TESSERAMENTO VOLONTARIO 2016.

tessera2016_oCamerati di trincea, compagni di lotta una volta ancora nel giorno che segnala il Tradimento della Nazione Noi Socialisti Nazionali promuoviamo senza tentennamenti coerentemente il nostro atto di Fede in continuità ideale con chi lo fece nel 1943 e diamo l’avvio alla nuova campagna tesseramento volontario per il 2016. Ho inserito il termine “volontario”  perché non é una ovvietà come sembrerebbe essere: Noi se intendiamo essere soldati politici dobbiamo anzitutto dimostrarlo con un atto di adesione senza riserve perché da Noi non si trova “visibilità”, “carriera”, “apparizioni televisive”, “circo mediatico”, “prebende e favori personali” ma al contrario Marcia legionaria nel “deserto del Gobi” che significa sofferenza, umiltà e forza spirituale per la lotta di sopravvivenza non di noi stessi come individui egocentrici ma di una Comunità coesa dall’Etica che ci viene dalla Stirpe e dal Sangue.

Ai profani – e soprattutto agli idioti ed ai meschini – queste parole sembreranno utopici ululati alla luna ma nel profondo ognuno che vorrà tesserarsi alla nostra organizzazione politica saprà smentire nei fatti concreti questa tesi qualunquista con la forza rivoluzionaria di ogni suo atto e comportamento quotidiano in un mondo decadente che guardiamo sprezzanti autodistruggersi.

Questo non significa stare arroccati in alcuna “torre d’avorio” ma lavorare duramente per Resistere e tenere accesi i fuochi durante la lunga notte che avrà ancora da passare, notte che nessun destroterminale padano potrà alleviare.

Poi saranno le contingenze a condurci sempre avanti avendo però chiaro per Noi e per tutti che:

  • SIAMO STATI
  • SIAMO
  • SAREMO

sempre e comunque gli UOMINI LIBERI ! LA COMUNITA’ NAZIONALE !

Ricordiamo che, per chi trovasse troppo “impegnativo” il tesseramento, esiste anche la possibilità della semplice contribuzione volontaria quale “donazione” per sostenere il progetto politico socialista nazionale.

Noi non promettiamo nulla se non dedizione e sacrificio.

Eja ! Avanti !

Il Presidente

Maurizio Canosci 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a TESSERAMENTO VOLONTARIO 2016.

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Il volontarismo è stato determinante nel periodo “risorgimentale”; il volontarismo sconfisse l’anti Italia nel periodo del sovversivismo rosso; il volontarismo riscattò l’ONORE dell’Italia dopo il tradimento dell’8 settembre 1943; il volontarismo è l’etica comportamentale a cui si ispira il movimento politico USN; il volontarismo è coerentemente praticatoi dagli Uomini e dalle Donne che fanno parte della comunità Socialista Nazionale. Chi non se la sente è bene che rimanga lontano da NOI !

  2. Anonimo ha detto:

    Avanti per un nuovo anno, LIBERI SOCIALI E NAZIONALI! Alessandro Pizi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...