Noi Coerenti.

astensioneservoDunque é deciso, gli italioti saranno di nuovo chiamati a quell’esercizio diventato inutile di eleggere un ciarpame di deputati e senatori (rigorosamente maschi e femmine come da disposto di legge) per un nuovo quadriennio e tutto il caravanserraglio abituale ha iniziato a muoversi. Una nuova regolamentazione, antidemocratica naturalmente, consentirà ai soliti noti di costituire un parlamento ed un senato telecomandabili con qualche poltronbriciola agli utili idioti di una estrema sinistra ed una estrema destra che con la loro presenza daranno un certificato morale al sistema. In questo contesto é evidente che coerentemente NOI Socialisti Nazionali continueremo la nostra volontà astensionistica di NON PARTECIPAZIONE e di RIVOLTA tesa a delegittimare una politica assembleare che é ormai sconfitta dalla storia perché ha solo prodotto il lento agonizzante genocidio della Stirpe italica.

M.C

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Comunicati, Difesa Nazionale, Il Centro Studi, Laboratorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a Noi Coerenti.

  1. Giovanni Garotti ha detto:

    Temo di essere in pieno accordo con Voi e pertanto, non mi recherò alle urne, ben sapendo che così, però, si aiutano i PiDocchi, quindi, chissà….molto indecisi.

  2. Giovanni Garotti ha detto:

    ….indeciso.

  3. Giovanni Garotti ha detto:

    Mettiamola così:
    Se un #partito #politico, desidera il mio #voto, deve pretendere e dire come farà ad #ottenere all’ interno della #porcilaia #parlamentare:
    – una forma di #moneta #alternativa, non gestita dagli #ebrei;
    – #nazionalizzazione della #delinquenza #bancaria #organizzata;
    – annullamento della #truffa del #debito #pubblico e punizione dei responsabili del disastro economico italiano, o degli eredi aventi diritto e restituzione del denaro rubato agli #Italiani (circa 55mila € a testa);
    – #ebrei fuori dalla gestione dell’ #economia;
    – #confisca degli stabilimenti #fiat#fca, (tutto pagato da Noi) e loro attribuzione gratuita a #VW, grande produttrice di utili, in cambio del solo mantenimento della manovalanza, che, per merito di #VW stessa, sarà sicuramente incrementata;
    – abbattimento della #lobby #farmaceutica;
    – risarcimento vittime della #crisi immessa e gestita dalla #delinquenza #bancaria #organizzata e severa punizione per tutti i responsabili;
    – punizione per i persecutori della #truffa dell’ #olocau$to;
    – #riduzione della #pressione #fiscale all’ 8%, attraverso l’ #eliminazione di #parassiti, #furti e #ruberie di ogni genera (evito l’ elenco perchè sono tante), guardate che si può fare;
    – efficace contrasto della #lobby #confindustriale, denominabile come #ruffiani di #Montezufolo, che ci deruba attraverso il #salvabanche e recupero del #denaro rubato, non dico come perchè secondo me non ve ne frega nulla, o comunque non avete le palle;
    – #pena di #morte ai collusi con il #traffico, di #stupefacenti, senza scordare la #massoneria e lo stato criminale di #i$raele (#rotschield), utilizzati per ricattare e distruggere le menti, soprattutto degli ingenui ragazzini;
    – regolamento dei conti con il #vatic #ano, (mi viene da scrivere #troie) e con lo stato criminale di #i$raele, per tutte le loro malefatte (tantissime).
    Immaginando che non andrò nemmeno a #votare, ringrazio chi ha letto fino a qui.

  4. Anonimo ha detto:

    VOTARE VOTARE VOTARE sempre contro le sinistre.

  5. Alter ha detto:

    I Papponi del Parlamento (tutti), si sono ben guardati dall’inserire nella loro nuovissima “legge elettorale” il Vincolo di Mandato.

