In data 28 Luglio 2013 una rappresentanza del raggruppamento U.S.N.LAZIO si è recato presso il monumento dedicato a Simon Bolivar posto nell’omonimo piazzale di Roma, per deporre un mazzo di fiori a ricordo di S.E. BENITO MUSSOLINI e del COMANDANTE HUGO CHAVEZ recentemente scomparso. Unione per il Socialismo Nazionale, già dall’inizio della sua pluriennale attività politica come Centro Studi, vuole rappresentare quelle istanze rivoluzionarie, anticapitaliste e antiatlantiste ancora vive e combattenti, e porsi come ultimo baluardo per la liberazione nazionale.
“Simón Bolívar, padre della nostra Patria e guida della nostra Rivoluzione, giurò di non dare riposo alle sue braccia, né dare riposo alla sua anima, fino a vedere l’America libera. Noi non daremo riposo alle nostre braccia, né riposo alla nostra anima fino a quando non sarà salva l’umanità.” (Hugo Chavez, Discorso alla sessione per il 60° anniversario dell’ONU, 15 settembre 2005)
ONORE A TUTTI I MILITANTI DI USN…CHE CON STILE E DEDIZIONE SENZA CLAMORE…DA VERI SOLDATI POLITICI..NON SCORDANO MAI NESSUNO! IN ALTO I CUORI!
Onore e gloria ai rivoluzionari che hanno combattuto tutta la vita contro il materialismo di stampo marxista e liberalcapitalista. In alto i cuori e avanti fino alla vittoria !
Grazie ragazzi di Roma per un piccolo gesto che é però grande nella volontà di dimostrare una volta di più la nostra coerenza e la nostra fedeltà ai principi più sacri della nostra lotta politica.
Onore e Gloria nel ricordo del Duce del Fascismo Cav.Benito Mussolini e del Comandante Chavez! Omar Pisanello,Federale di Venezia.
Chavez aveva in comune con il NaziFascismo il nemico ed alcune idee in economia, ma per il resto era molto vicino al marxismo.
Noi siamo alternativi sia al capitalismo privato che a quello di stato.
Con taluni regimi possiamo allearci sino alla sconfitta del comune nemico,ma poi le differenze emergeranno .
Il primato degli Europei di stirpe è evidente ,uguali a noi per antica civiltà al mondo sono solo i Giapponesi , i Cinesi ,gli Arabi ed i Persiani,altri non hanno la cultura e la civiltà trimillenaria dei greco romani germanici.
Veramente Chavez lo ha ribadito piu di una volta che non è minimamente Marxista…e lo disse anche a Castro…ma è un socialista bolivariano….e sulla sua pagina ufficiale hanno messo un suo intervento proprio nel giorno della nascita in cui Chavez si definiva Peronista! pertanto informiamoci prima di dire inesattezze…basta andare nelle pagine ufficiali per avere queste notizie…IN ALTO I CUORI!