PENSIERO E AZIONE: U.S.N. SI ATTIVA CONTRO IL DEGRADO

Ieri, in data 20 agosto 2013, Unione per il Socialismo Nazionale ha deciso di rompere ogni indugio iniziando a riappropriarsi di territorio socialista nazionale lasciato colpevolmente nel degrado e nell’abbandono da proprietari immobiliari legati ad enti che hanno sperperato denaro senza nulla offrire alla Comunita’ Nazionale. Questo primo passo simbolico si tramutera’ nel corso del tempo a venire in una vera propria azione di recupero di risorse da destinare nuovamente, dopo volontario lavoro di militanza, all’uso utile alla realta’ nazionale libera e sociale che rappresentiamo ed intendiamo ancor piu’ fortificare per la resistenza e la sopravvivenza della nostra stirpe.

5

sole8

2

6

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a PENSIERO E AZIONE: U.S.N. SI ATTIVA CONTRO IL DEGRADO

  1. Fernando Volpi ha detto:

    Avanti senza indugio……il Popolo Lotta!

  2. lupoalfa ha detto:

    E NON FINISCE QUI……ORA VERRA’ IL BELLO !

  3. Cursus Honorum ha detto:

    lo schifo e il degrado che si percepiscono dalle foto fa onore a USN che non può lasciare cadere a pezzi strutture che andrebbero adibite a finalità sociali ben più nobili.

  4. WERWOLF ha detto:

    ONORE E AVANTI RIPRENDIAMOCI INSIEME OGNI ZOLLA DI TERRA CHE è STATA SVENDUTA! LIBERI SOCIALI NAZIONALI IN ALTO I CUORI! USN ROCCAFORTE!

  5. pikatrix ha detto:

    queste gesta fanno onore.. ricominciamo ad appropriarci della Nostra Terra Italiana.. si parte sempre da piccoli ma significativi gesti..

  6. Lupo di Selva Usn ha detto:

    PER LA SALVAGUARDIA DEI VALORI DI RECUPERO DEI TERRITORI NAZIONALI: A NOI!

  7. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Cosa dire ! BRAVI per l’iniziativa ma, soprattutto, come dimostrazione di vitalità di un movimento che vive in mezzo alle rovine della Patria ma sogna la resurrezione non solo spirituale della nazione. In alto i cuori !

  8. Avanguardia ha detto:

    Il penso abbiate fatto bene, un centro sociale o “occupazione non conforme” è un luogo che può agevolare la diffusione e la conoscenza di una certa cultura politica.

  9. GRUNF ha detto:

    Nel corso del tempo vedremo,faremo…Ci sono tanti luoghi pubblici,montagne,colline,fiumi da pulire da cartacce,lattine,bottiglie,non ci vorrebbe nulla,ramazza e sacchi,magari con premi per i più produttivi così da coinvolgere anche i più giovani,come sarebbe bello ed istruttivo che la rinascita di bellissimi luoghi da molti frequentati fosse merito di una bandiera… rossa,bianca e nera…Ci pensavo l altro giorno camminando da solo nei campi dell onore sulla linea gotica…e quì i colpevoli non sono gli speculatori immobiliari ma la semplice quanto incomprensibile maleducazione degli ospiti villeggianti e il menefreghismo cialtrone degli abitanti locali entrambi vittime dell ignavia ed indifferenza per la propria terra frutto di decenni di italianizazzione -democratica ed antifascista-.

  10. wids72 ha detto:

    Come dire dal male causato dalla cialtroneria, ottenere il bene che moltiplicato è diffusione di se stesso attecchendo dove la verità fruttifica negli animi di uomini liberi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...