    Le “Quaglie” – in questa legislatura farsa – sono state uno sproposito; e Gli Italiani hanno assistito ad un caotico viavai di Voltagabbana da una poltrona all’altra, mai visto prima.

    E la nuova “legislatura” promette di essere ancora peggio.
    E’ oramai lampante, che senza vincolo di Mandato è inutile votare; nel caso di questi sorci volanti, la faccenda diventa assolutamente ridicola.

    Il fatto epocale (che tutti i “midia” tacciono accuratamente di ricordare) è che il primo Partito d’Italia è quello dell’Astensione.
    Rappresenta Milioni di Italiani che hanno scientificamente scelto di non partecipare alle precedenti, ed anche a questa ennesima truffa elettorale della Repubblica delle Banane.

    Lentamente, ma per i Papponi della partitocrazia parlamentaristica, il tempo della resa dei conti si avvicina.

  6. Cippi ha detto:

    Anonimo cerchi consensi dove caschi male.

  7. pier vincenzo balocchi ha detto:

    Non cerco consensi, esprimo una mia convinsione il non voto favorisce .la sinistra .

  8. lupoalfa ha detto:

    @piervincenzo balocchi: ti rispondo con una canzone di Giorgio Gaber……”cos’é la sinistra, che cos’é la destra……..!?!…..”

  9. Cippi ha detto:

    Precisazione doverosa, approfitto per augurare a te Lupo Alfa e a tutti gli amici un felice 2018.

  10. MarcoB ha detto:

    Mi recherò alle urne sostenendo i camerati di CPI. Unica alternativa al ciarpame liberal-democratico, sia esso di sx o di dx. Augurandomi riescano attraverso i ludi cartacei a guadare una seppur minima rappresentatività a livello nazionale sarò molto attento a valutare il loro operato. Se dovessi scorgere tentennamenti o derive sarò il primo a sposare l’idea del Partito Unico dell’Astensione. Eja.

  11. istorian ha detto:

    Il caso Marine Le Pen ha già ampiamente dimostrato l’inutilità del voto. Il sistema ha anticorpi per altri 100 anni.

  12. Anonimo ha detto:

    ZERO VOTO e NO REMORSE (Alessandro PIzi)

  13. Anonimo ha detto:

    LO spauracchio DEI sinistronzi al governo ü PURA UTOPIA…ci andranno solo con Il Centro destra se accadra ….come in Germania….per il resto….SI imbarca Di tutto per mettere dentro UN PUPAZZO….stile Aennino…pronto a cambiare casacca ….non avendo certi movimenti una scuola quadri ne radicata tantomeno programmatica convinta Del PENSIERO TOTALE DI PATRIA

  14. Cippi ha detto:

    Ognuno di noi potrebbe votare soggettivamente il “meno peggio”,io dovrei allora orientarmi a sx, ma non lo faccio perché credo in un socialismo tricolore, patriottico e comunitario, valori sconosciuti o dimenticati da quella parte.
    Chi pensa di dover votare a dx è conscio del filoatlantismo imperante tipico della reazione trasformista che lì alloggia?
    ASTENSIONE scelta obbligata!
    Forza italiani, onore alla patria tanto vilipesa.

  15. Reti Sociali ha detto:

    Non mi sembra che FORZA NUOVA sia Filo-atlantista. Non mi sembra che LISTA DEL POPOLO (Giulietto Chiesa – Pandora TV) sia Filo-Atlantista… Non mi Sembra che Fronte Nazionale sia Filo-Atlantista (se riuscirà a presentarsi come partito)…

  16. Angelo ha detto:

    Ritornero a votare quando il voto sara palese voglio che chi voto sappia che sono stato io con tutte le conseguenze nel caso di presa per il culo.

  17. Cippi ha detto:

    Risposta a Reti Sociali.
    Ti ricordo che esponenti dell’area politica che tu citi si sono rifugiati in Inghilterra quando erano nei guai.

  18. Sabry ha detto:

    Neri e fieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.