MODIFICHE AL REGOLAMENTO STATUTARIO.

Il giorno 13.07.2012 si è riunito l’Assemblea dei Costituenti di U.S.N. – RSI. Vista la crescita in termini numerici del movimento a solo pochi mesi dalla sua nascita si è provveduto ad una ristrutturazione dei referenti funzionali per permettere una maggiore efficienza nell’attività gestionale e politica. Le cariche del Direttivo e quelle dei referenti funzionali sono adesso visibili nella pagina STRUTTURA. Il Direttivo Nazionale di USN-RSI riunito nella completezza dei suoi componenti ha deliberato la modifica al Regolamento statutario e nuove norme comportamentali riguardo l’uso dei Social Network. Vista la larga diffusione dello strumento, è stata affrontata anche la problematica dell’uso dei Social Network (specificatamente Facebook ma valevole per ogni altro tipologia similare). Quanto segue diviene norma comportamentale generale per coloro che sono regolarmente iscritti alla nostra organizzazione politica. Per l’iscritto che non si atterrà virtuosamente a quanto stabilito vi sarà un primo richiamo di avvertimento, un secondo richiamo ufficiale ed infine il deferimento alla Commissione Centrale di Disciplina ed Accettazione (nelle more dell’Ufficio di Presidenza). 

Gli iscritti USN potranno utilizzare un loro profilo con logo USN indicando privatamente all’Ufficio di Presidenza il profilo utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE  per le seguenti attività comunicative:

– diffusione di link e materiale formativo inerente alle attività di USN (ed in subordine del RNCR RSI Continuità Ideale se iscritti anche a tale associazione)

– partecipazione alle discussioni dei soli gruppi USN Nazionale e/o territoriali di cui gli iscritti sono già informati.

OGNI ALTRA ATTIVITA’ NON E’ AUTORIZZATA.

L’iscritto che volesse ovviamente utilizzare per proprio uso personale e ludico i Social Network é pregato di costituire un altro profilo SENZA  ALCUN RIFERIMENTO AL MOVIMENTO POLITICO USN-RSI.

Pertanto dal giorno 14.07.2012 gli unici gruppi riconosciuti sono quello NAZIONALE e i singoli gruppi TERRITORIALI.

Qualsiasi altrà attività svolta al di fuori da questi ambiti virtuali è da considerarsi ESTRANEA al movimento politico di Unione per il Socialismo Nazionale.

Per tutto il resto delle norme comportamentali invitiamo nuovamente tutti gli iscritti a prendere visione su questo sito alla pagina STATUTO dove è pubblicato il Regolamento come parte integrante lo stesso Statuto.

DIRETTIVO POLITICO U.S.N. – R.S.I.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...