COMUNICATO 08.VII.2013

Nel ringraziare personalmente tutti i militanti che hanno partecipato al I Campo estivo U.S.N. che é stato vero momento comunitario e con il pensiero per coloro che per vari motivi non hanno potuto essere con noi fisicamente ma lo erano idealmente credo fare cosa gradita nel pubblicare un pagina di un vecchio foglio quotidiano “ITALIA E POPOLO” che era il quotodiano dei SOCIALISTI NAZIONALI per dimostrare una volta di più che non siamo “marziani scesi sulla Terra” ma che la LINEA RETTA di coerenza e fede viene da lontano: 

1984

Il Campo U.S.N. é stata la dimostrazione plastica che questa LINEA RETTA é reale e tangibile al di fuori e sopra ogni mezzo virtuale. In Alto i Cuori ! A breve seguiranno foto di alcuni momenti del Campo.

Maurizio Canosci.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a COMUNICATO 08.VII.2013

  1. WERWOLF ha detto:

    FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI PER LA OTTIMA RIUSCITA DEL PRIMO CAMPO USN….E LA PIACEVOLE SORPRESA DEL PDF ALLEGATO AL COMUNICATO UNA PIACEVOLE SORPRESA…CHE NON CONOSCEVO IN ALTO I CUORI!

  2. Fernando Volpi ha detto:

    Come già affermato varie volte in alcuni miei interventi questo documento è la dimostrazione che noi non abbiamo inventato nulla e non ci siamo inventati un bel niente! Era già corredo genetico del nostro essere Uomini Integrali e Soldati Politici. Sono stati tutti gli altri, semmai, a subire la mutazione genetica imposta dalle varie correnti di una logica disumanizzante e di una prassi politica ed economica che mai ci apparterra’ e che ci vedrà sempre suoi fieri e bellicosi nemici.
    Noi oggi siamo i depositari degli alti principi del Socialismo Nazionale e ne dobbiamo proporre l’attuazione in ogni angolo di questa disgraziata terra che si chiama Italia.

  3. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Lieto di essere stato con voi giovani socialisti nazionali al 1 Campo di formazione e orgoglioso di aver condiviso i momenti comunitari più significativi di un soggiorno autenticamente cameratesco in ambiente naturale incontaminato. Abbiamo tutti noi ritemprato le forze e verificato che, nonostante tutte le avversità, lo spirito combattivo è intatto e pronto alla battaglia per riconquistare la sovranità nazionale svenduta dagli italioti . Come dimostra la copia del giornale “Italia e Popolo” del 1984 ho il diritto di vecchio socialista nazionale di lanciare il grido della nostra RESISTENZA: Boia chi molla e in alto i cuori !

  4. Daniela Roccella Usn ha detto:

    …Testimoniare tramite le Azioni, la nostra determinazione alla difesa e alla valorizzazione del Suolo Patrio e della sua Identità, rappresenta un Privilegio…
    …Militanza, Incontro, Cultura, Contenuti, Confronto, Natura, Tensione Ideale…rappresentano Lotta e Speranza….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...