COMUNICATO XIV.II.2014

gandhiNoi ORGOGLIOSAMENTE SOCIALISTI NAZIONALI siamo sulla riva del fiume in attesa del passaggio di questo cadavere putrefatto che si chiama “repubblica antifascista nata dalla resistenza”, che ha saputo produrre anche questa ennesima pantomima del successore al governo del paese “itaglia” semplicemente attraverso una direzione di partito alla faccia “del voto democratico”, del “voto popolare” e di tutti i marchingegni creati per gabbare i cittadini. A difesa dei veri interessi della Comunità Nazionale siamo fermamente attestati sulla linea del fronte contro tutti i nemici anti-italiani di cui Renzi rappresenta l’ultima amara ….”barzelletta” !

Il Presidente USN-RSI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a COMUNICATO XIV.II.2014

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Dietro questa “liturgia” breve, ridicola, farsesca, truffaldina e chi più ne ha più ne metta, ci sono le nomine dei consigli di amministrazione che contano. Il “popolo bue”, contento di averlo preso ancora una volta nel c..o, si agita, applaude e ride soddisfatto ! Il resto, alla prossima puntata.

  2. ENRICA MALATESTA ha detto:

    DISAMINA PERFETTA, OGNI AGGIUNTA E’ SUPERFLUA!!

  3. francesco ha detto:

    Ed ora governo renzi e traditori dei traditori grilleschi. Con frattaglie alfaniane di contorno ovviamente.

  4. WERWOLF ha detto:

    INECCEPIBILE..AVANTI E IN ALTO I CUORI!

  5. Daniela Roccella Usn ha detto:

    …renzi non è un manovratore…bensì è un “manovrato”…una sagoma alla quale le plutocrazie commissioneranno precisi compiti, vedremo quali…
    Ribadisco il concetto di quel che penso di lui “appare giovane e parla di rinnovamento e di rottamazioni…ma è vecchio dentro…vecchio come il mondo oscuro di poteri e di interessi che ha alle spalle e che gli hanno spianato la strada fino ad oggi…Se non si fosse inchinato a loro, pur se intelligente, non se lo sarebbe filato nessuno e non avrebbe raggiunto simili livelli in politica e simile autonomia di azione”…

  6. Luigi Maria Ventola ha detto:

    Questo è il Karma che spetta agl’Italiani per la loro infingardaggine e il loro menefreghismo. Peccato che ci andranno di mezzo tutti, ma purtroppo, si sa, che il giusto a volte, paga anche per il peccatore. Oramai la situazione è talmente incancrenita che solo il Padreterno potrebbe porci rimedio. Speremm………(speriamo in milanese).

  7. Cursus Honorum ha detto:

    il Fonzie di Rignano sull’Arno potrebbe essere pure l’Agnello Sacrificale…troppa la facilità con cui se nè andato Letta…oppure è tutto veramente concordato…
    ma la cupidigia fa brutti scherzi…
    dopo le rapide salite ci sono sempre le rapide discese che in politica vuol dire TONFO.

  8. Riccardo (Comunista Nazionale) ha detto:

    Per chi ne avesse avuto ancora bisogno, questa è la perfetta dimostrazione di come il nostro paese non sia una “repubblica democratica” bensì un’ininterrotto succedersi di oligarchie e di come tutto fosse già stato pianificato.
    Ho letto ad esempio ieri su un quotidiano la lista dei “probabili ministri”, tanto per citare…” attuale amministratore delegato di…..” professore di economia presso….” oppure “….. ha ricoperto l’incarico di …….presso l’importante azienda……”, e così via.
    Aggiungo ancora, ad ennesima dimostrazione, che la famigerata “agenzia di rating MOODY’S” ha mantenuto stabile il giudizio sull’italia (volutamente in minuscolo, la mia ITALIA si scrive così) e la borsa ha fatto registrare un rialzo sostenuto.
    La plutocrazia usuraia liberalcapitalista non si farà spazzare via tanto facilmente e credo, ci attendano giorni tristi ed una lunga battaglia.
    Io non mi arrendo, in alto i cuori camerati e compagni, A NOI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...