L’ULTIMO APPELLO UTILE.

563551_2759576525456_1589777063_nE’ l’ultimo appello prima di domenica e lunedì 24 e 25 febbraio p.v. per invitare chi ci legge a respingere le sirene conformiste del consenso al sistema attraverso l’ingannevole carosello elettoralistico rifiutando di partecipare ad un voto palesemente inutile all’Italia ed utile solo a mantenere in vita questa democrazia partitocratica che ha svenduto tutti noi all’usura apolide mondialista.

Poi dovremo essere pronti, dopo la fase statica, a fronteggiare qualsiasi tipo di deriva. Crediamo che il principio dottrinario “socialista nazionale” sia il punto di riferimento in cui si rispecchia la tavola dei Valori ed il programma politico che abbiamo sempre dichiarato essere a disposizione di tutti coloro che lo ritengono valido e proponibile. Dunque ritenerli nel loro insieme un <unicum> cioè il Comune Denominatore attorno al quale rendere possibili delle affiliazioni di altre comunità (e/o singoli) che ad esso convergono idealmente ma che, pure giustamente, vogliono mantenere la loro identità di “reparto” non solo in termini identificativi (logo, nome) ma anche nelle possibilità funzionali di coprire una porzione di territorio in cui sono particolarmente presenti oppure in sinergia con altre realtà affini e compatibili altrettanto radicate nello stesso territorio. Insomma non un ruolo organico ma attraverso un’azione autonoma che risulti compatibile e sinergica con il programma politico e la Tavola dei Valori di USN.

Creare UNA organizzazione in termini di progettazione ideale e politica ma composta da tante verghe di solidissimo nerbo che sia di decisa contrapposizione al Nemico Globale; è giunto il momento di mobilitarsi – ognuno con la propria bandiera – ma nel principio unificante di COMUNITA’ NAZIONALE.

Inizieremo intanto a mettere subito alla frusta in ogni caso anche i parlamentari che si presentano come “vento di cambiamento” proponendo loro di farsi carico di petizioni popolari dirette su temi ben sensibili come la sovranità del territorio nazionale, la sovranità monetaria con la promulgazione delle legge del 2005 giacente in parlamento sulla titolarità del ministero del Tesoro in Banca d’Italia , l’abbandono della NATO (e perché no, anche la richiesta di abrogazione del 25 aprile quale “festa nazionale di liberazione” !) ed altro ancora per verificare nell’immediatezza chi saprà realmente muoversi in termini rivoluzionari rispetto a chi – e temiamo saranno i più – continuerà i bizantinismi di una casta autoreferenziale facendosi vincere dall’inciucismo e dai passi sommessi del “transatlantico” camerale.

Questa è una ipotesi che poniamo sul tappeto con estrema franchezza a chi avrà la bontà di leggerci e di riflettere, laddove intendiamo rimarcare una volta ancora la necessità di combattere assieme invece di rischiare di perdere ognuno per proprio conto, senza volontà egemoniche ma con la convinzione (senza presunzione) che quanto costruito in tanti anni prima come laboratorio meta politico e negli ultimi tempi come organizzazione politica, in termini strettamente di lavoro culturale e programmatico più che numerico, non possa non essere il punto di riferimento che occorre offrire a pochi o tanti a cui manca lo scoglio a cui aggrapparsi in questa fase primordiale di nuovo kaos, riconoscendo nel contempo ad altre realtà una proficua autonomia, una riconoscente visibilità ma nel solco di un principio dottrinario solido che ha un suo primato super partes.

Il cambiamento

  • o è rivoluzionario
  • o è solo un camaleontico trasformismo nell’omologazione acefala.

Un cameratesco saluto… ne riparliamo dal 25 febbraio 2013 in poi…

P.S.: si prevede tempo da lupi (forse non solo metereologicamente parlando…….!).

La Presidenza  USN-RSI

M.C.

