TORNATA AMMINISTRATIVA DI LUDI CARTACEI. IL POPOLO DELEGITTIMA IL SISTEMA PARTITOCRATICO !

12828339_1865281980364928_3023856536124829577_oA Noi di chi vincerà non ce ne può fregare di meno perché ci interessa di piu’ comprendere i segnali di un Popolo deluso e stanco che si prepari a lottare invece che far durare la ludocrazia elettorale. I dati che provengono dalle regionali siciliane, e piu’ modestamente dal comune di Ostia, ci indicano – come titoliamo – che intanto la delusione sta aumentando se é vero come é vero dai dati ufficiali che in Sicilia ha votato il 46,76% e cioé la maggioranza del corpo elettorale pari al 53,24% ha disertato le urne; ad Ostia addirittura ha votato solo il 36,15% e dunque la stragrande maggioranza del corpo elettorale pari al 63,85% ha voltato finalmente letteralmente il culo agli strombazzatori della politica politicante pur in presenza anche di liste che si dicono “alternative” al sistema (leggi CasaPound che non dovrebbe cantare troppo vittoria per aver preso il 9% del 36,15% che significa – al solito – proiettato su scala nazionale le solite inutili percentuali).Non sappiamo se questo significherà che arriverà prima o poi anche la coscienza da parte di chi ha disertato le urne che dopo l’astensione c’é solo il passaggio alla LOTTA DI POPOLO se si vuole mandare definitivamente a casa la compagnia di teatro che vive di elezioni (dai vari capocomici dei “grandi partiti”, ai guitti dei “partiti di protesta” e, per finire, ai caratteristi dei “movimenti alternativi”) ma sicuramente é chiaro che intanto é in atto una legittima e certificata delegittimazione di coloro che ritengono di governare con la maggioranza della minoranza del corpo elettorale !

Speriamo già che le elezioni politiche a cui tanti anelano per ricominciare il solito vecchio tango dimostrino una tendenza irreversibile e Noi, da avanguardia eretica, non ci tireremo indietro se ci sarà da lottare con chi lo vorrà fare davvero.

Sursum Corda

M.C.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Intorno a noi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a TORNATA AMMINISTRATIVA DI LUDI CARTACEI. IL POPOLO DELEGITTIMA IL SISTEMA PARTITOCRATICO !

  1. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    la !stanchezza di un popolo vessato da anni è ormai un dato consolidato. il passaggio alla lotta, purtroppo lo vedo ancora lontano nel tempo. comunque, per quello che ci riguarda: BOIA CHI MOLLA !

  2. Alter ha detto:

    Nulla da esultare per i “Vincitori”.
    “Vincitori” che – assieme ai “Perdenti” – hanno raggranellato una Minoranza Assoluta.

    Elezioni in cui solamente il 46,76% dei Siciliani va a votare per l’elezione del presidente della Regione e dell’Assemblea – mentre il 53,23% diserta le urne – indicano che comunque la si voglia mettere, il Sistema Partitocratico della Repubblichetta delle Banane è finito.

    Repubblica delle Banane:
    Binario Morto.

  3. Antonio ha detto:

    Ok..mi sta bene tutto.. ma permettere alla destra di vincere per fare i suoi sporchi giochi no..dieci volte i 5 stelle..almeno si vedeva cosa succedeva..invece no in questa merda di paese non cambia mai niente..siete sicuri che il popolo pensa a qualcosa di diverso? io penso che mai e poi mai un movimento possa buttare a mare la politica attuale..anche perchè al giorno d’oggi un movimento filo fascista sarebbe stroncato in cinque minuti (se dovesse prendere piede)

  4. lupoalfa ha detto:

    @Antonio: a Noi non va bene proprio nessuno, tantomeno CPI o M5S………Gli Italiano non votano. gli italioti troveranno la solita esca in qualche amo (leggi le due sigle sopra) per far credere che possono protestare, ma la vera protesta é disertare la democrazia assembleare ed iniziare la rivolta. Chi vuole andare in questo parlamento di questa itaglia democratica ed antifascista al netto di come si vuol definire per Noi sarà sempre un servo del sistema. Altra cosa. come proponiamo nel nostro progetto politico, se si desse l’opportunità al popolo di andare a votare per una assemblea costituente con sistema proporzionale puro per rifondare la Nazione senza “conventio ad excludendum” come avvenuto nel dopoguerra con gli occupanti a dettar le regole……E’ chiaro il concetto !?

