NATICHE A SALDO.

banner2Il nuovo che avanza nella repubblica bananiera d’Italia ci regala una legge elettorale che è il frutto di un accordo in massonico stile tra un pregiudicato ed un condannato in primo grado. Altrove basta che ti scoprano aver copiato la tesi di laurea e ti costringono a lasciare la poltrona di ministro; da noi invece i soliti furbi hanno prodotto l’ennesimo capitolo di una truffa ai danni del popolo più beota che sia mai comparso sulla faccia della terra.

L’Italicum altro non è che una grandissima presa in giro, grazie alla quale la casta partitocratica riuscirà ancor di più a blindarsi e a blindare le proprie sudicie prerogative,  prima fra tutte quella di far eleggere un parlamento di nominati e cooptati, meglio se in guanti bianchi e grembiulino.

La riprova di quanto diciamo ce la da l’immediata corsa ai ripari di una vecchia baldracca della politica bordello degli ultimi venti anni: Pierferdy Casini lascia il fallimentare esperimento centrista (parole sue) e si ri-riaccasa con il pregiudicato Berlusconi, dopo essere stato uno di quelli che meno di due anni fa più lavorò (anche di sponda con la CEI) per fare le scarpe a chi avrebbe portato il paese nel baratro ( sempre parole di Pierferdy).

Ci chiediamo cosa dirà Casini all’elettorato centrista che lo ha votato e che cosa dirà Berlusconi ai suoi affezionati seguaci. Ma soprattutto ci chiediamo con che faccia lo faranno. Già, con che faccia! Beh, con quella stessa che si divide in due natiche, generando una ben precisa parte del corpo e che permette loro di rimanere comodamente seduti sulla cadrega.

A questo punto c’è da credere che si rifarà sotto anche un altro personaggio  dalle natiche intercambiabili: se così fosse ci sarà veramente da farsela addosso dalle risate.

Intanto Noi continuiamo a credere – come altri Uomini Veri – a ben altro !

Fernando Volpi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a NATICHE A SALDO.

  1. Francesco virdis ha detto:

    Sono sicuro che le risate arriveranno e saranno, appunto, da farsela addosso. Il ritorno del finoglio è imminente…

  2. Lupo di Selva Usn ha detto:

    QUESTI SONO GLI SQUALLIDI E DISTRUTTIVI RISULTATI DI QUELLA PSEUDO-DEMOCRAZIA CHE L’AMERICA DAL DOPOGUERRA HA “ESPORTATO” IN ITALIA, FACENDO IN MODO DI FAR SUSSEGUIRE GOVERNI CHE, A PRESCINDERE DAL COLORE POLITICO, RISPONDESSERO AGLI INTENTI DI CERTE PLUTOCRAZIE.
    ALTRO CHE ESERCIZIO DEL DIRITTO AL VOTO!
    MA DITEMI, DAL 1945 CHE NE E’ STATO DELL’ITALIA?
    E’ STATO TUTTO UN GIOCO A SMANTELLARE E A GARANTIRE LE MASSIME POLTRONE DI GOVERNO AI VENDUTI.
    E ANCOR OGGI E’ COSI’.

  3. Rudolf05 ha detto:

    Il mio rimpianto è che basterebbe un Reggimento di uomini ben addestrati, Soldati Politici……..

  4. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    ” Oggi domina la bancocrazia e la plutocrazia, Rochfeller e Morgan è il capitalismo vorace che combatte le sue grandi battaglie alla Borsa, affida al randello del policemen e agli amministratori della giustizia mercenaria il compito di reprimere, fiaccare, respingere la classe operaia quando esce dagli immensi ergastoli industriali e grida il suo diritto imprescindibile e sacro ad una vita più umana. ”
    Benito Mussolini su “L’Avanti” del 25 novembre 1912

  5. alberto ha detto:

    Forse una Sana Anarchia Nazionale è l’ unica via d’ uscita da questo ” bordello strutturale ed istituzionale ” perpetrato con ostinazione e menefreghismo dal ’43 ad oggi . Alienati stì “circensi” poi , con il ” Reggimento ” di Rudolfo5 , ripristinare antiche e sane usanze Italiche del Bel Tempo che da sempre fù è e sarà \ò , senza “dargliela a bere” ai tanti “beoti alcolizzati e narcotizzati nel cervello” , ancor euforizzati dalla ” sbornia cattocomunista liberalaccidentale senz’O , progressista ” del dopoguerra ” sciallato ” e ” marsciallato ” di molti ” naticanti ambulanti cravattari ” , al servizio incondizionato dello stranier , in Patria Nostra ! Stivalate nel culo , per quelle ” natiche vendute ” e relativi ” acquirenti ” ! Boia chi Molla \ò A Noi

  6. Menefrego ha detto:

    Dobbiamo organizzare la nostra rabbia, senza pupari dietro e marciare nuovamente su Roma.

  7. wids72 ha detto:

    Ritengo che l’italietta degli italioti sia l’esperimento meglio realizzato da parte delle orde massoniche del Nuovo Ordine Mondiale…ma noi siamo oltre perchè le nostre idee, i nostri programmi, le nostre idealità, i nostri sogni, i nostri sentimenti e tutto di noi stessi mai nessuna oligarchia di potere potrà mai intaccare!!!! In alto i cuori!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...