GLI USA VI……..USA…NO…..!

astensione2Chi pensa che abbiano vinto i “nazionalisti” ucraini ha già dimenticato le famose rivolte “colorate” organizzate dal sionista Soros; la razza degli utili idioti è ormai presente in tutti i paesi e, pertanto, non possiamo pensare che non esistano numerosi anche in Italia. La cosiddetta destra, evidentemente, ne ha al suo interno un numero superiore alla media statistica.

Riflessione finale: siamo veramente rimasti solo NOI socialisti nazionali a leggere gli avvenimenti secondo l’etica della stirpe. Eja !

Ufficio di Presidenza USN-RSI . Stelvio Dal Piaz

proponiamo questa breve ma interessante analisi:

…Putin piange,Yanukovich trema,Tymoshenko risorge,l’UEismo si allarga. Questa la sintesi,pure leggermente forzata,della conquista di Kiev da parte dei rivoltosi Ueisti in appena 24 ore di violenti combattimenti. Con lo squagliamento di un governo,o regime che dir si voglia,regolarmente eletto appena due anni fa. E con un presidente (p minuscola) precipitosamente in fuga per non essere ammazzato in nome della democrazia. Obama se la ride,esulta mediaticamente : sottrarre l’Ucraina alla influenza russa non è cosa da poco. Servendosi del piffero magico dell’UEismo (nonché di euro,dollari ed addestramento militare) ha attratto buona parte degli ucraini riportandoli sotto il tallone occidentale. Piú elegante di altri zoccoli che opprimono popoli e continenti ma sicuramente non meno efficace nel portare alla fame milioni di persone. Arricchendone poche migliaia di altre. La Tymoshenko,risorta miracolosamente,già ieri arringava le truppe UEiste invitandole a conquistare pure i territori russofoni. Magari,con ulteriore aiuto dell’Occidente,ci si potrebbe spingere oltre i confini della Ucraina. Infettare con lusinghe e parolone popoli in sofferenza,o presunta tale,non è che sia difficile,corroborando il tutto con euro,dollari ed “assistenza umanitaria”. Putin piange la perdita (temporanea ?) dell’enclave ucraina. In Siria ,con un Assad uomo da attributi pesanti, ha potuto stoppare gli occidentali. Yanukovich, presidente di fango, ha creato una voragine di potere. Si allarga il cancro UEista,le metastasi sono riapparse a Kiev. La consapevolezza che non ci siano medicine “ufficiali” per curarlo mi sembra sempre piú evidente. In fin dei conti “omeopaticamente” si potrebbero usare gli stessi principi per tentare la cura : che ne pensate ?

Grazie per l’attenzione.
Vincenzo Mannello
http://www.vincenzomannello.it/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a GLI USA VI……..USA…NO…..!

  1. Rudolf05 ha detto:

    Ma c’è qualcuno che realmente crede che gli improbabili “fascists” e “neonazis” e i nazionalisti da folkore rappresentano qualcuno oltre ai loro loschi mandanti di oltreoceano (USRAEL e FUKUSA aka UE)? Terroristi da operetta, addestrati, armati e riforniti dal criminale Soros tramite Otpor e sedi “diplomatiche” varie in Ucraina nel tentativo di rovinare le Olimpiadi russe. Non sono nulla e nessuno, non hanno ottenuto nulla se non la disgregazione della loro Nazione e il rapido intervento dell’arpia FMI, tramite il rappresentante pro-tempore della prima colonia europea, alias BRD, Bundesrepublik der Reue.
    Che sbevazzinoi pure sulle rovine di una Nazione, che cantino pure con la ex Pussy Riot Tymoschenko il loro canto di morte in dieci metri quadri di libertà che a loro resta. Presto saranno null’altro che gli ultimi utili Idioti al servizio dell’Usurocrazia mondiale, cancellati dalla storia e dalla piazza e dalla memoria. Per sempre.

  2. Spirito bruno ha detto:

    USN la sola rimasta in grado di LEGGERE, DISCERNERE, ANALIZZARE OBBIETTIVAMENTE. Prendetene consapevolezza, fratelli, il Dio ci ha baciati ..

  3. wids72 ha detto:

    Il cancro mondialista usocratico ha inoculato il suo male in ucraina, inconcepibile l’inerzia della massa nostrana; non c’era altro da aspettarsi da utili italioti che contornano questa martoriata terra. L’italia colonia sotto l’egida del Renziano pensiero si appresta a svendere i propri ultimi gioielli di famiglia alle lobby usocratiche. Il risveglio nazionale riparte dagli ultimi uomini liberi che si accomunano in anima e spirito contro l’influenza nefasta di questo male liberal capitalista che depreda subdolamente popoli e nazioni!!!! Avanti senza posa In alto i cuori!!!!

  4. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    E’ stato accertato scientificamente che la differenza tra un “idiota” e un “intelligente” è minima nel valutare le potenzialità d el cervello umano. Quello che fa la vera differenza e lo scarto tra la somma degli “idioti” e la somma degli ” intelligenti”. Il sistema democratico è un fallimento potenziale dal momento che si basa sui “numeri” senza selezione e, quindi, nei momenti di crisi dell’umanità – che è soprattutto crisi di intelligenza – finisce per portare al governo l’IDIOZIA . Di questa situazione cicilica approfitta la cupola plutocratica giudaico-massonica per fare i propri sporchi interessi a danno degli stati, dei popoli e delle nazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...