COMUNICATO IX.III. 2014

fiammaDa Fiuggi a …….. Fiuggi 2.0 –  con relative “bagatelle” tra eunuchi e puffette – l’unico dato certo emergente é che la destrutturazione di ciò che prima del 1993 si poteva ancora definire “COMUNITA’ NAZIONALE” aveva avuto alle spalle un piano strategico bene e per tempo pianificato e che tale piano é giunto ad essere completato. Ora e definitivamente – semmai ci fosse stato ancora qualche dubbio – sappiamo che esiste una destra di sciancati da combattere aspramente così come continua a dover essere combattuta una sinistra di altrettanti sciancati (della Storia). Esse sono le stampelle su cui si regge l’agonizzante cadavere di un sistema di potere affamatore delle genti con la sua protervia usuraia ed apolide. 

Il Socialismo Nazionale in tutte le coniugazioni immaginabili secondo latitudini ed affinità differenti rimane l’unica alternativa auspicabile a difesa di ciò che si può definire “Identita”, “Stirpe”, “Giustizia Sociale”; il resto sono solo………….marchette !

L’Unione per il Socialismo Nazionale é la rappresentazione tutta italica di queste aspirazioni dello Spirito contro la Materia. La guerra del Sangue contro l’oro prosegue e Noi siamo sulla prima linea del fronte di lotta.

In Alto i Cuori.

Il Presidente USN-RSI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a COMUNICATO IX.III. 2014

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    I “fiuggiaschi” sono tornati a rimembrar le loro “glorie” ripassando il lavacro delle acque curative; chissà se hanno riesumato le vecchie foto di famiglia. C’erano tutti, allora non mancava nessuno dei “badogliani” aspiranti berlusconidi; adesso sono un pò più vecchi, un pò più malconci, un pò meno numerosi. Hanno perduto il loro “padre” putativo che , in questa circostanza, li ha trattati come scolaretti indisciplinati. Lui, il “gianfry giuda ” , il cattivo maestro, dall’alto della sua pochezza intellettuale ha voluto giudicare i suoi allievi, invece di riflettere sul suo fallimento umano e politico. Ci riprovano e come tutti quelli che ci riprovano sono pure patetici Tutti, nessuno escluso !. Noi non siamo di destra, non lo siamo mai stati; resta il fatto che la “destra” avrebbe comunque meritato altri protagonisti. Ma d’altra questi “destri in cerca d’autore” fanno il “pendant” con una sinistra altrettanto patetica ed altrettanto “sinistrata”.

  2. Alter ha detto:

    I “Fratelli d’Italia” sono anacronistici, inutili Fardelli d’Italia.
    L’Italia li chiamò?
    No, al massimo l’Italia vi inciampò sopra.

    Ma il tempo dei “Fardelli d’Italia”, dei tanti gruppi di potere partitocratico del famigerato “arco costituzionale”, dei riciclatori delle ventennali panzane “marketing oriented” elettorali, è scaduto.
    Scaduto, come i meloni ogm che la vecchia fattoria Larussa cerca disperatamente di piazzare sulla tavola agli Italiani.

  3. Anonimo ha detto:

    “M.ND.S.P.I.”

    …noi NazionalDemo-Socialisti ormai lo diciamo insistentemente: Il tempo delle maggioranze passive, cittadini vittima di un sistema falsamente democratico, é finito, ció che si prospetta, ció che chiama vivamente alla battaglia politica é un modello “idealtipico” legato energicamente a ció che di sano e sacro e rimasto in Patria, ovvero, le minoranze attive. Questo segnerá il nostro tempo, lo caratterizzerá!
    Le minoranze attive, gli Italiani rimasti fedeli alla Stirpe, all´amor di Patria che é comunitá di popolo, dovranno, con tutto il coraggio, con tutte le forze, arrivare a governare questa attuale non-nazione.

    Che si dica ai cittadini che gli Italiani tra gli stessi Italiani sono ormai una demarcata minoranza, cosí come si dica anche che uno di noi, Vale almeno 1000 di loro. (anche se quantificare diventa assai difficile)
    Noi nazionaldemo-socialisti siamo fieri, orgogliosi, di far parte di questa agguerrita minoranza.

  4. Anonimo ha detto:

    Nazionaldemosocialismo ? Ci siamo persi qualcosa? Circa le Fiuggi vecchie e nuove che dire? La localita’ e’ deprimente anche senza congressi di rottami veri sotto tutti i profili . Ora e’ sufficiente decidere se parlarne , se scriverne oppure accettare anche con rammarico (volendo) che una creatura Atlantista zeppa di parrucconi , di aspiranti golpisti dalla pantofola felpata , di cospiratori alla pizzaiola spesso con il grembiulino , non poteva che , su certe distanze , coprirsi di vergogna ma sopratutto di ridicolo. Gia’ 40 anni fa avevano rotto i coglioni con i loro inni , i loro labari , i loro vertici da osteria fuori porta, figuriamoci oggi ! E’ come insistere a discettare di PUS…La definizione e’ rapida , Il bidone dei rifiuti biologici la destinazione . Un rimpianto? Non averli assassinati a tempo debito con deliberata lentezza.

  5. Alter ha detto:

    Prima erano alleati di Silvio, il proprietario del Circus Berlusconi, e contavano qualcosa.
    Poi sono confluiti nel Circus Berlusconi, mischiandosi con i nani e le ballerine; il loro peso si e’ ridotto alla metà della metà.
    Ora sono fardelli, residui umidi non riciclabili, e valgono zero.

  6. Anonimo ha detto:

    Tirano avanti con cavalli di battaglia inerenti alla “sovranità monetaria e nazionale” tanto per darsi un tono rinnovante e accaparrarsi qualche voto nella protesta di massa. Tutto visto e rivisto che di più amaro non si può…!!!! In alto i cuori!!!!

  7. wids72 ha detto:

    precedente commento…Anonimo=wids72…sempre in alto i cuori!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...