EGREGIO SIG. GRILLO.

sn zero votoEgregio sig. Grillo Le esterno solo poche righe perché noi socialisti nazionali siamo gente che non é adusa a sprecare parole a vuoto.

Potrei chiederLe come mai da adulante discepolo del Prof. Giacinto Auriti e delle Sue preziose enunciazioni sul tema della “moneta a debito” e della “sovranità monetaria” é diventato improvvisamente come lo smemorato di Collegno;

potrei chiederLe come mai da quando ha avuto l’appoggio diretto della Casaleggio & associati (tra cui figurano nomi di spicco del gotha plutocratico apolide con importanti parentele) la Sua ascesa in termini mediatici é salita vertiginosamente;potrei chiederLe perché ad ogni pié sospinto negli ultimi comizi spesso paventa che senza il suo movimento 5 stelle (già proprio come la “stella brigatista a 5 punte”) l’Italia cadrebbe nelle mani di pericolosi eversori – “Siamo un movimento che anzi ha sopperito ad un vuoto pericolosissimo, perché l’estremismo greco con l’Alba Dorata, o l’estrema destra francese di Marine Le Pen, i movimenti ungheresi di estrema destra nascono nei vuoti di potere. Poi specialmente in Italia, noi abbiamo inventato il fascismo e l’abbiamo esportato in tutto il mondo, state molto attenti.” – quasi che questa fosse la sua preoccupazione principale (per caso é iscritto all’ANPI !?!?);

non Le chiedo (perché per noi la cosa non ha nessuna valenza) del merito della democrazia interna al suo movimento;

ma Le chiedo invece l’unica cosa che vogliamo comprendere.

Egregio sig. Grillo perché vuole darsi da fare con così tanta insistenza per partecipare ai ludi cartacei comunemente chiamate “elezioni” invece di aiutare a dare il suo contributo affinché almeno il 50% + 1 degli Italiani rifiuti il gioco perverso delle oligarchie “illuminate” non andando alle urne così da deligittimare definitivamente tutta la casta partitocratica ??? (come già avvenuto in Sicilia dove anche Voi vi siete dovuti accontentare di rappresentare realmente solo circa il 6% della minoranza che ha votato !).

Posso averLa anche apprezzata talvolta per la Sua comicità ma in questo caso e nel contesto attuale c’é ormai poco da ridere. Noi abbiamo un progetto politico chiaro e realmente alternativo che é il contrario della sua “anti-politica”, che aiuta solo il sistema per consolidarsi, dove indichiamo chiaramente come si può e si deve riconquistare la Sovranità Nazionale per ritornare ad avere dignità di Popolo.  Se lo legge forse capisce chi é rivoluzionario e chi rimane un semplice guitto di regime.

Sursum Corda !

Il Presidente USN-RSI

M.C.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a EGREGIO SIG. GRILLO.

  1. wids72 ha detto:

    Come volevasi dimostrare dalle recenti valutazioni politiche che il movimento USN aveva elaborato nei confronti del personaggio in questione riflettendone la matrice oscura massonica; oltretutto confermato dall’astensione ormai consolidata, per poter vivacchiare all’interno del sitema liberal democratico assembleare, dell’approfondimento della questine della moneta-debito. Ribadiamo la nostra ferma e determinata opposizione al votificio da “banda degli onesti” che il teatrino nostrano inscena a ipocritamente. In alto i cuori!!!!

  2. pikatrix ha detto:

    Il Fenomeno Grillo. In un momento in cui vi è bisogno di chiarezza di vedute e punti fermi non vi è necessità di una ulteriore “cortina fumogena” di “colore diverso” ma che si somma alle altre “cortine fumogene” dietro cui si nascondono interessi particolari, i soliti, come oramai è prassi consolidata e tramite i soliti media asserviti a lobby particolari, dati ad una popolazione oramai smarrita da anni di “lavaggio del cervello”

  3. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Come sempre il momento elettorale è la cartina di tornasole dei comportamenti più o meno oscuri; certo mancava ancora un’altra formazione antifascista nel panorama dello zoo italiano.

