NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE.

775145_123304974509360_1922763452_oApprendiamo quanto segue e non possiamo che associarci senza “se” e senza “ma” a quanto scrive Nicola Cospito al di là di ogni differente militanza:

A MERIMAR hanno sequestrato il PC… la polizia postale

Oggi la polizia postale si è recata a casa del nostro amico Merimar a Velletri e gli ha sequestrato il disco rigido del computer. Lo accusano di essere in contatto con un gruppo “cattolico antisemita” di cui non ricordo bene il nome. A parte che Merimar notoriamente non è cattolico, stigmatizzo come la libertà di opinione in Italia sia una enorme bufala. La Legge Mancino (redatta da un politico rinviato a giudizio per contatti con la mafia) cui fanno riferimento, è una legge anticostituzionale perchè viola gli artt. 21 e 33 della Costituzione repubblicana e non è stata dichiarata tale solo per compiacere certi poteri forti. Ecco come i politicanti antifascisti si difendono dalla rabbia popolare, ecco come in un modo o nell’altro è minacciata la libertà di tutti. Ecco le conseguenze pratiche delle minacce dei giorni scorsi di Napolitano e della Boldrini. Vergogna per questi tiranni nemici del popolo italiano e della libertà. (Nicola Cospito)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE.

  1. WERWOLF ha detto:

    SOLIDARIETA’ AL CAMERATA! IL BAVAGLIO VA DI MODA ULTIMAMENTE!

  2. Avanguardia ha detto:

    Ho capito. Sicuramente è in merito all’ inchiesta sul sito no holy war for zog, un sito che si occupa del problema ebraico.

    *** forum “socialismo nazionale” http://www.termometropolitico.it ***

  3. Lupo di Selva Usn ha detto:

    ECCO QUALI SARANNO I RINNOVATI STRUMENTI CHE VERRANNO UTILIZZATI PER IMBAVAGLIARCI E PER IMPEDIRCI DI RIVELARE LE VERITA’ STORICHE PASSATE, PRESENTI E CHE VERRANNO, CHE LA COLLETTIVITA’ HA DIRITTO DI CONOSCERE!

    STRUMENTALIZZANO LA FACCENDA DELL’ANTISEMITISMO IN QUANTO “FA PRESA” SUL SENTIRE COMUNE; PER QUESTO SARA’ FONDAMENTALE SVILUPPARE RINNOVATI LINGUAGGI AL FINE DI COMUNICARE CHE IL NOSTRO INDICE NON E’ PUNTATO VERSO UNA RAZZA, BENSI’ VERSO IL SIONISMO CHE E’ UN MOVIMENTO POLITICO E FINANZIARIO CON FINI DI POTERE BEN PRECISI.

    I SIONISTI NON AMMETTONO MESCOLANZA E SI DICHIARANO FIGLI DI UN DIO SUPERIORE, SONO LORO AD ESSERE LA CATEGORIA PIU’ RAZZISTA DEL PIANETA, LA LORO LEGGE E’ IL “TALMUD”.

  4. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Più il sistema è in crisi – che è crisi di sistema – e più dovremo registrare espido di repressione di questo tipo. Ma le Idee sono come il vento. non si possono arrestare. Il nemico più si trova in difficoltà e più diventa pericoloso; abbiamo esperienza politica per sapere che questi sono i momenti in cui occorre usare la testa e la testa ci suggerisce di continuare la nostra azione alla luce del sole,facendoci apostoli del nostro progetto politico che possiamo così sintetizzare: LIBERI, SOCIALI, NAZIONALI ! E comunque, sempre solidarietà massima ai “perseguitati” di qualunque appartenenza.

  5. longino ha detto:

    Ecco quello che succede a chi tocca certi tasti. Ora bisognerà stare attenti a visionare certi siti come ad es. Holywar, Agerecontra riconducibile a don Floriano Abrahamowicz, il sito di don Curzio Nitoglia, Sodalitium di don Ricossa, ChiesaViva del defunto don Villa,etc….
    Eh già. Guai a toccare gli immacolati “fratelli maggiori” non più deicidi. Che strano paese il nostro…

  6. Anonimo ha detto:

    Girando in internet ho incontrato per caso questo video, ve lo trametto .

  7. P.T. ha detto:

    Girando in internet ho incontrato per caso questo video, ve lo trametto

  8. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    La divisa si può onorare o disonorare. Quella attuale è la repubblica nata dalla “resistenza” cioè creata da gente che ha disonorato tutte le divise perchè si è messa alservizio di bandiere straniere. Ognuno sappia che prima o poi verrà l’ora della verità e a quel punto ognuno sappia che non faremo sconti ad alcuno.

  9. Anonimo ha detto:

    Manifestiamo la nostra incondizionata solidarietà all’Amico Alessio
    Ereticamente.net

  10. Uomo Libero ha detto:

    FACCIAMO QUADRATO INTORNO A MERIMAR, NON LASCIAMOLO SOLO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...