La Roulette non è Rivoluzionaria.

12771527_1859813020911824_1326114636005402662_oI giochi sono fatti si dice alla roulette quando la pallina sta per terminare il suo giro vorticoso e non si può piu’ puntare; ecco, la fase del gioco elettorale é entrata in questo stadio ultimo. Le liste ed i simboli sono stati presentati e chi avrà fatto le cose per benino secondo i diktat del sistema avrà la sua comparsa nelle schede su cui i cittadini potranno mettere la loro bella crocetta. In questo concetto, come si sa, chi vince veramente é il banco, cioé colui che tiene in mano i giocatori i quali saranno solo pedine inconsapevoli o meno, nelle loro vincite (poche) e nelle loro perdite (mediamente sempre maggiori delle vincite).

Noi siamo tra quelli che se non vinceranno sicuramente non perderanno perché ci siamo rifiutati di giocare alla roulette del biscazziere sapendo che oltretutto é pure un baro.

Altri che dicono di rappresentare le alternative al sistema non omologandosi al centro sinistra ed al centro destra e non accettando la demagogia qualunquista e fancazzista del movimento ispirato da un comico, hanno voluto sedersi al tavolo verde anche loro per tentare la fortuna che spesso può arridere al giocatore non abituale (cosa che statisticamente é molto vicina allo zero !).

C’é però un dato incontrovertibile; sedendosi a quel tavolo hanno accettato le regole del gioco (e pure del baro !), perdendo così la propria verginità e credibilità.

Attenzione, non é questione di purezza sterile ma di precisa strategia rivoluzionaria: delegittimare il sistema oligarca e plutocratico. Lo si può fare in modo violento ed armato – oggi improponibile – oppure promuovendo civicamente l’interruzione istituzionale attraverso la costante ascesa del malumore popolare espresso dal rifiuto totale di partecipazione alla farsa elettorale non rappresentativa proporzionalmente di tutte le componenti (del lavoro, delle professioni, dell’intelletto, delle forze armate) di una Nazione libera e sovrana.

Poi ci si può chiamare come si vuole; antifascisti, fascisti del terzo millennio ma sempre servi sciocchi utili al sistema.

Sappiamo che rischiamo molto piu’ Noi per questa incitazione alla rivolta (la repressione tempo fa colpì la volontà di lotta astensionista di Ordine Nuovo e non certo la placida presenza del MSI sulle schede elettorali ed in parlamento) che non la destra radicale o i cespuglietti rossi … ma siamo coerenti con il nostro progetto politico che prevede uno Stato Nazionale del Lavoro e non una bisca a cielo aperto.

Boia chi molla !

M.C.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Il Centro Studi, Laboratorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a La Roulette non è Rivoluzionaria.

  1. Giovanni Garotti ha detto:

    88

  2. Giovanni Garotti ha detto:

    Se un #partito #politico, desidera il mio #voto, deve pretendere e dire come farà ad #ottenere all’ interno della #porcilaia #parlamentare:
    – una forma di #moneta #alternativa, non gestita dagli #ebrei;
    – #nazionalizzazione della #delinquenza #bancaria #organizzata;
    – annullamento della #truffa del #debito #pubblico e punizione dei responsabili del disastro economico italiano, o degli eredi aventi diritto e restituzione del denaro rubato agli #Italiani (circa 55mila € a testa);
    – #ebrei fuori dalla gestione dell’ #economia;
    – #confisca degli stabilimenti #fiat#fca, (tutto pagato da Noi) e loro attribuzione gratuita a #VW, grande produttrice di utili, in cambio del solo mantenimento della manovalanza, che, per merito di #VW stessa, sarà sicuramente incrementata;
    – abbattimento della #lobby #farmaceutica;
    – risarcimento vittime della #crisi immessa e gestita dalla #delinquenza #bancaria #organizzata e severa punizione per tutti i responsabili;
    – punizione per i persecutori della #truffa dell’ #olocau$to;
    – #riduzione della #pressione #fiscale all’ 8%, attraverso l’ #eliminazione di #parassiti, #furti e #ruberie di ogni genera (evito l’ elenco perchè sono tante), guardate che si può fare;
    – efficace contrasto della #lobby #confindustriale, denominabile come #ruffiani di #Montezufolo, che ci deruba attraverso il #salvabanche e recupero del #denaro rubato, non dico come perchè secondo me non ve ne frega nulla, o comunque non avete le palle;
    – #pena di #morte ai collusi con il #traffico, di #stupefacenti, senza scordare la #massoneria e lo stato criminale di #i$raele (#rotschield), utilizzati per ricattare e distruggere le menti, soprattutto degli ingenui ragazzini;
    – regolamento dei conti con il #vatic #ano, (mi viene da scrivere #troie) e con lo stato criminale di #i$raele, per tutte le loro malefatte (tantissime).
    Immaginando che non andrò nemmeno a #votare, ringrazio chi ha letto fino a qui.

