BASTA RETORICA !

sn difesa nazionaleBasta retorica; basta ipocrisia; basta menzogne; basta liturgie democratiche; basta chiacchiericcio vuoto di significato. Non ne possiamo più delle parole dei ministri, dei politici, dei militari, dei giornalisti, degli opinionisti, degli intellettuali organici, dei professorini nati “imparati”.  Questo  paese meraviglioso, questo paese che noi socialisti nazionali chiamiamo Patria, questo paese per il quale noi siamo disposti a qualsiasi sacrificio,  sta affondando in una melma maleodorante a causa di una razza bastarda venduta al nemico, una branco di cialtroni che manda i figli d’Italia a morire in terre straniere per soddisfare gli appetiti di un gruppo di squali  senza patria e senza bandiera. Siamo governati dalla peggiore associazione a delinquere che sia mai stata al timone di questa nazione; abbiamo tutto il diritto di ribellarci a questa infame dittatura di lestofanti; dobbiamo sentire il dovere impellente e non più  procrastinabile di denunciare con forza una situazione non più sopportabile anche per senso di responsabilità nei confronti dei nostri figli e dei nostri nipoti. Oggi più che mai NOI avanguardia della riscossa. Dobbiamo iniziare a chiudere i conti con questo lungo, terribile, infame dopo guerra e rifiutare ogni compromesso e rompere ogni indugio. Una battaglia di verità, per la verità e contro ogni mistificazione. Una sacrosanta battaglia per non morire di vergogna.  In alto i cuori !

Stelvio Dal Piaz

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a BASTA RETORICA !

  1. Girobatoe ha detto:

    La guerra immane iniziata il giorno di oggi 10 giugno 73 anni or sono non è mai finita……

  2. Anch’io condivido la guerra contro le demoplutocrazie non è mai finita.
    Commemoriamo oggi il 73 anniversario della nostra discesa in campo affianco dei camerati germanici contro gli affamatori dei popoli giovani ,ma poveri di materie prime..

  3. wids72 ha detto:

    Il tempo dell’ingordigia predatoria delle demoplutocrazie sta uccidendo le forze migliori di questa terra, moi ci opponiamo e affermiamo con determinazione il sacro valore della vita in tutte le sue forme. Noi, socialisti nazionali, l’unico baluardo etico-morale, politico-sociale-economico di fronte all’imperante degrado della nostra terra…in alto i cuori!!!

  4. Daniela Roccella Usn ha detto:

    …è grottesco osservare un governo, insediato ormai da mesi, continuare a lanciare ondivaghi proclami, privo di ogni capacità di esprimere o costruire un progetto a lungo termine verso il quale orientare scelte e azioni…
    La politica italiana è in costante (e pigra) attesa di ricevere ordini dalla Bce, dall’U.E., dalle lobby e dalla stessa massoneria d’alto bordo, in arte “organizzazione Bilderberg” della quale si parla ormai in maniera manifesta e senza pudore, quasi fosse stata legittimata dai governi e dai media alla stessa stregua di un G20.
    Il governo di larghe intese non sta lavorando in base a ciò che sarebbe “Giusto”…bensì in favore di “ciò che è opportuno e conveniente” per i loro interessi plutocratici e per rimanere ancora sul palcoscenico di quel nefasto spettacolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...