  4. Daniela Roccella USN ha detto:

    Noi ci opponiamo agli Oppressori legati all’Oligarchia Finanziaria che sta sottraendo ossigeno e Identità a Popoli e Nazioni…..Non riconosciamo come legittima l’attuale offerta politica e tecnica e mai riconosceremo i “grillini” come “identità politica” in quanto il M5S rappresenta una falsa opposizione che in realtà è “organica al Sistema” (non a caso gode di ampio spazio mediatico), mera macchina cattura consenso atta a trascinare al voto porzioni di popolo astensionista così da poter “dimostrare” che alle Politiche l’assetto democratico reggerà…
    In realtà queste Elezioni saranno una farsa, una pantomima dietro la quale si nasconderanno Poteri Occulti e soprattutto Finanziari che si sono già organizzati e strutturati a tavolino sulla base anche di “indicazioni atlantiche”….
    ASTENSIONISMO! ATTO DI COSCIENZA E DI RESPONSABILITA’!

    CHI STA OPERANDO PER METTERE IN GINOCCHIO SOCIETA’ CIVILI E “LAVORO”, PER FAVORIRE INTERESSI DI POCHI E DEI SOLITI, DEVE ESSERE SMASCHERATO E DELEGITTIMATO!……….IO NON VOTO!

  5. Avanguardia ha detto:

    Per la cronaca quell’ Enrico Sasson se ne era andato mesi fa dalla Casaleggio Associati perchè era in disaccordo con le idee del M5S, e sarebbe stato oonfuso con un parente dei Rothschild avento lo stesso cognome.
    Comunque, io fino ad un mese fa seguivo un pò Grillo e pensavo di votarlo, non perchè mi facesse fare salti di gioia ma perchè poteva essere un modo per incasinare il parlamento, più il fatto che dica molte cose che diciamo noi intesi come nazional-rivoluzionari. Ma dopo certe sue sparate politicamente corrette, dopo tutto il marasma nel movimento e la prospettiva che oltre piste ciclabili e internet gratis non andranno, beh, ritorno al NON VOTO.

  6. Alex_Tech ha detto:

    Forse il prossimo anno non avrò più il mio posto di lavoro grazie e questo via vai di politici di merd. che fanno leggi salva Italia che servono solo a loro e il M5S non sarà la cura anzi lo sfacelo totale della democrazia.. TUTTI A CASA TUTTI A ZAPPARE LA TERRA IN MINIERA A 750.00€ come il grosso delle persone, me compreso, che salta su e giù per far quadrare i conti. Grillo torna a fare il comico politico che ti riesce meglio e manda i tuoi seguaci a fare opere umanitarie invece di occuparsi di politica improvvisata.
    Riprendiamo la nostra patria, il nostro onore la nostra dignità di italiani.

  7. pierleone ha detto:

    concorso in pieno!

    in alto i cuori!!!

  8. Aricò Salvatore ha detto:

    Ulisse non si sognò mai di entrare a Troia aprendone un varco tra le mura o abbattendo le forti e ben presidiate porte, sapeva bene che più si tentava e più venivano massacrati. Così si invento il cavallo di Troia. Ai bellissimi tempi miei, erano da poco venuti fuori i maoisti, non avevamo ancora nessun elemento per quantificarli e qualificarli allora si pensò di prendere i più giovani ed ancora sconosciuti ordinovisti ed infiltrarli dentro. Questi partecipavano alle loro assemblee e in tutte quelle che erano le problematiche sociali di allora, prospettavano soluzioni che venivano dallo Stato Sociale Fascista e che nessuno di loro sospettava fossero tali. Tornando al buon Grillo, questi all’interno del suo movimento ha creato degli spazi enormi per fare politica con nuove proposte ed è veramente strano che nessuno abbia pensato di infilarsi dentro e proporre le nostre soluzioni alternative di Stato Sociale. Detta brevemente per ragioni di spazio, ritengo che un lavoro del genere andava fatto, se magari non lo è stato fatto, perché continuando a raccontarcele tra noi e non cercando altre strade, rimarremo sempre fuori dalle mura a guardare i figli di Troia ed a farci massacrare. Un abbraccio con stima a tutti e per tutti.

