La misura è colma ! La crisi disperata della città di Taranto, una città tradita da tutti senza alcuna eccezione, compresa la curia vescovile, impone una reazione civile che vada oltre la normale solidarietà. Questi sono i momenti in cui un capo di governo responsabile e sensibile alla tragedia di migliaia di lavoratori che vedono messo in discussione il lavoro e di migliaia di cittadini che rischiano di ammalarsi per i veleni che respirano, dovrebbe trovare il coraggio per prendere direttamente in mano la situazione e confiscare tutti gli impianti affidando ad un Commissario ad Acta l’intera gestione dell’azienda con la collaborazione degli operai, dei tecnici e degli amministrativi. In concreto dovrebbe “socializzare l’ILVA”, investendo tutti gli utili nel risanamento ambientale. Siccome il signor Monti è al servizio degli sfruttatori apolidi che dominano in questo momento il paese Italia e non seguirà il nostro suggerimento, NOI SOCIALISTI NAZIONALI, fin da questo momento, apriamo ufficialmente la raccolta di firme (in qualunque forma, modo e metodo) per chiedere le dimissioni del massone Mario Monti e di tutto il suo governo. Nel contesto attuale, questa nostra iniziativa di totale rottura con il regime usurocratico, è l’unica forma di solidarietà concreta nei confronti di tutti i lavoratori e delle loro famiglie. La sfida è lanciata e nessuno si tiri indietro !
Stelvio Dal Piaz
Testo petizione:
I sottoscritti cittadini italiani, chiedono con determinazione e convinzione le dimissioni del signor Mario Monti, attualmente presidente pro-tempore del consiglio dei ministri, per manifesta incapacità a risolvere positivamente e nell’interesse dell’Italia e del popolo italiano i gravi problemi legati alla crisi economico-finanziaria che sta strangolando con la moneta a debito il nostro Stato-Nazione, mentre contestualmente esegue pedissequamente e mette in opera gli ukase che gli vengono dettati dall’International Banking Fraternity, responsabile di quel sistema usurocratico di cui lo stesso Monti è autorevole componente e che ha come obiettivo finale l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale.
Link per firmare la petizione:
www.firmiamo.it/raccolta-firme-richiesta-dimissioni-mario-monti-1
D I M I S S I O N I !!!
Non solo Mario Monti, anche i politici ciarlieri e inutili devono sparire dalla circolazione. Hanno ordinato queste privatizzazioni a cazzo, poi si sono fatti comprare dal capitalismo inquinatore. Io dico dimissioni per tutti, tecnici e politici. In più i politici hanno la faccia tosta di domandare la legittimazione col voto.
Io ho gia’ firmato! Fernando Volpi
DOVE SI PUO FIRNARE?
anche qui !
Per presa visione …
Firmo e Condivido: DARIO SIGNORI
Firmo e condivido: Luca D’Amico
Roma, 28 novembre 2012
Firmo: Giovanni Garotti
Sottoscrivo
28.11.2012
Firmo e sottoscrivo Pizi Alessandro!
Una iniziativa giusta. Firmato
Enrico Cirini
firmo oggi 28 Novembre 2012
Emiliano Carosi
28 novembre 2012….la lotta continua strenuamente!!!! In alto i cuori!!!
Valter Melchiorri
28 Novembre 2012
Quoto … sottoscrivo … e arri-sottoscrivo!!! Eja!
Daniela Roccella
Sottoscrivo. Maurizio Canosci 28.XI.2012
sottoscrivo
Renato Bianchi
SOTTOSCRIVO
Barbieri Matteo
Sottoscrivo
Agostino Rabbuffo
Cord.Regione Abruzzo MIS
Firmato.
“Avanguardia” – moderatore forum “Socialismo Nazionale” di http://www.politicainrete.it
Il Super Ministro Tremonti (si fa per dire) avendo bisogno di soldi freschi e subito, in quanto non è stato capace, perchè non ne ha le qualità, di far crescere il PIL del Paese, ha sguinzagliato gli addetti dell’Agenzia delle Entrate a effettuare controlli a tabula rasa alle imprese. E fin qui nulla da eccepire, è un dovere dello Stato di stanare i parassiti del fisco. Ma agire secondo presunzione, quando si riscontrano scritture contabili regolari e senza ombra di evasione, allora significa che lo Stato si pone allo stesso livello dei delinquenti che chiedono il pizzo alle imprese. Avete capito bene, l’accertamento presuntivo è il pizzo legalizzato che lo Stato chiede alle imprese, quando dai controlli per via ordinaria non riesce a racimolare nulla perchè non esiste ombra di evasione ed elusione. Non a caso, c’è un decreto del Governo che propone un concordato per tutte le cause tributarie pendenti fino alla data del 01/05/2011; questo significa che i tribunali sono ingolfati di ricorsi tributari per l’abuso che si è fatto degli accertamenti su base presuntiva. Bravo Tremonti, tu si che sei OK! Egregi signori, quando si parla di evasione fiscale, occorre distinguere il dato se si tratta di evasione accertata o presunta, perchè l’evasione presunta si costruisce a tavolino su dati infondati, e spesso conducono alla demotivazione gli imprenditori nella prosecuzione dei loro investimenti per lo sviluppo, con conseguente disastrosa situazione come oggi vediamo per la nostra economia. Uno Stato serio, l’evasione fiscale l’accerta non la presume.
Vattene che fai più figura,, da quando sei venuto tu al governo siamo tutti in grisi…
Firmo e sottoscrivo.