Permetteteci almeno in questo giorno di sole leonino in cui si dovrebbe essere rilassati a metter carne sulla griglia una dissertazione tra il serio ed il faceto perché al di là delle solite incazzature quotidiane veramente non sappiamo più che pensare riguardo a stralunati navigatori internettiani che si impuntano a dare patenti di “fascisteria” a destra e a manca. Noi fortunatamente da tempo ci siamo cavati fuori dall’impasse dichiarandoci senza mezzi termini ciò che si dovrebbe essere per cavar fuori la Nazione italiana dal cul de sac in cui si é infilata dal dopoguerra nel momento in cui un popolo di beoti ha salutato le salmerie anglo-americane come “liberatrici” e lasciamo volentieri a guitti di tastiera “ortodossie” vere o presunte. Di certo ormai abbiamo solo la consapevolezza che quando sarà “Resistenza NAZIONALE” NOI ci saremo mentre molti – al solito – si rifugeranno dietro le persiane di casa; quel giorno ci divertiremo a stanarli come ratti !.
Lupo Alfa
BUON FERRAGOSTO A TUTTI I SOCIALISTI NAZIONALI!
Buon Ferragosto solo a chi può ancora camminare a testa alta.
VOI
FORZA E ONORE
La rivoluzione non va in vacanza e si puo’ marciare anche in infradito ;) !!!
buon ferragosto alternativo a tutti voi ! Mala tempora currunt,ma noi teniamo duro vigilando. e resistendo. Sempre in alto i cuori !
Buon ferragosto a tutti gli uomini di “buona volontà” e che Dio ce la mandi buona………
I DESTROIDI ORMAI SONO DIVENTATI L’ALTRA FACCIA DELLA STESSA MEDAGLIA CONDIVISA CON LE SINISTRE; SI EQUIVALGONO PER QUANTO ATTIENE IPOCRISIE E MENZOGNE, RAPPRESENTANDO IN ASSOLUTO IL CONCETTO DI “OSSIMORO” OVVERO “INCARNARE LA CONTRADDIZIONE DI QUEL CHE INVECE SAREBBE LORO DOVERE ESSERE”.
UN ALTRO PARTICOLARE CHE LI ACCOMUNA E’ QUELLO DI ESSERE AGGRAPPATI ORMAI A POCHISSIMI ARGOMENTI-SLOGAN CHE PRONUNCIANO COMPULSIVAMENTE DA BOLZANO A LAMPEDUSA; ALTRESI’ TEMONO IL CONFRONTO, GLISSANO DINNANZI AGLI ARGOMENTI SCOTTANTI ED HANNO SOTTERRATO IDEA, PENSIERO E CULTURA STORICA.
FANNO QUASI PENA: AVVINTI ALLA LORO POLTRONA GRAZIE AL FATTO DI ESSERSI VENDUTI AL “VATICANO-PLUTOCRATE” O AL
“LIBERISMO-ATLANTICO-SIONISTA-FINANZIARIO”