338145_347989715314285_522027507_o

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a L’ULTIMO APPELLO UTILE.

  1. wids72 ha detto:

    Molteplici anime libere riunite in unnico fascio incrinabile nell’idea patriottica socialista nazionale…liberi, sociali e nazionali…in alto i cuori!!!!

  2. WERWOLF ha detto:

    PASSATA LA MASTURBAZIONE ELETTORALE..DOBBIAMO DARE CONTINUITA’ ALL’AZIONE..DELLE VERGHE…ANCHE SE IL PROCESSO SARA’ LENTO……COMINCIARE AD ALLACCIARE RAPPORTI SEMPRE PIU’ SINERGICI ED OGNUNO CON IL SUO SIMBOLO E VESSILLO……CON LA PROPRIA IDENTITA’ UN CAMMINO VERSO L’UNIONE PER LA RESISTENZA NAZIONALE! IN ALTO I CUORI LIBERI SOCIALI E NAZIONALI!

  3. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Mai come questa volta la possibilità di rovesciare il tavolo si era presentata. Il movimento grillino porterà alle urne milioni di cittadini che si sarebbero astenuti. Alcuni gruppi antagonisti hanno scambiato la presenza del loro simbolo sulla scheda come atto rivoluzionario, portando alle urne altre centinaia di migliaia di cittadini senza, peraltro raggiungere risultati concreti. Di tutto questo dobbiamo essere consapevoli partendo dalla constatazione che se oltre il 50%di elettori avessero disertato le urne dal giorno dopo sarebbe stato possibile mettere in piedi un movimento popolare che avrebbe potuto richiedere legittimamente di convcare una costituente con sistema di rappresentanza proporzionale puro: una testa un voto. omunque, anche così come è andata niente sarà come prima. o la catastrofe o l’inizio della resurrezione. In alto i cuori !

  4. enalamein@tiscali.it ha detto:

    Confermo…………….Il Popolo non vota……….Il Popolo Lotta….!!! Nobis, Gianfranco

  5. dbsn ha detto:

    Che vadino pure a mettere la loro X.
    Che gustino il sapore amaro della delusione fin dal giorno dopo il loro voto.
    L’astenuto, il deluso, l’incazzato…verrano a noi!
    http://www.facebook.com/pages/Elezioni-2013-Astensionismo-Attivo-Delegittimare-il-sistema-plutocratico/478533645537079?ref=stream

  6. Daniela Roccella Usn ha detto:

    …Sul terreno che verrà a delinearsi dopo i risultati delle politiche…che vedranno sterili stravolgimenti o deludenti risultati per molti…..risulterà doveroso stringere attorno al Concreto Progetto del “Socialismo Nazionale” tutti quei Movimenti che si sono astenuti dal cedere alle “facili lusinghe” dei giochi elettorali e che credono ancora in Valori quali Testimonianza, Ideale ed Identità…..si, Identità…perché quando si crede profondamente nella propria non si può fare a meno di riconoscere quella altrui…sia essa legata ad una Comunità di Pensiero e di Azione ….sia essa legata ad un Popolo oppresso dalla tirannia atlantica, finanziaria, sionista, integralista ……
    Occorrerà valorizzare il Significato rappresentato da “Comunità vicine” che avanzano parallele ma animate e organizzate rispetto ad un unico intento….il “Socialismo Nazionale”….
    Procedere e …in Alto i Cuori!

  7. Fernando ha detto:

    Noi la nostra bandiera e il nostro progetto continuiamo ad innalzarli con fede certi che sono e saranno strumenti formidabili per il prossimo futuro di questo disgraziato paese! Noi ci siamo!

