Comunicato XI.IV.2018

sn-imperialismoL’Unione per il Socialismo Nazionale – RSI non può che guardare con apprensione la situazione incandescente che si va creando nello scacchiere del vicino Oriente dove la mente criminale Us-sionista con i suoi reggicoda europei, in primis Francia ed Inghilterra, pare voler intraprendere una unilaterale rappresaglia nei confronti del legittimo governo di Siria sulla base di “prove” non provate in merito all’uso bellico di gas letali contro la popolazione civile. Plaudiamo alla scelta coerente e virile della Russia di voler tener fede agli impegni assunti con l’alleato siriano volendo far prevalere anzitutto la ragione rispetto alla dabbenaggine che mostra ogni giorno di più il mascalzone che é attualmente il comandante in capo degli Stati Uniti d’America.

Critichiamo aspramente il governo dimissionario italiano che essendo in carica solo per gestire l’ordinaria amministrazione permette ed ordina alla nostra aeronautica militare di essere parte logistica ad eventuali aggressioni unilaterali con azioni platealmente incostituzionali e per i quali chiediamo venga istituito un processo per direttissima per alto tradimento.

Confermiamo che offriamo la nostra piena solidarietà al Popolo di Siria, al suo legittimo Presidente Bashar al-Asad ed al partito Ba’th che é maggioritaria espressione della Comunità nazionale siriana, contro gli aggressori esterni ed i traditori infami interni al soldo del Nemico, memori degli avvenimenti accaduti al nostro Popolo nel passato.

Chiediamo che tutte le forze politiche rappresentate in parlamento dopo le recenti elezioni del 2018, ancorché per noi non rappresentative perché falsate da una legge elettorale truffaldina come da decenni accade, dichiarino senza ambiguità la loro netta presa di posizione per comprendere e far comprendere a tutti gli italiani chi é per la pace tra i Popoli e chi é traditore vile ed infame al soldo del Nemico nord atlantico e di chi lo gestisce finanziariamente.

Indichiamo che l’unica scelta a salvaguardia dell’Italia in caso di malaugurato conflitto internazionale sia l’immediata unilaterale uscita dall’organizzazione militare denominata N.A.T.O. che é una propaggine dell’occupazione statunitense dell’Europa e che finalmente siano chiuse tutte le basi militari americane ancora insistenti sul nostro Sovrano e Legittimo Territorio Nazionale.

Il Presidente USN-RSI

MC

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Difesa Nazionale, Geopolitica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Comunicato XI.IV.2018

  1. Martone Raffaele ha detto:

    Buongiorno Camerati,
    A scanso di equivoci col mio datore di lavoro vi pregherei di inviarmi tutte le comunicazioni al seguente indirizzo:

    rmartone@libero.it

    Grazie.

    VITA EST MILITIA SEMPER

    Raffaele Martone

    Inviato da iPhone

  2. Certo è che stò famigerato ” Medioriente ” ha ROTTO i Coglioni con i Suoi Conflitti ! RIPORTARE tutte le ” Discendenze Derivate ” da Quelle Terre ( Sante o Promesse eSSe Siano o NON ) e NON FARNE USCIRE più neanche UNO da lì :-) ! STOPPANDO ANche TUTTA la ” Merda IVI AVI Prodotta ” e Produzioni provenienti dall’ ” ORIENTE ” in quel MEDIO di Terra di Mezzo fra ORI e OCCI :-) \o , GARANTENDOGLI Sopravvivenza Lì e TOGLIENDOCI dalle PALLE TUTTI sti cazzo di ROMPICOGLIONI ed i LORO CONFLITTI e Conflittualità INTERNE al LORO CAZZO di Medio e MediAZIONI CULturali ” Beduine e Desertificanti ” del NULLA :-) , fra noi \o ! Ma quanto CAZZO ci è già COSTATA TUTTA stà Merda proveniente dal MEDIO ed ORIENTE , in nostra Italica Romana Terra \o :-) ?????!!!!! Ma RISPEDIAMOLI TUTTI da dove SON VENUTI , insieme a tutta la Merda Inquinante Invasiva ( oro ” nero ” compreso ) IN nostro PATRIO SUOL \o E ” Stival Nostro Italico ” :-) e diamogli ANche TUTTE le Armi per Massacrarsi fra Loro finchè si Saranno AutoEstinti del TUTTO , senza VENIR più nelle nostre Terre e fra la nostra Gente a ” SEMINAR ZIZZANIA ” E MALU ” MORI ” , ” Orsi RUSSI Figli di Putin ” e SoVIET – STAlìN COMPRESI !!!!! Che si FACCIano i CAZZI LORO in LORO ” Sacra Madre Russia ROSSA ” e la SMETTANO di COINVOLGERE noi \o :-) nelle LORO GUERRE ” Fredde-Tiepide-Calde-Gelate-…..” con il PRESUNTO ” nUOVO mONDO ” e DERIvati ( NATI o NON SiANO eSSi ) in ” SEMPRE NOSTRA CULLA ITALICA ” :-) \o ! Ma Quand’ è CHE ” RitorneREMO ” a Saperci FARE i CAZZI NOSTRI SERENI E PACIFICI in Nostra PENIsola ItaliCA \o ????? Porco di quel DIO e PasserELLE PlanetARIE del CAZZO de li ” Mortacci Loro ” :-) \o !!!!! NObis \o .-)

