SIAMO TUTTI PALESTINESI !

COMUNICATO 16.XI.2012

L’attacco proditorio dell’entità sionista (l’ennesimo!) contro un Territorio, un Popolo, una Nazione, già occupata terroristicamente nel dopoguerra unilateralmente con il silenzio/assenso servile del cosiddetto “mondo occidentale”, deve far riflettere tutti i Popoli d’Europa che la libertà é un Valore da difendere e non uno status in concessione che può essere tolto o dato per “benedizione” dalla plutocrazia apolide. Socialismo Nazionale si schiera senza “se” e senza “ma” con L’Autorità Nazionale Palestinese che rappresenta legittimamente le aspirazioni di quel Territorio, di quel Popolo e di quella Nazione.

LA PRESIDENZA

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a SIAMO TUTTI PALESTINESI !

  1. Daniela Roccella USN ha detto:

    PALESTINA LIBERA!…… E che l’intento sionista venga finalmente smascherato rispetto allo scudo grazie al quale continua a godere di immunità ovvero “accusare di antisemitismo tutti coloro che l’osteggiano”…. Imperdonabile poi la connivenza da parte del mondo occidentale……PALESTINA LIBERA!

  2. wids72 ha detto:

    Il pronunciare il termine antisemitismo e farne un baluardo per contrapporsi a fazioni politiche o movimentali cosidette antagoniste, significa esprimere un senso di ignoranza radicato nell’animo e con il quale si vuole corrompere le coscienze dei popoli o di coloro che cadono nella rete del pensiero unico globalizzante…Definire l’antisemitismo starebbe a significare essere ostile a tutte quelle civiltà antiche e attuali che erano e sono sotto l’idioma linguistico semita. Erano semiti, gli Accadi, gli Assiri, gli Amorrei, i Persiani gli stessi ebrei antichi ecc. tutte quelle popolazioni del Medio Oriente, ovvero la culla di civiltà millenarie. E’ da stolti ancora cadere nell’ingranaggio becero inebetizzante promosso dalla stessa entità sionista che oggi caratterizza le società cosiddette “democratiche”…in alto i cuori!!!

  3. Anonimo ha detto:

    CI UNISCA UN GRIDO ED UNA SPERANZA: PALESTINA LIBERA! ONORE AD UN POPOLO IN LOTTA PER LA LIBERTA’. Fernando Volpi

  4. nuovorisorgimentoblog ha detto:

    Secondo me la cospirazione sionista esiste e i sionisti (che non necessariamente sono di religione ebraica) dominano il mondo. Questo nessuno me lo leva dalla testa………….Il razzismo non centra nulla, io vado daccordo con tutte le persone oneste, rispetose ed educate, a prescindere dal colore della pelle o dalla religione. Troppo facile bollare come antisemite tutti coloro che criticano le politiche scellerate di Israele e del suo braccio armato, gli Usa. Naturalmente questa è solo la mia opinione…….

  5. Patriota Rosso ha detto:

    Onore ai combattenti e ai martiri della Resistenza Palestinese che lottano, ora più che mai, contro la barbarie sionista!
    Palestina libera e unita!

  6. WERWOLF ha detto:

    PALESTINA AI PALESTINESI….ESPROPRIATI DELLA LORO TERRA! UN VERO GENOCIDIO DI UN POPOLO COME QUELLO DEI PELLEROSSA AMERICANI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...