COMUNICATO IX.XI.2016

sn-cina-usaCome è noto i SOCIALISTI NAZIONALI non sono tifosi di alcun schieramento in termini geopolitici in elezioni che riguardano altre Nazioni convinti come siamo dell’autodeterminazione dei Popoli, se sono liberi di scegliere effettivamente da chi vogliono essere guidati. Ciò riguarda anche gli Stati Uniti d’America che però rimane ed è ancora occupante la nostra Terra oltre ad essere la potenza mondiale dominante, onde per cui un commento all’esito dell’elezione del loro 45° Presidente da parte nostra è necessario. Noi ci auguriamo semplicemente che Donald Trump confermi quanto dichiarato in sede di presentazione del suo programma elettorale in cui indicava la necessità di dismettere la NATO, e come comunicato nel suo primo discorso da eletto: “Cercheremo alleanze, non conflitti, nel mondo. Gli Stati Uniti andranno d’accordo con tutti coloro che vorranno andare d’accordo con noi“. E sarebbe ora che Roma domandasse formalmente al nuovo Presidente, che anela giustamente all’indipendenza della sua Nazione, di dismettere tutte le loro basi militari sul nostro suolo Nazionale liberandoci da ogni vincolo coloniale che ancora dobbiamo sopportare dalla fine dell’ultimo conflitto mondiale.

Presidente USN -RSI

MC

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a COMUNICATO IX.XI.2016

  1. Crociatorossonero ha detto:

    Sheldon Adelson…. No comment cari camerati! Sono come il prezzemolo!!!! Eja!!!

  2. Riccardo Poletti ha detto:

    @Crociatorossonero
    Perdonami, so chi è la bestia che hai citato e le sue origini, ma non capisco il senso del tuo post.
    Romanamente ti saluto, A Noi!

  3. nota1488 ha detto:

    Prima di domandare lo smantellamento della NATO bisogna meritarsi di essere considerati un Popolo libero, per cui il 4 dicembre si deve contribuire a far cadere il governo e successivamente far fallire qualsiasi tentativo, da parte di chicchessìa, di continuare il giochino democratico. In tal modo si toglieranno i “filtri” dei governi fantoccio che occupano indebitamente quello spazio che è del Popolo, che da solo dorvà rinegoziare la sua libertà con un Presidente americano che sembra avere tutta la buona volontà di tornare a farsi gli affaracci suoi.

  4. Alter ha detto:

    14 novembre 1920.
    L’aviatore guerriero Guido Keller, sgancia sul Parlamento (già allora tana dei traditori, dei ladri, delle bandierine ballerine e dei parassiti) un Cesso.

    Questo il testo allegato al “Dono al Parlamento”:
    “…Su Montecitorio scaglio invece un pitale di ferro smaltato, con uno striscione di stoffa rossa, delle rape legate al manico e un messaggio.
    Guido Keller – ala azione nello splendore – dona al Parlamento e al Governo che si reggono da tempo con la menzogna e con la paura, la tangibilità allegorica del loro valore».
    Roma 14 del terzo mese della Reggenza.

    Oggi, è nuovamente giunto Il Tempo di rivolare sopra il “Parlamento”; Il covo dei renzi, degli alfani, dei grassi, dei boldrini, dei verdini, dei padoan, dei boschi, dei franceschini, dei pinotti dei serracchiani e dei gentiloni, etc.etc.etc. e di sganciarvi sopra un Enorme Cesso.

    “Ala azione nello splendore”, meditiamo Gente, meditiamo…

  5. Alter ha detto:

    Consiglio la lettura de:
    “L’Ebreo internazionale” di Henry Ford; si proprio quello delle macchine…
    Perchè quanto accade oggi negli States, è la fotocopia di quel che accadeva anche nel 1920, e che Ford denunciava.

    A fianco di Killary e di Donald, si scorge curiosamente sempre “qualcuno” che fila la solita vecchia lana del Sinai; e del resto, quando si punta su entrambi i cavalli in corsa, è impossibile perdere.

