“AL LUPO, AL LUPO…”

Mentre il Sulcis “é in guerra” come giustamente dichiarano i lavoratori della Carbosulcis, ed in Sardegna ricordiamo che c’é anche la chiusura di Alcoa tanto per non farsi mancare nulla, a Taranto l’Ilva ha i problemi a tutti noti per cui l’alternativa é tra morire disperati perché senza lavoro e morire disperati dalla malattia……; e mentre l’elenco potrebbe continuare a lungo se si parlasse, per esempio, anche delle PMI strozzate letteralmente dall’usura di equitalia, l’inadempienza sovente dello Stato quale pagatore di servizi e beni usufruiti, la ghigliottina del sistema bancario che ha chiuso da tempo i rubinetti del credito preferendo investire i soldi ricevuti beneficamente dalla BCE per speculazioni sui titoli obbligazionari (e poi si discute dello “spread”…!?!?), la politica partitocratica italiota si balocca tra “legge elettorale” e baruffe chiozzote tra lo “zombie” Bersani che dal del fascista ad un comico – Grillo – e tal comico (al soldo di società di marketing con soci parenti dei Rockfeller, leggi Casaleggio & Associati) sempre più ingolosito dall’andare a finire anche lui in quell’aula “sorda e grigia” a cui però tutti ambiscono, usato dal sistema quale nuovo polo attrattivo della protesta tanto per tenerla alla briglia (un deja vù in Italia…..vedi Lega Nord….). Attenti che a furia di urlare “al Lupo, al Lupo”…….racconta una favola…..; e noi siamo romantici. Crediamo fortemente alle favole…….!!!

Lupo Alfa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a “AL LUPO, AL LUPO…”

  1. Egeo Francois ha detto:

    Il comunista Bersani da del Fascista a Grillo in senso dispregiativo.
    e bene Grillo è un comico,Bersani un pagliaccio ,magari ci fosse un Fascista vero con carisma,che prendesse il potere che chiudesse l’aula sorda e grigia,che cacciasse le truppe occupanti dall’Italia e facesse tornare grande la nostra Patria.

  2. Fernando volpi ha detto:

    Facciamo quadrato sempre piu’ e sempre meglio che il redde rationem prima o poi arriva!

  3. Sol Invictus ha detto:

    Bersani, Grillo, Berlusconi, Bossi……tutti uguali…..tutti ladri……….

  4. wids72 ha detto:

    Quest’infidi ciarlatani si sciaquassero le loro fauci blasfeme quando pronunciano la parola “Fascismo”…mentre sguazzano nella melma delle loro menzogne!!!!

  5. nuovorisorgimentoblog ha detto:

    Io ho letto l’unità per qualche anno, e recentemente mi sono ritrovato in casa un libro che era in allegato con il quotidiano. Il titolo è: “Il prossimo 2000” ed è un rapporto del “club di Roma” sulle conseguenze della seconda rivoluzione industriale (argomenti più o meno condivisibili). Bene………sappiamo tutti che il “club di Roma” si nasconde dietro i temi abientali per portare avanti progeti criminali, quindi l’attuale centrosinistra è un covo di massoni. Grillo idem e Berlusconi anche…….. (se siete curiosi andate sul sito di Gioele Magaldi, si chiama grande oriente democratico e cercate lettera aperta a Berlusconi). L’Italia è appestata dai massoni, nessuno escluso! Io sono un simpatizzante del vostro movimento, però se posso permettermi, vorrei dire una cosa:
    Nel vostro sito/movimento ci sono troppi richiami al fascismo, le persone si spaventano e cosi’ non leggono gli articoli che in realtà poi sono estremamente veriteri. Lo sò……. che c’è parecchia disinformazione riguardo il ventennio, però secondo il mio modesto parere bisognerebbe andare oltre. Io leggo sempre il vostro blog, generalmente condivido tutto, però voglio dire un’altra cosa sperando di non offendere nessuno perchè non è mia intenzione farlo. Gli articoli del signor Stelvio li trovo a volte un pò obsoleti, mentre i post scritti da Fernando Volpi sono molto più attuali e condivisibili. Buona Domenica a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...