  9. Darkmax ha detto:

    L’astensionismo non porta da nessuna parte quello che è scritto nell’articolo del 50+1 del quorum è falso. Nelle elezioni POLITICHE non esiste nessun quorum quindi la CASTA se ne frega. Appoggiate i partiti di area extraparlamentari invece di istigare al non voto
    Nobis

  10. Cursus Honorum ha detto:

    Caro Darkmax….

    ma di quale ARIA stai parlando ?

    Stai parlando con un PARTITO EXTRAPARLAMENTARE regolarmente registrato, che non ha mai preso rimborsi elettorali, che non intende partecipare al LUDO DEL PADRONE.

    Tutti i partiti “d’aria” predicano bene e razzolano male…

    dacci almeno la patente di COERENTI …

  11. Fernando Volpi ha detto:

    Caro Presidente, non riceveremo nessuna risposta! E non c’e’ da meravigliarsene! In compenso oggi vediamo che Grillo, espellendo motu proprio due suoi esponenti piu’ conosciuti, dimostra chiaramente come risolve le sue beghe interne. In perfetto stile sovietico ex pci quando vigeva il principio del centralismo democratico. Sai che ti dico caro Beppe?? Ma Vaffanculo!!!

  12. Cursus Honorum ha detto:

    I paragoni ITALIOTI tra Grillo e il Duce sono quanto più di antistorico…

    Grillo assomiglia ad un satrapo orientale o ad un monarca assoluto di un piccolo principato medievale…

  13. WERWOLF ha detto:

    grillo ha fatto fuori 2 eletti salsi e favia..forse ha fatto bene forse male non mi interessa……..questo comunque resta..il discorso di quei movimenti che non hanno quadri politici…..ne formazione interna…che si lasciano trascinare dall’emotivita’ popolare e a candidature senza nessuna base partitica…..giusto che sia cosi…il loro fallimento……e ZERO VOTO PER TUTTI!

  14. Fabio ha detto:

    Darkmax non ha tutti i torti ma di sicuro USN si dimostra coerente come pochi. Ma anche il dibattito acceso su Rinascita testimonia di alcune divergenze circa Grillo (“sostenuto” dal direttore tempo fa in un editoriale come unica alternativa all’astensione), l’astensionismo e la recentissima “anomala” (per Gaudenzi) scesa in campo di Sermonti a favore di FN (v. http://www.rinascita.eu/index.php?action=rubricanews&id=18312 )

  15. WERWOLF ha detto:

    NON CONOSCO PERSONALMENTE PARTITI “EXTRAPARLAMENTARI”….CHE AD OGGI NON SIANO STATI COLLUSI CON PARTITI PARLAMENTARI…..CON ALLEANZE O APPOGGI ESTERNI…..O ANCORA PEGGIO CON ELETTI..NELLE LISTE DEL NEMICO! ZERO VOTO PERSONALMENTE…E NESSUNA STAMPELLA A DISPOSIZIONE DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO….SU GRILLO RIBADISCO….è UN CARROZZONE…..CHE DURERA’ TANTO QUANTO IL MOVIMENTO VIOLA O I PIRATI …O ALTRO…..E STAREMO A VEDERE! IN ALTO I CUORI!

  16. nuovorisorgimentoblog ha detto:

    L’altro giorno a rainews ho sentito Buttiglione invitare Grillo a candidarsi per evitare che il consenso accumulato in questi mesi venga disperso a favore del partito di Silviuccio, solo questo dovrebbe bastare per far venire il voltastomaco ad eventuali elettori del M5S. Per quanto riguarda le elezioni anche volendo non saprei proprio per chi votare………..tornerò a partecipare alla vita politica del paese quando le cose cambieranno, inoltre, dato che sò leggere e scrivere, esprimere il mio pensiero solo con una X su un pezzo di carta mi sembra un pò riduttivo e offensivo nei confronti del mio cervello…………….Per me le elezioni andrebbero ABOLITE, sono solo uno spreco di denaro pubblico……………………

  17. Anonimo ha detto:

    il 98% dei partiti cui si riferisce darkmax, sono rimasti “extra” sino al momento di avere l’opportunità di diventare “intra”…col solo ed unico scopo di ottenere una fetta di quel potere che si spartiscono ormai da troppi anni tutti questi farabutti corrotti che ci hanno governato e che solo un segno forte, unito, deciso e concreto, potrà spazzare via!
    IO NON VOTO!

