UN’ALTRA COMUNITA’ DI UOMINI LIBERI.

accademiaDa sempre apprezziamo il lavoro di controinformazione che molte comunità di uomini liberi fanno giornalmente, proponendo come fine primario il risveglio delle coscienze della stirpe italica. Oggi ci pare doveroso consigliarvi la visione del sito e dei canali video di Accademia delle Libertà. Le Lectio Magistralis del Prof. Pantano e di Giorgio Vitali, insieme al lavoro certosino di Ubaldo Croce e Giuseppe Turrisi, sono indubbiamente uno strumento utilissimo per chi vuole approfondire tematiche scomode e assolutamente assenti dai canali mediatici ufficiali. 

Accademia della Libertà nasce come centro accademico di Uomini/Donne liberi amanti della conoscenza e della verità e svolge una ricerca a 360° di tematiche varie, spaziando dalla politica alla storia, dalla religione alla filosofia, dalla scienza alla medicina, dalle eresie di Giordano Bruno, Cagliostro, Campanella, ecc. alla Fisica Quantistica.

Accademia trova il suo punto di forza nella diffusione di video tramite canali web. Ogni video è un articolo, dove ogni oratore parla liberamente senza incorrere nella censura del Sistema, e soprattutto dove vengono trattati argomenti centrali e non secondari, fuorvianti o inutili come avviene nei telegiornali e nei “talk show” di regime. Possiamo quindi dire che Accademia svolge il ruolo di “telegiornale libero” contro la sistematica manipolazione dell’informazione, per raggiungere lo scopo la “Ricerca della Verità”.

Elenchiamo alcuni punti sviluppati da Accademia:
– Moneta debito / signoraggio / speculazione finanziaria
– Sovranità nazionale, monetaria, culturale, alimentare, ecc.
– Cause reali delle 2 guerre mondiali
– Crisi economiche e capitalismo internazionale
– Politica Socialista del Fascismo e del NazionalSocialismo
– Ezra Pound e la lotta all’usura
– Giacinto Auriti e la moneta di popolo
– Studio delle ideologie del passato e dei loro punti di contatto ed identificazione del “Nemico” che si è insinuato nei nascenti “Socialismo” e “Comunismo” dell’800 per sovvertire le giuste aspirazioni  delle masse sfruttate e indirizzare la forza rivoluzionaria del proletariato nelle mani dei “Giganti capitalisti”.

Invitiamo infine gli Uomini/Donne Liberi ad aggregarsi sempre di più, a non rimanere isolati e alienati, a fare “Ricerca” in tutti i campi affinchè la Verità trionfi sulla Menzogna e la Conoscenza sull’Ignoranza.

Non sempre condividiamo tutto quanto esposto (e ci mancherebbe altro!), specie quando si va troppo in derive esoteriche/complottiste (che rischiano di far uscire la comprensione degli eventi dal reale binario storico) ma la qualità degli interventi è di un livello assolutamente sopra la media, ed in special modo fatto senza nessun tipo di censura.

Concludiamo l’articolo con le parole di Giacinto Auriti, l’Uomo che rappresenta il Padre Spirituale di Accademia: “Quando il popolo perde la consapevolezza del perché deve vivere, tutte le scelte ed i suoi comportamenti, non essendo finalizzati, finiscono per essere egoisticamente strumentalizzati da gruppi di potere“.

Ben vengano quindi tutte le comunità di uomini liberi che vogliono resistere fino all’ultimo uomo all’implosione della stirpe italica.

Link per la visione. SITO / CANALE VIDEO 1 / CANALE VIDEO 2 / CANALE VIDEO 3

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intorno a noi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a UN’ALTRA COMUNITA’ DI UOMINI LIBERI.

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Condivido il giudizio positivo espresso, sono certo che il nostro appello sarà sicuramente raccolto dai nostri lettori ed auspico un rapporto sinergico di reciprocità tra le due realtà dal momento che esiste piena condivisione nella individuazione del ” nemico ” comune che è anche quello stesso nemico dell’umanità che sta determinando la distruzione dei popoli e delle nazioni. Avanti così !

  2. La battaglia è lunga e cruenta. Consiglio anche la visione dei Video di ALBAMEDITERRANEA con i quali illustriamo la molte denunce che andiamo facendo CONTRO gli “uomini” di “questo” Sistema. Nelle denunce da noi presentate alla procura della Repubblica è possibile anche ravvisare DUE punti essenziali: 1) Le sostanziali illegalità messe in atto SISTEMATICAMENTE dai cosiddetti “uomini” del cosiddetto “sistema”. 2) La possibilità di colpire detti “uomini” con l’arma della legge…e…3) La possibilità di evidenziale le connivenze della Masso-Magistratura col, CRIMINE organizzato, politico o, apparentemente, solo mafioso. INFINE, LE NOSTRE DENUNCE POSSONO ESSERE REPLICATE A VOLONTà. BASTA VOLERLO.