  3. Cippi ha detto:

    Caro Giovanni del tuo voto personale non gliene frega niente a nessuno, tutta questa manfrina è solo una patetica messa in scena.
    Avranno paura solo quando l’astensionismo sarà clamoroso, forse superiore al 60 per cento, sempre che basti.
    Viva la Patria.

  4. Angelo Murru ha detto:

    Condivido l’articolo in tutto e per tutto. E condivido anche che a Noi di rischiare non ce ne può fregare di meno, perchè l’unica paura che ci fa veramente paura, è che non si riesca a stimolare un popolo cloroformizzato dal torpore imposto dagli usurpaturi del “sistema italia”. La nostra voglia di spronare alla rivolta non finirà, la volontà di vederla in atto nemmeno!
    In alto i cuori

  5. istorian ha detto:

    Non siamo nel 1922 o nel 1933…..la configurazione geopolitica e militare è cambiata.
    CHE SI SVEGLIASSERO I SOGNATORI DELLE URNE..CINERARIE.

  6. lupoalfa ha detto:

    “Reuters: “M5s pronto a governo con Pd, Fi e Lega.
    Lo ha detto Di Maio a incontro investitori a Londra”
    Il leader Cinque stelle su Fb: “Convergenze su temi, no inciuci”

    Già svelato l’arcano !? Un motivo in piu’ per la nostra chiara presa di posizione.

  7. Francesco ha detto:

    Da anni mi astengo perché considero diserzione il partecipare al gioco elettorale del regime rispetto alla Patria. I “nuovi” cinquestellati altro non sono che emanazione digitale del potere liberistico selvaggio ed apolide.

  8. Alter ha detto:

    Ogni voto una bananina.

    Mi raccomando care scimmiette;
    Votare disciplinatamente.

    E, come sempre, deciderete nella vostra testolina chi votare, solamente la sera prima.
    Come sempre, sarà il Parassita partitocratico che vi avrà fatto la promessa della bananina piu’ grossa.
    Magari una bananina a “cinque stelle”.

  9. Anonimo ha detto:

    Caro Lupoalfa è stato solamente un errore di traduzione. O no?! Forse un lapsus freudiano?? Quei bricconi della Reuters devono ripassare un po’ di Italiano!?! Povero di maio tutti contro questo illuminato r – innovatore del vecchio. Ai posteri l’ardua sentenza!

  10. Pur essendo d’ accordo , continuiamo a non capire ” -oggi improponibile- ” ! Se limitata ” Strategia ” riferita al ” Voto ” e reazioni ” Violente e Armate CONTRO ” , d’ ACCORDO ! Se COMPRENSIVA di TUTTI I SOPRUSI IMPOSTI ISTITUZIONALMENTE in TUTTE LE SUE FORME alla ” Nostra Gente ” , NON Pienamente d’ Accordo ! ” Quelli ” si autolegittimerebbero anche sol si recassero alle urne da soli con lo 0, ..% dei ” Votanti ” ; pur di “poter continuare” a ” VIVERE ” sulla Nostra Pelle-Sangue-Sudore-Spirito-Spese-Braccia-Opere-Civiltà Universale Italica :-) ! RIFIUTO di TUTTO il ” Loro Arco Istituzionale Pubblico e Loro Sistema Costituito Privato-Pubblico ” di PARTE NOTA e OCCULTATA , VESSATORIA e ” Assassina nelle Sue Forme e FormAZIONI ” e REAZIONI di Reciprocità anche ” VIOLENTE ( Disobbedienti , Verbali , Rigettanti , Autodifese Identitarie , ……. ) ” : SEMPRE con l’ USO della NOSTRA UNICA ” Arma Universale ” in SEMPRE NOSTRO UNICO ” Spirito Sociale Italico ” in ESSERE :-) \o ! NON ABBIAM ” BISOGNO ” delle Loro ” Ragioni-Denari-Borse-Azioni-Voti-Terre-Palazzi-Governi-Economie-Mercati-Finanze-Eserciti-Presidenti-Sindaci-Re-Regine-Corti-Cortili-Polli-Galline-Pesci-Papi-Preti-Suore-Madonne-Santi-Santini-Mafie-Europe-Confini-Orienti-Occidenti-Religioni-Filosofie-Guru-Guide-Direzioni-Cartelli-Segnali-Destre-Sinistre-Centri-………………………………………….” :-) , per ” POTER CONTINUARE ” ad ESSERE SEMPRE NOI :-)\o ! Camerateschi Saluti :-)\o

