tonelli

  4. A.P. ha detto:

    Bene Daniele, l’importante è sapere contro chi stare !

  5. mattux94 ha detto:

    Io ci sono con molto piacere. Sono veramente felice che venga organizzato un evento simile a Grosseto.

  6. Cursus Honorum ha detto:

    ti aspettiamo con piacere.

  7. Antonio Pocobello ha detto:

    Mi complimento con Ugo Gaudenzi, con “rinascita”, con Maurizio Canosci e tutti gli altri.
    Sono certo che “La dittatura dell’economia finanziaria sulla pelle dei popoli” sarà spiegata nel migliore dei modi.
    A me preme, che tale incontro, non resti fine a se stesso ma possa far nascere un qualcosa che riesca veramente a convogliare il larghissimo malumore nazionale su un qualcosa di sostanziale come può essere un MOVIMENTO POLITICO PROVVISORIO che contenga tutti i gruppi o neo partiti (esclusi quelli di governo) ma senza la propria specificità politica (elemento di unificazione).
    Un solo punto di programma: la sovranità monetaria e quindi fuoruscita dall’euro.
    Poche norme comportamentali e persone da candidare alle prossime elezioni nazionali di coraggio, di fiducia e di competenza cè ne in abbondanza.
    Non so Voi, ma io vedo solo in questo modo l’eliminazione dei politici, tutto o quasi tutti, raggiungendo una maggioranza parlamentare.
    Ma se restiamo divisi ognuno pensando solo al proprio orticello ed alle sue buone o ottime ragioni continueremo a restare divisi con la gioia della casta e dei banchieri.
    E’ questo che vogliamo tutti noi ?

  8. WERWOLF ha detto:

    COMPLIMENTI A TUTTI…..IN ALTO I CUORI!

  9. FERNANDO VOLPI ha detto:

    E’ STATA UNA BELLA GIORNATA ! PRIMO PASSO PER LANCIARE UNA VERA ALTERNATIVA DI SISTEMA ALLA LOGICA DELL’USURA TENTACOLARE. MI AUGURO CHE DA QUESTA INZIATIVA POSSA NASCERE UNA SORTA DI COSTITUENTE DI “RESISTENZA NAZIONALE” O DI “LIBERAZIONE NAZIONALE” CHE DEVE AGGREGARE TUTTI COLORO I QUALI SE LA SENTONO DI DICHIARARE UFFICIALMENTE GUERRA AL CANCRO CHE UCCIDE I POPOLI!

  10. lupoalfa ha detto:

    La “partecipazione elettorale” NON E’ prevista in alcun modo, almeno da parte di USN; su tutto il resto caro Antonio siamo sempre quelli della “LINEA RETTA” e dunque assolutamente pronti a fare tratti di quella LINEA con chiunque abbia compreso ed individuato il vero NEMICO, senza pregiudiziali e con un “Progetto Politico” che consapevolmente é aperto al contributo di TUTTI GLI UOMINI LIBERI.

  11. TAnino ha detto:

    Io invece penso che la partecipazione elettorale sia necessaria. Io voglio votare un partito socialista nazionale, anche per avere solo un consigliere di quartiere. Il sistema funziona ancora con le elezioni, non vedo perché dovrei privarmi di tutte le opportunità che offre una competizione elettorale.

  12. lupoalfa ha detto:

    Caro TAnino, le regole del gioco sono in mano di “bari” e quindi mi insegni che o sai “barare” o hai la forza per “ribaltare il tavolo” sulla testa dei “bari”……..; noi lavoriamo per la seconda ipotesi……

  13. Andrea ha detto:

    Io sono il ragazzo seduto in seconda fila con la canotta verde, mi scuso per l’abbigliamento ma venivo da Roma e faceva caldo. Complimenti a tutti, ricordatevi i 2 punti su cui tutti sono d’accordo e andate avanti così. Magari la prossima volta organizzate a Roma xD.
    Vorrei dare il mio contributo ma non so come. Sono un programmatore.

    Ciao ciao

  14. lupoalfa ha detto:

    Caro Andrea devi metterti in contatto con Stefano del Raggruppamento “N.Bombacci”, trovi i riferimenti nella pagina TERRITORIO. Non preoccuparti dell’abbigliamento, badiamo alla sostanza. Grazie, a presto.

  15. Cursus Honorum ha detto:

    Andrea innanzitutto grazie per la presenza.

    Per il tuo contributo puoi contattare STEFANO CARBONI: sc73@tiscali.it

  16. Andrea ha detto:

    fatto ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...