Lutto Italiano

bandiera_luttoOggi é andata avanti una Donna Italiana, IDA MAGLI. Un’Italiana che per buona parte della sua vita ha combattuto contro questa forzatura  contro natura che é l’unione europea dei massoni, dei banchieri, degli usurai, dei burocrati, dei tecnici senz’anima che per realizzare questa aberrazione  stanno uccidendo la Vera Evropa! I Suoi Popoli….la Sua Storia….La Sua unica variegata inimitabile Cultura. Battaglia portata avanti utilizzando, prima in Evropa, il metodo dell’antropologia culturale, usato per studiare le società primitive, e da Ida adattato alla lettura critica della società attuale. Ci ha così offerto un altro strumento per la lotta dei Popoli contro l’appiattimento del pensiero unico mondialista. Onoriamo – pur non essendo Lei ascritta al nostro pensiero politico – questa combattente Italiana che così per Noi fa comunque degnamente parte del nostro sentirci COMUNITA’ NAZIONALE, ricordando il suo impegno nella Comune Lotta per l’Evropa degli Evropei.

ITALIANA IDA MAGLI: PRESENTE !

Jean

Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Lutto Italiano

  1. Angelo Murru ha detto:

    Già anni or sono aveva fondato l’Associazione Italiani Liberi, credendo fortemente in un’identità nazionale, che nel suo ambiente mai nessuno ha professato in tal modo. A dirla tutta, in nessun ambito politico è mai stato valutato così importante tale pensiero. Anzi, tutti contro l’Italia, da bravi servi felici. Onore a lei.

  2. Alter ha detto:

    Ida Magli; Donna, Italiana, Scomoda, Controcorrente, Metodica, Irritante, Scientifica, Analitica, Visionaria, Appassionata, Preveggente.
    Testimone originale di una Verità, che solamente Oggi, affiora dalla palude fetente delle menzogne kalergiste di questa “UE” degli Usurai affamatori dei Popoli europei

  3. Anonimo ha detto:

    Forza&Onore ! Riposi In Pace \ò !

  4. Fernando ha detto:

    Un grande intelletto che va oltre e per la quale non ci si è sperticati in elogi funebri come avvenuto per il sinistro Eco.
    Ma ormai, in tempi di servaggio e abdicazione, non fa più specie nulla.
    Figuriamoci di chi con metodo scientifico parlava di difesa dell’identità nazionale.
    Ida Magli Presente!

  5. Francesco Retolatto ha detto:

    Qui sul vostro sito mi sento di ringraziare la signora Magli per le sue riflessioni e il suo prezioso lavoro.
    E affido alla voce più libera che resta all’Italia di descrivere il mio dolore per la scomparsa di questa grande italiana.

    http://www.maurizioblondet.it/quella-si-estingue-la-mia-generazione-tante-scuse/

  6. Alter ha detto:

    Ida Magli individuava nella decadenza vaticana – oggi perfettamente testimoniata dai contorsionismi trans ecumenici dalla “guida spirituale” l’Imam Bergoglio – una delle cause dell’incapacità della antichissima Stirpe Italica, di ritrovarsi, di darsi un nuovo obiettivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.