  18. Maurizio Canosci ha detto:

    Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, e spero che altri se ne aggiungano, con i loro commenti; ad alcuni di essi hanno già risposto alcuni componenti del nostro direttivo e non aggiungo altro. Ad Aricò mi sento di aggiungere una valutazione al suo prezioso commento visto che giustamente ricorda una tattica (non troppo felice vista a posteriori) promossa in passato da O.N.; lo stesso gruppo poi prese coscienza che piuttosto che giocare la partita alla “ulisse” decise strategicamente infine di operare per una forte azione astensionistica molto più pericolosa per il “sistema” (tanto che fu colpito soprattutto per questo dal maglio della “giustizia ingiusta”…..!) in quanto comprese che rivoluzionariamente sarebbe stata alquanto più efficace per destabilizzare lo statu quo. Purtroppo la divisione geopolitica internazionale in due blocchi contrapposti dell’epoca fu baluardo invalicabile ma oggi viviamo in una situazione “unipolare” molto più aggredibile….dal nostro punto di vista. In Alto i Cuori !

  19. Avanguardia ha detto:

    Riguardo i partiti d’ area, Casapound mi piace per le idee, però resta un pò legato ai partiti tradizionali, magari per poter fare politica senza rotture. Rispetto la scelta ma non la condivido.
    Quanto a Forza Nuova, condivido pienamente alcune sue battaglie, ma non mi piacciono il clericalismo e certe battaglie di sapore bigotto tipo quella contro l’ aborto. Secondo me non puoi combattere il mondialismo difendendo la Chiesa e la cristianità, è una contraddizione.
    Tornando a Grillo, avrebbe dovuto proseguire nella sterzata a “destra”, quella che li aveva procurato i maggiori consensi, invece che rimangiarsi la sterzata dando ascolto a quei deficienti di sinistrosi che hanno continuato a macerare il movimento.

  20. Giovanni Garotti ha detto:

    …è schiavo della delinquenza bancaria organizzata…

  21. lupoalfa ha detto:

    ADNKRONOS di oggi: Beppe Grillo – ”Sta tornando la destra che non discute, se arriva Hitler vagli a parlare del comma 5 – ha avvertito – Noi facciamo da cuscinetto siamo necessari per la democrazia. Stiamo tenendo in piedi la democrazia”.
    Allora avevamo proprio ragione Noi a dubitare di questo SERVO DEI SERVI……

  22. Marcob ha detto:

    Buono il pezzo: nella forma e nel contenuto. Tuttavia mi sfugge il senso di quel 50% + 1. Nelle elezioni, signori, non vi è alcuna soglia per così dire di validità. In altri termini, non esiste il famoso “quorum costitutivo” che invalidi il consulto elettorale. Atteso poi che ciò si verifichi, i media, servi sciocchi del sistema, si sbrigherebbero a offrire la loro inconfutabile interpretazione: disaffezione alla politica e alle istituzioni repubblicane, e non certo delegittimazione di una classe politica ridicola, corrotta e priva di slanci ideali. Ergo, la strategia del non voto, a parer mio, risulta ancor più inefficace e ininfluente che non la partecipazione ai “ludi cartacei”. Per contro, i camerati di CPI dopo anni di “laboratorio”, e qualche esperienza di apparentamento poco felice, stanno organizzandosi per guidare l’assalto all’ “aula sorda e grigia”…è ora di serrare i ranghi e di trasformare, per dirla con le parole di Pound, “la cultura in azione”! In alto i cuori.

  23. lupoalfa ha detto:

    Gentile Marcob é ovvio che non si invalida nulla ma a noi interessa “il senso, il segnale” di una maggioranza che delegittima il “gioco democratico” che purtroppo CPI, FN ed altri viceversa aiutano a perpetuare. E la differenza, Politicamente parlando, non é da poco……..almeno per Noi.
    Se invece “per serrare i ranghi” si andrà all’assalto (reale e non virtuale) dei “palazzi”, allora si potrà contare anche su SN.
    Sempre in Alto !

  24. Anonimo ha detto:

    La democrazia e’ la sifilide dello spirito e partorisce solo aborti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...