  11. Casanova ha detto:

    Ma a voi non interessa portare una decina di deputati FASCISTI in parlamento, come potrebbe avvenire se CP raggiungesse il 3%? Ci sputate sopra? Ormai che ci sono vi dico, facendovi arrabbiare ancora di più, anche se non intenzionalmente: il socialismo, per definizione, sarà sempre antinazionale; l’unico che voleva avvicinarsi al concetto fu Rhoemm con le sue SA, ma Hitler, che lo aveva capito, stroncò nel sangue il tentativo. Da allora il socialismo nazionale è solo…una contraddizione in termini. Tutte le forze reazionarie d’Europa erano nei ranghi dell’asse (Mons. Tiso, Partit Populaire Francais di Doriot, rexisti belgi ecc. ecc.).

  12. Cippi ha detto:

    Caro Casanova le tue farneticazioni sconcernano.

  13. Cippi ha detto:

    Caro Casanova le tue farneticazioni sconcertano.

  14. lupoalfa ha detto:

    @Casanova; sei un pò confuso ed in effetti rischi – come dice Cippi – di farneticare. Acculturati politicamente, se vuoi tramite anche il nostro periodico iTALIA PROLETARIA o dovunque tu credi ma per favore acculturati altrimenti un giorno magari rischi di essere “uno di quei 10 deputati (pseudo) fascisti” che tu aneli ed io pavento (nel senso dell’ulteriore decadimento di un principio ideale calpestato senza remore da 70 anni a questa parte).

  15. Cippi ha detto:

    RICORDIAMO LA STRAGE DI CERMIS 3/2/1998

  16. Alter ha detto:

    Chi vota ancora le ridicole, inconcludenti, porcaiole Elezioni Farsa della Repubblichetta delle Banane, è un inguaribile Giuggiolone.

    Un Semplice (di cuore, cervello, fegato, eAattributi sottostanti) che crede ancora nelle Letterine di Babbonatale Elettorale.

    Auguri di Buone Elezioni allora.
    Sotto il venefico Albero Elettorale, il Giuggiolone troverà la solita Cippa di Kazzo.

    L’Inguaribile Giuggiolone sa dove infilarsela.
    E’ vasellinicamente abituato.

  17. Alter ha detto:

    STRAGE del CERMIS.
    La Dominazione Straniera continua.

    Da quindici secoli.
    Compreso quella dello Stato straniero del Vaticano.; il più subdolo dei Parassiti; degli Invasori Stranieri.

    Il Destino della Penisola Italica è immutabile:
    O Dominare, o essere Dominata.
    Tertium non datur.

  18. Alter ha detto:

    Quel che è accaduto a Macerata, è conseguenza della Criminale scelta ideologica globalista, di inondare la Nazione Italia di masse migranti africane incontrollate.

    I Fanatici Partitocrati Immigrazionisti alla renzi, gentiloni, napolitano, mattarella, boldrini, kienge, bonino etc. etc. etc. e l’ipocrita Monarca immigrazionista vaticano , sono nel numero dei Massimi Responsabili del Kaos Immigrazionista, in cui ora versa la Nazione Italia.

    Inevitabile la risposta sistemica identitaria, ad una simile demenziale, utopica, cieca volontà immigrazionista incontrollata.

    Il Kos immigrazionista imposto con cieca violenza alla Nazione Italia ed al Popolo Italiano, dalla demenziale Ideologia Globalista oggi al potere; genera risposte immunitarie reattive.

    Il Kaos Immigrazionista imposto con violenza alla Nazione Italia ed al Popolo Italiano, genera altro Kaos.

    E Questo è semplicemente l’Inizio.

    Per bloccare il conto alla rovescia della Distruzione Sociale innescata dai Fanatici Immigrazionisti oggi al potere in Italia; esiste un unico sistema:
    I Massimi Responsabili di questo Kaos multirazziale, vanno immediatamente arrestati.

