GRILLO NON SCHERZARE SUL 25 APRILE……!!!

sn 28ottobreNOTA DI SERVIZIO; a chi avesse eventualmente tra i suoi contatti amicizie di gente collegata a Beppe Grillo dica di riferire al comico quanto segue:

Egregio Sig. Grillo in alcune sue affermazioni dipinge con un paragone infelice questo momento con il 25 aprile del 1945 dichiarando che “almeno allora i “fascisti” buttarono via fez e camicia nera e non si ripresentarono agli elettori…….” e amenità del genere senza nemmeno cultura storica. La devo intimare di evitare simili insulti alla memoria di chi in Camicia Nera ci é morto difendendo l’Onore della NAZIONE. Chi si tolse il simbolo rivoluzionario socialista nazionale lo fece l’8 di settembre del 1943 patteggiando il suo futuro con l’invasore americano che dopo settant’anni mantiene ancora oltre 113 basi sul nostro suolo patrio e di cui lei per altro non accenna mai in alcun suo comizio evidentemente ben suggerito dall’ambasciatore a stelle e strisce da lei ossequiosamente incontrato nei giorni scorsi a Roma.
Se ne guardi bene dal continuare con paragoni irriguardosi dell’unico periodo storico recente della Nazione italiana dove l’unica vera SINISTRA nazionale ha saputo portare al popolo coraggiose riforme sul piano sociale e di identità condivise perché se lei deve fare concorrenza tutta interna alla sinistra antifascista di cui anche lei é parte integrante é liberissimo di farlo ma senza venire a insultare i nostri Caduti.
Dopodiché quando e come ci sarà confronto reale nelle piazze dimostreremo con i fatti chi é “virtuale” da chi é REALMENTE INCAZZATO con tutto il sistema…..Lei compreso !

La Presidenza USN-RSI

M.C.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a GRILLO NON SCHERZARE SUL 25 APRILE……!!!

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Quando la tragedia della Patria diventa farsa non può trovare sul palcoscenico che un comico inc olto, volgare e zerbino del nemico. Una volta si diceva scherza coi fanti ma lascia stare i santi; adesso sono saltate tutte le regole del vivere civile per cui ogni somaro si sente un cavallo da corsa. Noi siamo qua, vigili e in trincea e non faremo sconti a nessuno.

  2. P.T. ha detto:

    Caligola nominò senatore il suo cavallo, noi votiamo ed eleggiamo somari.

  3. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Noi, come risaputo, non votiamo e quindi non corriamo il rischio di eleggere somari

  4. pierleone ha detto:

    Provvedo ad inoltrare il testo integrale a persona che, credo, potrebbe farlo avere a Grillo

    Condivido il contenuto, oltre che l’intenzione di recapitare il messaggio al destinatario

  5. Mario Guido ha detto:

    “M.ND.S.P.I.”
    “F.U.L.L.”

    …penso che allo stato attuale delle cose, dove la partitocrazia “nostrana”, non e` nemmeno in grado di contenere la disfatta e una parte di essa, il PD, abdica in favore di colui che si e` comprato la patente del “nuovo che avanza”, (M5S), ma nella realta` macabra dei fatti esaudisce i compiti dei tecnocrati occidentali Mondialisti e Globalizzatori, la nostra “marcia” deve diventare sempre piu` cruenta e compatta.
    L´ Italia ha bisogno dei suoi figli e non solo di coloro che sono in Patria, ma anche di tutti quelli che per un motivo o per l` altro si sono allontanati da essa. Per questo noi faremo quanto ci e`possibile per unirli in un sola “Legione”, dalla Germania, Austria, noi muoviamo verso l`Italia.

    Come in Italia cosi` in Germania, la nostra battaglia comincia da lontano!

  6. roberta barboni ha detto:

    grillo è solo un pagliaccio irriverente ed aizzatore di masse incolte e senza una precisa collocazione nn solo politica,ma sopratutto socio-culturale-

  7. Cursus Honorum ha detto:

    dichiarazioni di oggi 21 aprile

    L’ITALIA “IN MACERIE”. “Nessun governo – ha spiegato il leader del Movimento 5 Stelle – può governare un paese in macerie, tantomeno chi l’ha messo in macerie. Noi riempiamo un vuoto che nelle altre parti è riempito dai fascisti, dai nazisti, Le Pen in Francia, Alba Dorata in Grecia. Noi teniamo calmi gli animi ma devono capire che è finita per loro”.

  8. WERWOLF ha detto:

    Da un servo americano..non ci si puo’ aspettare molto!

  9. Lupo di Selva Usn ha detto:

    OGGI, FRUGANDO TRA ALCUNI LIBRI AI QUALI TENGO MOLTO, HO TROVATO UN “CALENDARIO DELLA NOSTRA MEMORIA” DOVE IL 25 APRILE VENIVA DEFINITO “OLOCAUSTO DELLA NOSTRA PATRIA”.
    E’ VERO!
    E OGGI, I RISULTATI DI CIO’ CHE E’ STATO FATTO ALLA NOSTRA NAZIONE, SONO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI. UNA PATRIA SVENDUTA ALLE PEGGIORI PLUTOCRAZIE ATLANTICHE E FILOATLANTICHE.

  10. Avanguardia ha detto:

    Caro Beppe Grillo, veramente i fascisti coerenti, quelli che credevano veramente nella difesa della patria, non si presentarono alle elezioni più, perchè in gran parte erano morti in battaglia per difendere la nostra terra, perchè furono passati per le armi dai partigiani, perchè ci sarà la repressione antifascista e infine perchè i movimenti nazionalpopolari che fiorirono erano creature costruite dai vincitori per consolidare il coperchio posto sul vinto. Non è che sparirono per la vergogna. Ci fosse stata per loro la possibilità di ripresentarsi ai ludi cartacei, forse ci ritroveremo con un Italia un pochino migliore o almeno avremo avuto un opposizione degna di questo nome.

    *** forum “socialismo nazionale” su http://www.termometropolitico.it ***

  11. pierleone ha detto:

    Mi è stato appena confermato che entro stasera il testo verrà inoltrato a grillo.

    dubito che possa seguire una sua replica in quanto abituato a parlare dal palco, e non ad interlocutori, se non ammansiti a priori.

  12. lupoalfa ha detto:

    Ti ringrazio Pierleone: noi siamo qui alla luce del sole ! e se vorrà commentare lo potrà fare liberamente perché a differenza loro non usiamo filtri salvo che l’uso della buona educazione.

  13. wids72 ha detto:

    L’infamia si ripete decennio dopo decennio, ingangando che nel sacrificio ha creduto e ha compiuto il sacro dovere della Resistenza nei confronti dei “liberatori”, i quali in ogni epoca e in ogni contesto si riperpetuano ignominosamente producendo il loro caos mondialista…

  14. Uomo Libero ha detto:

    20 aprile 2013 Grillo incita alla mobilitazione nazionale dando appuntamento alle 19;30 a Montecitorio e NON SI PRENSENTA.
    21 aprile 2013 sposta il luogo di protesta al Colosseo ed è ASSENTE.
    GRILLO BUFFONE SERVO DEL PADRONE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...