Ad un mese dalla prematura morte di un grande uomo, di un Capo e di uno statista come Hugo Chavez, siamo a felicitarci con tutto il Popolo venezuelano per la vittoria del Presidente Maduro. E’ evidente che il solco tracciato dall’indimenticabile opera del Presidente Chavez è ancora produttivo e fecondo e ci auguriamo resti tale per molto tempo ancora. Voglia Ella significare al Presidente Chavista Maduro tutte le nostre felicitazioni, che estendiamo ad un Popolo che ha ben compreso la propria posizione in questo difficile frangente storico. La vittoria del Presidente Maduro è la vittoria di tutti quei popoli che rifiutano, ieri come oggi, la logica unipolare ed imperialista di chi ha deciso di voler dominare il mondo intero atrraverso le regole indecenti delle guerre “democratiche” e della finanza usuraia. L’Unione per il Socialismo Nazionale sarà sempre al vostro fianco nella lotta dei popoli per la giustizia sociale ed il rispetto delle loro sovranità.
UFFICIO DI PRESIDENZA U.S.N. – R.S.I.
Onore a USN libero sociale e nazionale…..sempre avanti! Forza Venezuela forza presidente Maduro! Anche noi italiani ci scrolleremo di dosso la polvere americana occupazionista e i loro servi nasoni!
Unitamente alla vittoria del successore di Chavez estendiamo con ardore il nostro mito di libertà, ferventi nei valoro socialisti nazionali…in alto i cuori!!!!
Noi sempre a fianco dei popoli che lottano per la loro sovranità, per la loro libertà e per la giustizia sociale. Lunga vita al Movimento Bolivariano. In alto i cuori !
In occasione della vittoria del Presidente Maduro, desidero far giungere all’Uomo l’augurio più fervido e sincero per lo svolgimento dell’alto incarico. Viva il Socialismo Nazionale.
NICOLAS MADURO, “EL HOMBRE GIUSTO, FEDELISSIMO A CHAVEZ”; PORTERA’ AVANTI IL TESTIMONE DELLA RIVOLUZIONE CHAVISTA!
(GLI STATI UNITI CERCHERANNO IN OGNI MODO DI FOMENTARGLI CONTRO LE OPPOSIZIONI)
E’ quello che stanno facendo, sono rimasto deluso dal fatto che la destra italiana preferisca sostenere coloro che fomentano e finanziano i provocatori che stanno destabilizzando il paese invece di sostenere Maduro.