COMUNICATO VIII.IV.2016

sn difesa nazionaleLa nostra Organizzazione politica denominata UNIONE PER IL SOCIALISMO NAZIONALE sta verificando che nella baraonda romana in vista delle prossime elezioni amministrative compaiono alcune sigle che si autodefiniscono come “SOCIALISTE NAZIONALI” che, però, NON HANNO NULLA A CHE FARE E CHE VEDERE con la nostra Comunità Socialista Nazionale. Lo dichiariamo sin da subito per evitare di essere frammischiati o confusi con persone e personaggi di un certo ambiente destroide con cui fortunatamente non abbiamo mai diviso alcun tratto di strada in comune.

Semmai ci può dispiacere che qualche intellettuale proveniente da esperienze a noi più vicine possa fare parte di questa sedicente espressione “socialista nazionale”.

Sia chiaro: non è questione di voler fare i primi della classe –  che non è nella nostra etica politica e morale – che anzi ci sarebbe enorme soddisfazione nel veder fiorire dalla nostra quotidiana lotta intrapresa già molti anni fa nuovi virgulti propositivi ma leggiamo viceversa tra le righe una mal riposta necessità di intercettare consensi, e vedremo per chi e per cosa !

E non torna proprio a merito di codesti intellettuali (invaghitisi pure di fallimentari esperienze “socialdemocratiche” tempo addietro) mettersi al servizio di operazioni discutibili di plagio politico.

Se invece sbagliamo valutazione e si ha vero interesse a far crescere la conoscenza tra gli Italiani della dottrina e della prassi politica del socialismo nazionale senza “se” e senza “ma”, siamo pronti al confronto visto che ne abbiamo primogenitura indiscussa; ma saremo chiari e secchi nel distinguere quelli in buona fede da manutengoli e irricevibili “amici del giaguaro”.

DIRETTIVO NAZIONALE U.S.N.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Comunicati. Contrassegna il permalink.

6 risposte a COMUNICATO VIII.IV.2016

  1. Omar Ruggero Pisanello ha detto:

    Ottima precisazione. Nessuna contaminazione! Eja!!!

  2. Maurizio Canosci ha detto:

    Nel frattempo ad Orvieto c’é chi sbrocca per ricreare un “nuovo” (sic !) contenitore della DESTRA invocando un’adunata che non ci sarà perché chi é sempre stato coerente non vorrà esserci (NOI) e chi é stato già traditore ed infingardo si ritroverà con i suoi sodali, che sulle radici di una Storia hanno già pisciato a Fiuggi, e non potranno che riproporre una palude di merda come fu alleanza nazionale. Tutto questo per che cosa ?: per riacchiappare gli elettori che ormai viaggiano verso il 60% di astensionismo secondo i sondaggi (così scrive Storace che é uno di quelli che sbrocca…..). Capita l’antifona ? non frega nulla di ritrovare una Identità ed una Comunità Nazionale ma solo provare a tenere in piedi il “sistema”. Insomma i soliti servi fedeli agli ordini di
    “mammòna”……
    Ma andate a cagare !
    Eja

  3. Alessandro ha detto:

    Sempre chiari e diretti verso la TERZA VIA, libera sociale e nazionale! IN ALTO I CUORI!

  4. Alter ha detto:

    Sono tutti spettri evanescenti che evaporano alle prime luci dell’Alba.
    Figuratevi che nel parlamentucolo della settantenne repubblichetta antifà quaraquaquà, siede ancora un certo… buttiglione!

    Il decomposto marciume borghesoide partitocratico peninsulare finisce di consumarsi, diluito tra quel che resta del berlusconismo, del cattocomunismo affidato ad un venditore di pentole toscane, del localismo regionale degli elmi celtici e delle cornamuse salviniche, e di un becero atlantismo sionista di fetente finiana memoria.

    Di cosa preoccuparsi carissimi Uomini Liberi, nonchè Socialisti Nazionali; sono tutti spettri di una partitocrazia ruffiana oramai al capolinea.

    Il Nostro compito epocale; raccogliere i cocci, ricostruire e ricostituire una Nazione completamente distrutta; devastata da una guerra finanziario-militare mondialista, iniziata quindici anni fà e ancora ben lungi dall’essere terminata.

  5. Angelo Murru ha detto:

    Sono d’accordo, caro Maurizio. Una sola parola: andate a cagare!
    Saluti Romani.

  6. Astensionismo Attivo ha detto:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...