COERENTEMENTE.

913667_166217506877290_1226508102_o

Annunci
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Attività e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a COERENTEMENTE.

  1. Cursus Honorum ha detto:

    energie, soldi e tempo spesi per una battaglia INUTILE.

    meditare.

  2. lupoalfa ha detto:

    con questo primi risultati parziali !!! Come abbiamo ragione ! :

    Roma, 26 maggio – L’affluenza ai seggi alle ore 19 si attesta sulla percentuale di 29,80% su 2.600 sezioni. Il dato è così suddiviso: maschi 31,30 femmine 28,47. Alla stessa ora della domenica, nelle amministrative del 2008, in cui si andava alle urne anche per le elezioni politiche, l’affluenza era stata del 43,51%. Dunque siamo ad un – 13,71% !!! Mentre alle amministrative 2006, sempre domenica alle 19, aveva votato il 32,52% degli aventi diritto (comunque sempre un – 2,72%).

  3. wids72 ha detto:

    Sempre più disaffezione, più ostracismo verso la politica tradizionale…noi l’alternativa, cogliamo il segno dei tempi mostrandoci nel messaggio nuovo e ribelle socialista nazionale…in alto i cuori!!!!

  4. WERWOLF ha detto:

    In primo piano
    Comunali
    Affluenza sempre più giù Roma, vota 20% in meno
    Ieri il dato nazionale al 44,66%, oltre 15 punti in meno rispetto alle precedenti amministrative

  5. patriotarosso2013a ha detto:

    Chi ancora tenta la strada dettata dal Sistema imperante,non solo perde tempo,ma si rende complice del Sistema stesso. Ottimo pertanto il dato dell’astensione,forse qualcosa si muove…

    Patriota Rosso

  6. lupoalfa ha detto:

    La Destra….a Roma…..1,30% sul 52% di votanti….vale a dire realmente circa lo 0.70% dell’intero corpo elettorale: A’ STORA’…….MA ‘NDO VAI SI LA BANANA NUN CE L’HAI….!!!! :D

  7. lupoalfa ha detto:

    RIEPILOGANDO: La Destra – percentuale effettiva sugli elettori aventi diritto – 0,56%
    CPI – ” ” ” ” ” ” – 0,26%
    FN – ” ” ” ” ” ” – 0,07%
    FT-Destra sociale- ” ” ” ” ” ” – 0,06%
    TOTALE della cosiddetta “area” 0,95% quindi MENO dell’1% dell’intero corpo elettorale dell’Urbe. Per assurdo ha fatto meglio la paccottiglia di “fratelli d’itaglia” con il suo misero 2,7% che a questo punto può fregarsene anche de meno dei “cammarati” dello 0, qualcosa – anche perché più simili al piccolo partito liberale per presenza, programmi e simbologia – preso com’é dal gusto spicciolo di spartizione di sottopotere che a La Russa, Crosetto e a “quella della Garbatella” gusta assai di più di ideali e principi. Insomma sarà quel che sarà ma appare evidente la totale incapacità politica tattico-strategica di tanti presunti “capi” ma in realtà dimostrabili emeriti incapaci. Confidiamo sempre invece sulla coscienza della militanza di base capace spesso e volentieri di essere veramente in buona fede nel sognare – quanto noi – che c’é un Orizzonte libero, sociale e nazionale che va solo raggiunto con la Lotta e la coerenza, e non certo attraverso le forche caudine dei ludi cartacei ad uso ed abuso della casta partitocratica di questa “democrazia” ormai moribonda ! Avanti.

  8. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Nemmeno le elezioni amministrative riescono ad eliminare la sfiducia per una liturgia ormai senza alcun significato. La situazione di Roma è emblematica: c’era l’offerta di ben 11 sindaci di tutti i colori e di tutte le sfumature. Cosa mancava ancora ? I patiti delle elezioni ce lo dovrebbero spiegare una volta per tutte. Neanche il cosiddetto “stato di necessità” ha superato la prova elettorale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...