  3. Alter ha detto:

    Manipolazione continua.
    La foto (taroccata) del bimbo morto, serve a preparare l’opinione pubblica “occidentale” all’intervento militare anglo-franco-turco-statunitense contro la Siria del Presidente Assad.

    Intervento militare che falli’ nel 2013, quando i medesimi stati criminali tentarono di attaccare Assad con la scusa di colpire i suoi arsenali chimici.

    Il bimbo morto funziona mediaticamente esattamente nello stesso modo in cui funzionò la famosa “Fialetta di antrace” falsa, per poter commettere l’attacco militare occidentale contro l’Iraq.

    L’occidente funziona cosi, per commettere le sue guerre genocide di distruzione di massa, ha bisogno di sodomizzare le opinioni pubbliche con la vasellina del pretesto umanitario.
    Stavolta la vasellina è la foto del bimbo annegato.

    All’interno di questo dramma, si muove la piccola larva parassita renzi, che sfrutta il dramma mediorientale per le sue minuscole mire personali; una tristissima barzelletta.
    Il livello subumano degli attuali “statisti” itaglioti, si misura esattamente con questo metro, anzi decimetro.

  4. Alter ha detto:

    Il reddito pro capite dei lussemburghesi si attesta a 106.406 dollari (nominali) che li pone al primo posto al Mondo.

    Il presidente della Commissione Europea; il lussemburghese Juncker oggi ha richiamato le Nazioni europee ad una maggiore apertura verso i migranti clandestini.

    Ora si attendono i Fatti.
    Come Nazione piu’ florida del Mondo (e della intera EU), ora al Lussemburgo spetta una bella fetta di immigrati economici.

    Come sempre ad Onori importanti, spettano Oneri altrettanto significativi.
    Ora il super Parassita Juncker, mostri a tutti gli europei come si fà “Accoglienza”...

  5. paolettiemilio ha detto:

    VOI SIETE DEI
    Salmo 82

    [1] Salmo. Di Asaf.
    Dio si alza nell’assemblea divina,
    giudica in mezzo agli dei.

    [2] “Fino a quando giudicherete iniquamente
    e sosterrete la parte degli empi?

    [3] Difendete il debole e l’orfano,
    al misero e al povero fate giustizia.

    [4] Salvate il debole e l’indigente,
    liberatelo dalla mano degli empi”.

    [5] Non capiscono, non vogliono intendere,
    avanzano nelle tenebre;
    vacillano tutte le fondamenta della terra.

    [6] Io ho detto: “Voi siete dei,
    siete tutti figli dell’Altissimo”.

    [7] Eppure morirete come ogni uomo,
    cadrete come tutti i potenti.

    [8] Sorgi, Dio, a giudicare la terra,
    perché a te appartengono tutte le genti.

    —————-

    GIOVANNI 10
    31Di nuovo i Giudei raccolsero delle pietre per lapidarlo. 32Gesù disse loro: «Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre: per quale di esse volete lapidarmi?». 33Gli risposero i Giudei: «Non ti lapidiamo per un’opera buona, ma per una bestemmia: perché tu, che sei uomo, ti fai Dio». 34Disse loro Gesù: «Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi? 35Ora, se essa ha chiamato dèi coloro ai quali fu rivolta la parola di Dio – e la Scrittura non può essere annullata -, 36a colui che il Padre ha consacrato e mandato nel mondo voi dite: «Tu bestemmi», perché ho detto: «Sono Figlio di Dio»? 37Se non compio le opere del Padre mio, non credetemi;38ma se le compio, anche se non credete a me, credete alle opere, perché sappiate e conosciate che il Padre è in me, e io nel Padre».39Allora cercarono nuovamente di catturarlo, ma egli sfuggì dalle loro mani.
    40Ritornò quindi nuovamente al di là del Giordano, nel luogo dove prima Giovanni battezzava, e qui rimase. 41Molti andarono da lui e dicevano: «Giovanni non ha compiuto nessun segno, ma tutto quello che Giovanni ha detto di costui era vero». 42E in quel luogo molti credettero in lui.
    Pubblicato da Giuseppe Turrisi.

  6. Istinto Socialista ha detto:

    Ricordiamo anche la figura di Gian Paolo Pucciarelli, un’altra “Pietra Miliare” di Accademia della Libertà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...