  5. Angelo Murru ha detto:

    Tutto vero, ma la lotta di popolo, la vedo molto molto lontana! Importante è far sapere a chi ha voglia di combattere, che esiste una Comunità che da sempre, e per da sempre intendo da sempre, indipendentemente dai vari percorsi che nei decenni hanno intrapreso con lealtà ed onore tutti coloro che in questo Movimento si riconoscono, sarà attiva e mai doma, qualsiasi evento accada! Speriamo che il cosiddetto “popolo” decida che, oltre che fottersene dei ludi, bisogna anche essere disposti a combattere per un ideale, invece di fare i malpancisti, o peggio ancora, i qualunquisti commentatori da bar sport, utili solo al potere usurpante!
    In alto i cuori

  6. Sempre in alto \o Eia Eia Alalà o/

  7. lupoalfa ha detto:

    condivido Angelo; il nostro compito in questa fase contingente é far tenere aperti gli occhi, le orecchie e, soprattutto il cervello, pronti ad agire se ce ne sarà opportunità con chiunque non voglia scendere a compromessi e non ponga – sopratuttio – paletti storici……

  8. Le ” Opportunità ” NON si attendono da ” Altri in Azione ” , credo . Crear le dimensioni con Agire&Azioni in contesti da ” riportare ” in Dignità Italica , senza ” perder tempo ” con ” Gente Sorda-Cieca-Muta-Mafiosa-Comoda-Falsa Ignorante-Bugiarda-Serva-Ladra-Autolegittimata-Parassitaria-……………………………” CHIUSA volutamente nei ” loro recinti-cerchi-confini-caste……..” PALETTATI di proposito con a ” guardia ” SERVI di REGIME al Loro ” Soldo ” a SPESE NOSTRE , credo SIA l’ ” Ostacolo Primario ” da RIDIMENSIONARE ! Con le BUONE o MENOBUONE , gli piaccia o non gli piaccia ! ASPETTAR che ” quelli ” creino o diano ” opportunità ” o gli ” altri ” aprano-vedano-pensino-trovino Voglia-agiscano-cerchino…………………..:-) : và a finir per le ” Calende Greche ” in Grecia .-) ! Sempre in Alto i nostri cuor in Nostra ROMA-AMOR Nostro&Onore&Forza \oo/ e SUA LUCE Nostra di SEMPRE ! Boia chi Molla \o

  9. Naturalmente ( da SEMPRE ” Figli in Capitolina Madre Nostra ” ) senza nessuna offesa per la ” Linea ” altrettanto VALIDA intrapresa da Camerati Sempre in Lor Libera Scelta con Forza&Onore di Sempre \o ! Sempre Onor al Duce(Condottiero) in Sempre Sua&Nostra Luce Nazionale Sociale Universale o/

  10. Alter ha detto:

    E’ tempo di una Nuova Repubblica Italiana.

    Una Nuova Repubblica Italiana.
    Sociale, fondata sul Lavoro.

    Due Camere dei Delegati di tutte le Categorie del Lavoro Italiano.
    E come Presidente della N.R.I il più degno degli Uomini di Ingegno e di Cultura disponibili nel momento.

    E nemmeno la lontanissima traccia di un “Politico”.
    Perchè “i Politici” servono a NULLA.

    E la patetica, bulimica, rovinosa Partitocrazia fancazzista trasversale di “Centrodestrasinista”; tutta impiegata nei Lavori Agricoli e Artigianali.

    Perche’ non è mai troppo tardi (e non c’e’ limite di età) per imparare finalmente un Lavoro.

  11. Ancor meglio , penso , un sol Triumvirato senza facoltà di astensione ( Maggioranza Garantita ) per Garantire la ” Loro Democrazia ” e Totale Libertà di Scegliere i Collaboratori e Strutture per ” Tutelare e Governare ” la Nazione con ” Rinnovo Triennale “( anche Lì con ” Obbligo di Espressione”) , penso . Più che sul Lavoro , Rinnovare e Fondare sul Principio Individuale dell’ ” ESSERE SOCIALE NAZIONALE ITALICO ” in ” Ottica Universale ” con Piena e Totale Sovranità Nazionale Italica , E con le ” Buone Maniere ” chissà che si ” Completi ” l’ Opera avviata in Tempi Recenti dal ” 1861 ” e già quasi Completata nel Ventennio con ” Buone Mani e Cuori ” , penso . Nazionalizzazione Italica di TUTTO il Presente in Italia e Estero ( Vaticano Compreso ) il Primo Atto per la ” Ripresa ” in ” Marcia ” dalla Fondata Capitolina Antica&Presente in Continuità IDEALE , penso . Penso sia ancor più Semplificato&Sintetizzato in Essenza Procedurale e Ripristino Stirpe ItalicoUniversale in Azione&Nazione ItaliCA , forse , Alter \o :-) Sempre in Alto i Cuori ” ItaliciUniversali” \o/ in SocializzazioneN.R.I

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...