SINERGIE COMUNITARIE

1393683_418178701637932_1470486538_nNella giornata di ieri a Colleverde di Guidonia (Roma) in un clima di totale volontà comunitaria, e di fraterna amicizia fra i convenuti, si è svolto un incontro del Raggruppamento R.S.I. Continuità Ideale, federazione  romana Gruppo laziale (federazione che ieri ha deciso unanimamente di intestarsi ad Aschieri, lo studente romano fucilato dagli americani quale agente R.S.I.). Preso atto della numerosa presenza di adesioni (anche extraregionali), in special modo di età giovanile, l’evento è stato anche l’occasione per mostrare una decisa volontà di stabilire sinergie programmatiche future che si attiveranno tramite il coordinamento prestabilito e l’azione e la presenza su  diverse realtà del territorio laziale. E’ fondamentale che tale sinergie si prolunghino nel tempo e che queste comunità, con la loro attiva e capillare presenza nelle diverse zone (di tutto il territorio nazionale), siano una luce ed un faro per le presenti e per le future generazioni, nella sicura e decisa attesa di una Rinascita della Comunità Nazionale, che può venire soltanto da persone della stessa stirpe.

La riunione di ieri è stato un evento reale e fattivo nel dimostrare come la Comunità (con la C maiuscola) sia ancora viva e combattiva; una Comunità che intende lavorare con determinazione nell’intento di ridare un minimo di dignità a questa disastrata Nazione, che giornalmente è sotto attacco dalle oligarchie transnazionali che hanno nei loro “camerieri dell’usura” (arco parlamentare trasversale) i loro “governatoricchi” a monitorare una situazione che può diventare esplosiva, laddove valvole di sfogo quali gli “insetti mitomani del web” o quattro ragazzotti mascherati siano destinati a fallire nel loro intento più o meno subliminale.

Il popolo italiano è stato “mentalmente devastato” da 68 anni di REGIME MILITARE E MEDIATICO ma è compito nostro non demordere nella speranza che quella Liberazione che tutti noi auspichiamo, si compia. L’evento di ieri è un esempio tangibile di vita comunitaria realizzata. Un altro tassello verso un cammino che, volente o nolente, ci deve vedere parte attiva nel tentativo di Rinascita Nazionale.

Unione per il Socialismo Nazionale – R.S.I.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a SINERGIE COMUNITARIE

  1. WERWOLF ha detto:

    COMPLIMENTI A TUTTI I MOVIMENTI CHE HANNO SAPUTO SINERGICAMENTE RITROVARSI SOTTO LA BANDIERA DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA…IN MANIERA SINCERA DA VERI LIBERI SOCIALI E NAZIONALI ! IN ALTO I CUORI!

  2. Fernando Volpi ha detto:

    Onore a tutti presenti.

  3. Lupo di Selva Usn ha detto:

    SPIRITO DI COMUNITA’ E DI MILITANZA,
    CAPACITA’ DI “ESSERE POPOLO” PER TESTIMONIARE LA DIFESA DELLA STIRPE,
    “SIAMO QUELLI DELLA GUERRA DEL SANGUE CONTRO L’ORO”

  4. Massimo Piana ha detto:

    Complimenti per quanto state facendo nel Lazio. L’Italia vera ci seguirà.

  5. libertyfighters ha detto:

    Belle facce, non sepolcrali o decadenti ma vogliose di RESISTERE.

  6. RICCARDO ha detto:

    Un caro saluto a tutti i partecipanti.Da Catania grido: ROMA CAPUT MUNDI !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...