  8. Lupo di Selva Usn ha detto:

    IN MOLTI CONTINUANO AD AFFERMARE IL SOLITO LUOGO COMUNE: “VOTARE E’ IMPORTANTE”
    IO RISPONDO:
    MA CON QUALE CORAGGIO E DIGNITA’ GLI ITALIANI ANDRANNO A VOTARE CON L’ATTUALE LEGGE ELETTORALE!!!!!
    CON IL NUMERO DI PARLAMENTARI E DI SENATORI CHE NON E’ STATO RIDOTTO PER FARE IN MODO DI RIUSCIRE AD ACCONTENTARE TUTTI GLI “AMICI DEGLI AMICI”!!!
    SENZA AVER DIMINUITO LA SPESA PUBBLICA E LA SPESA DELLA POLITICA (ANZI ULTIMAMENTE SI SONO AUMENTATI I BENEFIT)!!!
    IL M5S PIAZZERA’ I SUOI SACCHI DI SEGATURA SULLE POLTRONE DOVE AVREBBE DOVUTO SEDERE UNA VERA OPPOSIZIONE PROVENIENTE DA CULTURE POLITICHE O DA ESPRESSIONI LIBERE DI POPOLO!!! IL M5S E’ ORGANICO AL SISTEMA, RAPPRESENTA UNA TRUFFA, HA DISARMATO QUELLA CHE SAREBBE STATA UNA RIVOLUZIONE DIROMPENTE OVVERO L’EFFETTO DELL’ASTENSIONISMO DI MASSA!!! LA GENTE CHE VA A RIEMPIRE LE PIAZZE PER ASCOLTARE IL COMICO, AVREBBE SICURAMENTE SVILUPPATO LO SLANCIO A RIEMPIRE LE PIAZZE DINNANZI ALLE SEDI DI GOVERNO!!! (IL M5S LI HA DISTRATTI, SVIATI ED IMPIGRITI)

    NON VOTARE, ASTENSIONE!!! NON PRESENTARSI AI SEGGI, NON FARSI NEMMENO CENSIRE!!! DEDICARE QUELLE DUE GIORNATE AL BUONO CHE ATTENDE DI ESSERE RISCATTATO “NATURA, AFFETTI, VOLONTARIATO, ANIMALI, CULTURA LIBERA “QUELLA CHE SI SENTE PROPRIA”. IO NON VOTO! SCELGO DI VIVERE E DI NON VENDERE LA MIA ANIMA! EJA!

  9. francesco ha detto:

    Mai come questa volta si sta per buttare al vento un’occasione storica, come giustamente sottolineato da Stelvio Dal Piaz. Senza i cialtroni grillini, rivoluzionari dei miei stivali, ma anche senza il seguito di decerebrati, avremmo visto il presidente della repubblica nata dalla resistenza, dare l’ incarico ad un premier della minoranza con relativa patetica indegna figura. Grazie grillo casa leggio, grazie connazionali inebetiti.

  10. pierleone ha detto:

    condivido pienamente quanto avete espresso sopra, ma mi permetto di aggiungere che purtroppo gran parte degli italioti meritano questo ed altro, perché oltre ad essere inebetiti da quanto gli viene propinato quotidianamente, non hanno volontà di cambiare, in quanto affetti da familismo amorale e preoccupati solo del loro piccolo miserabile orticello.
    è grazie al loro sostegno, ondivago a seconda del momento, che i teatranti continuano ad occupare i ruoli di potere.
    tutto ciò deve cambiare!!!
    io NON voto!
    SVRSVM CORDA!!

  11. Avanguardia ha detto:

    Astensione, però non sia sessuale, eh!
    Precisando che a votare non ci vado, per tanti motivi, spero in un boom del Movimento 5 Stelle, giusto per vedere se potrà o vorrà scombussolare gli assetti politici di quei cazzoni. Tanto se il loro destino è fare schifo, prima si sbugiardano meglio è. Stavolta ci sono possibilità di un astensionismo del 25-30%, dai!

    ***Forum “Socialismo Nazionale” su http://www.termometropolitico.it ***

  12. patriotarosso2013 ha detto:

    Ottimo Contrappello e ottimo il Manifesto per la Resistenza Nazionale! Patria o Muerte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...