    Nel Nome del Popolo Italiano.

  19. Era riferito proprio a quell’ “-oggi improponibile-” esternato da Maurizio nelle ConsiderAZIONI in Articolo in Oggetto ” Roulette Non Rivoluzionaria ” , il nostro ” dubbio ” sulla fattibilità o meno sull’ ” uso violento e armato ” ! Evidentemente c’ è chi dissente sull’ ” -oggi improponibile- ” e nei fatti ” propone ” Soluzioni Alternative ! Pienamente d’ accordo sulle Tue ConsiderAzioni Alter \o :-) ; NON ” solo arrestati i Massimi Responsabili del Kaos multirazziale ” \o , aggiungeremo Espatrio in Confino Permanente nei Paesi di provenienza insieme a tutte le ” Masse Migranti ” e revoca immediata della ” Cittadinanza Italiana ” :-) , per ” lor siggnori Fanatici Partitocratici ImmigrAZIONIsti di ogni Genere e Sorta ” ! SEMPRE nell’ INTERESSE e BENE per il Popolo Italiano Unito&Sociale d’ ITALIA ( Sempre in Spirito Universale :-) \o

  20. Casanova ha detto:

    Da te dell’ignorante a me, dopo che vi ho portato fatti storici incontrovertibili? Ve lo ripeto: il socialismo nazionale è morto nel Giugno 1934, con la notte dei lunghi coltelli… i nostri eroici condottieri eliminarono ogni traccia di ideologia marxista dai loro programmi. Cosi è, se vi pare.

  21. lupoalfa ha detto:

    @Casanova; e lo ribadisco. Infatti il marxismo con il socialismo nazionale non c’entra proprio una mazza. Così é se le pare.

  22. SOCIalismoNAZIONale :-) ! IDEALE Visione d’ INSIEME di Persone che VIVONO e Agiscono in SIMILITUDINE SOCIETARIA fra Confini Terreni di NAZIONE in COMUNE INTERESSE SOCIETARIO d’ AZIONE d’ IDEALE&VISIONE&PENSIERO Accettato&Condiviso :-) \o ( nostra interpretazione in nostro significato su SOCIALISMONAZIONALE \o ) ! Scusando per la nostra ignoranza interpretativa nelle Ideologie passate-presenti-future di altrui ESSERI e PENSIERI in altri Confini Terreni di NAZIONI&PATRIESUOLI :-) ; pur comprendendone ” Concetti&Ragioni ” altresì di LORO CONCETTO INTELLETTIVO :-) , condivisibile o meno possa Essere ! Così è e ci pare sia :-) \o da NOI \o Camerateschi Saluti Romani-Italici-Universali :-) \o ps: MAI NATI ne ” MORTI ” in concetto Pensieristico Terreno SOCIALIZZANTE Animale-Vegetale-Minerale fra ELEMENTI :-) \o

  23. Cippi ha detto:

    Ci sono contesti storici in cui si possono indirizzare gli eventi verso una determinata via.
    Gli anni dopo la prima guerra mondiale avrebbero potuto cambiare drasticamente i destini del mondo, invece e purtroppo il mero materialismo ha trasformato gli uomini e la loro società in funzione del puro consumo di beni e cose.
    Analizzando la situazione odierna ci troviamo in un contesto di puro degrado morale.
    La dittatura del pensiero unico”corretto” a prescindere da altre visioni alternative soffoca istanze identitarie non classificabili e uccide le idee non convenzionali.
    Come possiamo avere dubbi se votare o no.
    Io non voto perché non mi riconosco nell’attuale sistema.
    Mi piacerebbe fossero condivise le mie idee.

  24. playblack ha detto:

    ci vorrebbe coesione,tutti questi distinguo,personalismi,siti che annunciano movimenti che poi non sono cosi radicati sul territorio.ci vorrebbe coesione,sopratutto il ciclo e’ quello del kali-yuga,ci vorrebbe coesione tra gli uomini liberi.la cultura occidentale e’ contaminata sta quasi per soccombere,e noi non sappiamo neanche quanti esprimerebbero un voto se iniziassimo a fare politiche di coesione.la frammentazione e’ opera del nemico,ma il primo nemico da abbattere siamo noi.abbattuto l’ego,si rinasce rurificati,pronti per la coesione nazionale.l’mmagino cosi’ la mia utopia futurista,l’utopia non e’ l’irrealizzabile,e’ l’irrealizzato.non e’ mia questa chiusura,ma mi appartiene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.