UN CAPO DELLA REPUBBLICA ELETTO DAL POPOLO !

sn unionepopolo“……..La nuova Costituzione Repubblicana prevederà la realizzazione di una Repubblica Presidenziale a democrazia partecipativa e popolare. Entro 90 giorni dalla promulgazione della Nuova Costituzione dovrà essere eletto il Presidente della Repubblica, direttamente dal popolo attraverso un sistema elettorale di tipo proporzionale puro……..”

“………Il Presidente della Repubblica che è anche Capo dell’esecutivo, nomina i Ministri. Le nomine avranno la ratifica a maggioranza dei due rami del parlamento. Egli rimarrà in carica per 5 anni…….”Questi due passi del nostro progetto politico di reale alternativa al sistema partitocratico collassato riguardanti espressamente il tema dell’elezione del Presidente della Repubblica (a cui si accompagnano poi i temi dei rami parlamentari ma Vi esortiamo ad andare a leggere nella completezza il programma socialista nazionale) crediamo siano sufficienti sin da subito a dimostrare la differenza tangibile che esiste tra la palude di sabbie mobili in cui sta agonizzando il popolo italiano per colpa della “casta” con i suoi giochi di palazzo ed il mare aperto che può offrire un cambiamento non formale ma sostanziale di un’ altra vita di comunità nazionale possibile.

Ed in questo contesto nauseabondo di risse verbali, inciuci tramati, scontri di correnti, di ammiccamenti e accoltellamenti che si intensificheranno nelle prossime ore fino alla calma piatta con cui si arriverà ad eleggere il solito presidente della repubblica “nato imparato” (naturalmente antifascista però !) proveniente come sempre dalla solita cricca della partitocrazia la crisi vera e proprio ESISTENZIALE di ogni cittadino italiano si aggraverà con ulteriori pesantissimi risvolti umani e sociali.

Fino a quando dovremo accettare tutto questo scempio !? Fino a quando idioti sedicenti nostri compatrioti potranno ritenersi “rivoluzionari” ammiccando a delle teste di cazzo quali sono gli attuali guru di un movimento senza contenuti ideali !? Fino a quando certa “destra” inveisce, inveisce e poi si ritrova a perdersi dietro ai ludi cartacei in cui oltretutto finisce schiacciata come vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro !? Fino a quando non si vuole comprendere che l’anti comunismo e l’antifascismo impediscono all’ANTI-CAPITALISMO di porsi unitariamente alla testa di una riscossa della dignità di un intero Popolo !?

Sappiamo che sono domande retoriche in quanto le risposte purtroppo le conosciamo già e nonostante ciò nulla ci impedisce e ci impedirà di continuare testardamente, orgogliosamente, pugnacemente a ribellarci al conformismo della viltà italiota. Ora è lotta di sopravvivenza !

Lupo Alfa

Questa voce è stata pubblicata in Attività e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a UN CAPO DELLA REPUBBLICA ELETTO DAL POPOLO !

  1. wids72 ha detto:

    …E cosa altro dobbiamo aspettarci da una republichetta nata sotto la supervisione dei mondialisti usurai liberal-democratici?…

  2. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Il nostro progetto istituzionale è la strada che abbiamo l’orgoglio di mettere a disposizione di tutti gli italiani di buona volontà e di sacra stirpe. Noi ci siamo ppronti a fare la nostra parte. Viva l’Italia IMMORTALE !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.