GUARDIAMO AVANTI !

gianiTutto si potrà dire di Noi socialisti nazionali ma certo non che manchiamo di coerenza e di buon senso. Coerenza nel portare avanti una Continuità Ideale persa per strada da molti per svariati motivi (alcuni sordidi) e buon senso nel valutare con lucida freddezza analitica la situazione interna e geopolitica e sulla base di ciò esprimere di volta in volta la nostra tattica in una visione strategica finalizzata allo scopo prefissato nella costituzione della nostra organizzazione politica; che non può essere altrimenti che il progetto dottrinario di una risorgenza dell’Italia nel contesto di uno Stato Nazionale del Lavoro capace di guidare il risveglio di una Europa federata di Nazioni sovrane.

Dunque guardiamo avanti, ben oltre la punta del naso di questo fastidioso fardello dei ludi cartacei di eurolandia su cui insistiamo per sabotarli attraverso la protesta formale e sostanziale di un NON VOTO che ci appare l’unica scelta ribellistica possibile allo stato dell’arte.
I motivi sono stati più volte chiariti nei giorni e nei mesi precedenti; oggi aggiungiamo anche una controverifica nel senso che indichiamo i perché della nostra avversione a taluni simboli e liste che vengono invece – per noi erroneamente  – considerate in alcune realtà antagoniste nazionali in qualche modo “digeribili”.

La Destra è divenuta alleata di Forza Italia (o meglio è ritornata all’antico amore per Silvio Berlusconi) e declama che egli é l’unico che può mettere il Partito Popolare Europeo sulla retta via dell’avversione ai dettami usurocratici UE. Sinceramente dalle dichiarazioni di campagna elettorale del loro cavaliere disarcionato appare evidente che sono in debito di ossigeno. E non dimentichiamo mai chi si è messo un fazzoletto partigiano al collo in un recente 25 aprile…….. !

Fratelli d’Italia – AN è l’incrocio pericoloso tra un democristiano come Crosetto, un rinnegato come La Russa e una di quelle figlie degeneri nate dall’abiura di Fiuggi che crede che la libertà in Italia l’abbia portata l’invasione anglo americana del 1943.

La Lega Nord che sta investendo il suo tempo ultimamente nell’accreditarsi “italiana” ha anche di recente invece solidarizzato con i “patrioti venetisti” e non ha mai disprezzato di usare il tricolore come carta da cesso. Non crediamo che un Salvini qualsiasi – completamente a digiuno di Storia patria – e, peggio che mai, un Borghezio qualche volta “infiltrato” malamente in commemorazioni della Repubblica Sociale Italiana che ce lo fanno apparire ancor più detestabile di quando inneggia alla “padania libera” possano realmente rappresentare interlocutori di chi – come Noi – ha il culto della Identità Nazionale e della visione etica di Roma millenaria culla della nostra Stirpe.

Il Movimento 5 Stelle che  – al di là di intrecci inenarrabili con possibili congiunzioni massoniche e probabilmente etero diretta da “intelligences” maggiori di quelle contenute nel cervello dei Grillo o dei Casaleggio – è e rimane una costola di una sinistra giacobina astiosa e forcaiola ed è figlia diretta della “democrazia nata dalla resistenza”, appare un nebulosa senza arte (dottrina politica) né parte tranne – cosa certa – un antifascismo di maniera al pari di tutte le realtà partitocratiche del sistema usurocratico.

Detto quanto andava detto alla nostra maniera, e cioè alla luce del Sole e squadristicamente senza peli sulla lingua, attendiamo lunedì per comprendere quanto il kaos sia avanzato sperando che porti il più presto possibile alla putrescenza del cadavere di una democrazia senza demos, pronti a fare fronte con coloro che al di là delle enunciazioni circa “lo stile” abbiano la sostanza per iniziare a cavalcare la tigre della ribellione social nazionale buttando a mare preventivamente però gli ominicchi ed i quaquaraquà.

Di nostro mettiamo a disposizione il progetto politico socialista nazionale; e, con tutta franchezza,……non è poco !

Maurizio Canosci

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a GUARDIAMO AVANTI !

  1. Fernando Volpi ha detto:

    Questo è il messaggio di un Presidente di un movimento che pensa alla propria Nazione ed alle generazioni future del Popolo italiano. Altri con il piattino in mano vanno mendicando voti a favore di figuri impresentabili sia fisicamente che politicamente.

  2. Alter ha detto:

    Nel 2013 la premiata ditta C&G partecipo’ ad un incontro, una visita “di cortesia” all’ambasciata inglese.
    C&G in una stanza, Enrico in un’altra; C&G dichiararono alla stampa di non essersi comunque incontrati con il grande statista Pd.
    In occasione dell’incontro anglogrillino, i diplomatici chiesero a C&G cosa ne pensassero di una eventuale rielezione di Giorgio…
    Le vicende della partitocrazia italiota sono veramente sorprendenti; poco tempo dopo Giorgio fu’ magicamente rieletto ed Enrico divenne “premier”.
    Ma guarda quali curiose COINCIDENZE.

    Stasera, un ex senatore dipietrista” salito sul palco (e sul carro) di C&G, ha paragonato il movimento niente meno che al Cln, alla lotta contro il Fascismo.
    Ma guarda ancora quali curiose COINCIDENZE.

    C&G e Pd; entrambi incatenati al solito vecchio guinzaglio straniero…
    C&G e Pd; entrambi ubbidienti alle “nobilissime” tradizioni del Cln e della resistenza…
    C&G e Pd; che si abbeverano alle medesime incontaminate fonti di acqua PURISSIMA…
    Gli itaglioni che domenica commetteranno l’errore di votare gli uni e gli altri, scopriranno prestissimo di avere votato due organismi gemelli.

    Il “Paese” degli elettori sciocchi è destinato a subire l’ulteriore sfiga (in questo caso sfiga al quadrato) di un governo Grillo-Renzi?
    Fantapolitica?
    Godiamoci lo spettacolo, la farsa itagliona continua.

  3. Alberto ha detto:

    Forse , anche “altre scelte ribellistiche” nello “stato attuale” dell’ Arte , son “possibili” in protesta sostanziale . L’ ” unica ” pare un tantino “riduttiva” in Stirpe Italica :-) Più che “sabotarli” , andrebbero “alienati ed estinti” e ” Risorgimentati ” in Attività di ” Maggior Valor ” , in Stirpe Italica :-) se proprio li si vuol “far permaner” in Patria Nostra :-) Ad ” Urne Morte” , comunque :-) s’ intende \ò A Noi \ò Camerateschi Saluti

  4. WERWOLF ha detto:

    Onore di avere un tale Presidente..e della comunita’ politica Socialista Nazionale!..avanti liberi sociali e nazionali!

  5. Alter ha detto:

    “Berlinguer e’ nostro” dice renzi.
    No, è nostro replica il duo casaleggio-grillo.
    Sciacquatevi la bocca! non sciacquatela tu!

    Berlinguer: che sollevava la “questione morale” nel momento stesso in cui il suo partito incamerava i finanziamenti di Mosca, attraverso il Kgb.
    Non rubli, ma milioni di dollari: verdoni fruscianti per i compagni moralisti delle Botteghe molto Oscure.

    Oggi gli itaglioni creduloni votano Pd e M5s convinti di scegliere tra due opposti.
    Domani si ritroveranno sgovernati da un duopolio demagogico e populista, che si ispira alle comuni origini “berlingueriane”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...