    “L’uomo del giorno nella Trump Tower è il genero del presidente. Kushner, 35 anni, agisce anche in nome di Ivanka, la persona della famiglia che ha più influenza sul tycoon. Kushner, secondo le ricostruzioni, è intervenuto duramente contro Christie. Il governatore del New Jersey, quando era procuratore inquisì e fece condannare per evasione fiscale Charles Kushner, il padre di Jared.

    Il giovane uomo d’ affari ha stroncato anche i progetti di Ben Carson, che sarebbe voluto diventare ministro dell’ Istruzione, nel segno del creazionismo e del primato storico del cristianesimo. Kushner è un ebreo ortodosso e ha stretti collegamenti con i finanzieri amici di Trump, come Steve Mnuchin, espressione della comunità ebraica di New York. È lo schieramento che intende frenare le spinte estremiste di Bannon, Carson e altri”.
    (corriere della sera)

  6. Alter ha detto:

    Nella Repubblica Mortuaria di Renzi & Bergoglio, si fanno sempre meno figli; compresi quelli da coppie miste e straniere.
    La “Società Multirazziale” è drammaticamente sterile.

    Nel 2015 sono stati iscritti in anagrafe per nascita 485.780 bambini, quasi 17 mila in meno rispetto al 2014, a conferma della tendenza alla diminuzione della natalità (-91 mila nati sul 2008). Lo riferisce l’Istat.
    (ansa)

  7. Alter ha detto:

    Si delinea molto chiaramente l’organigramma Trumpiano.

    Ed è (si poteva mai dubitarne) un organigramma ad alta densità finanziaria di antico rito giudaico.
    Wilbur Ross, grande esperienza in Rothschild Inc. diventa Ministro del Commercio.
    l’ex banchiere di Goldman Sachs, l’israelita Steven Mnuchin diventa Segretario al Tesoro.

  8. paolettiemilio ha detto:

    E’ evidente che geograficamente Roma siamo noi, geopoliticamente gli U.S.A. però sono oggi la super potenza che fu Roma,questo piaccia o non piaccia, ma
    una cosa è essere un alleato, una esserne asserviti e colonizzati..

  9. Alter ha detto:

    + 55%: l’Accordo tra il Ras scafista tripolino Al Serraj ed il Parassita partitocratico Gentiloni, mostra il suo vero obiettivo: raddoppiare gli sbarchi in Italia dei giovani africani in età militare.

    Giovani africani in età militare; pare quasi si voglia riprodurre in Italia quanto organizzato dai governi inglese e americano in Iraq; creando le basi per il reclutamento di una “Guardia Mercenaria” africana.
    Una “Guardia” africana, al servizio del sempre piu’ barcollante regime partitocratico paramafioso immigrazionista?

    “Migranti, sbarchi record in Italia. In un mese quasi 10 mila arrivi
    Dall’inizio del 2017 sbarcati 9.359 migranti, in aumento del 55% rispetto ai 6.030 dello stesso periodo del 2016”.
    (ilgiornale)

  10. Alter ha detto:

    Del Tirapugnista “arrestato” davanti alla sede del PD; si è già persa traccia?
    Questa la dichiarazione chiarificatrice di Roberto Fiore.

    Roberto Fiore
    Ieri alle 8:43 ·
    PROTESTE A ROMA
    ULTIM’ORA
    “La sorte di chi protesta a difesa degli italiani è quella che si vede in questa foto: Giuliano Castellino di Roma ai Romani, costola popolare di Forza Nuova, è a terra con il tricolore tra le mani, dopo essere stato colpito con ferocia ed accanimento da un esponente delle forze dell’ordine armato di tirapugni.
    Questa immagine è emblematica della situazione italiana.
    Chiedo l’arresto del poliziotto con il tirapugni ed il rilascio di Castellino – gravemente ferito e, per di più, ingiustamente arrestato – e del militante di Forza Nuova Claudio Ciaburro”.

  11. alessio cascetti ha detto:

    PS guardie rosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...