  3. Giovanni Garotti ha detto:

    Il solito copione: bombardare il presunto tiranno con l’ aviazione, usando quanti più stati necessari ed una volta abbattuto il “tiranno”, istituzione immediata di una banca rotschield, con relativa moneta debito…..Hitler insegna, 99

  4. Peccato che quell’ ” EBBREO ” di Adolfo non ha “Completato l’ OPERA ” Repulisti a Casa Loro e sti Crucchi NON hanno ancora Imparato come VIVERE di Loro in Piena Civiltà d’ AMOR Nostro da BUONI Vicini Condominiali in CONTINENTE :-) ! COINVOLGENDO Ancor in Odierno SEMPRE noi :-) \o nelle Loro ” Barbarie di Derivazione Semita Impositiva USURANTE ” nelle Loro INCOMPIUTE alla “Ludwig Van Beethoven ” ! L’ Unica DETERMINazione che gLi è ANcor RIMAsta è ANCORA Quella di USARE noi per REALIZZARGLI e MANTENERGLI la Loro GerMANIa a Spese-Capacità-Cervelli-Cuori&Spiriti Nostri di SEMPRE ( e ANcor NON han CAPITO dopo Millenni :-) sti Zucconi ” Barboni ” :-) !!!!! Sempre e ANcor al ” Loro Servizio ” dalla CULLA&TOMBA in Fratellanza Universale in SEMPRE in Alto i nostri Cuor :-) \o a SORREGGERGLI le VITE :-) , PURTROPPO ANcor ” inBARBArite ” :-) ????? ANcor dalla SEMPRE NOSTRA “CULLA CAPITOLINA” :-)PICCOlina tanto :-) carINA SEMPRE :-) BAMBINA nei ” nostri cuor :-) \o ” PATRIA TERRA MADRE Nostra UNIVERSALE in ” StiVAL e CAMMIN Nostro ” :-) \o : da FARGLI USARE come CIABATTINA e CALZARGLIELA PùRE Sù Misura a CASA NOSTRA :-) \o ????? X sto CAZZO di Popolo ” Eletto ” Zingaro Fottuto :-) che VUOL CONTInuaRRR a SCAMBIARRRci per ” SchiAVEtti&FIGUrine PANIni :-) ” NEI Loro Giochetti-GioCHINI DE CartaCartacce DE FinanzaFINANzietTE :-) COO.:-) EEE:-) NOOOsTRE :-)(oseee :-)IN nostri :-) cuor \o:-))))) ????? MA che SE NE VADANO AFFANculo TUTTI da DOVE Son Venuti a ” LIBERAR ” il Loro ” Mondo ” :-) : SCALZI però :-) a CAZZI LORO !!!!! noi abbiam già dato ANche TROppo per sto ” Mondo Infame ” :-) con i ” sempre in alto i nostri cuor ” :-) AMOR-ROMA :-) \o e MARCE COMPLETATE in Giro per il Globo :-) a NOStreSPEse \ooooo !!!!! de VITA nostra :-) \o CamERAteschi Saluti :-) \o

  5. Giovanni ha detto:

    E meno male che Trump in campagna elettorale aveva detto che avrebbe cercato una soluzione al conflitto siriano riprendendo a dialogare con Putin

  6. Anonimo ha detto:

    Va aggiunto Che gli stati canaglia GB,FRANCIA,USA,ARABIA SAUDITASAUDITA,TURCHIA, stanno violando le Leggi Internazionali sulla Sovranita nella questione Di intervento in questioni militari interne Dette guerre civili ancora una Volta E senza UNO straccio di prova Di utilizzo Di armi chimiche e Che anzi stanno da tempo dimostrano il contrario.

  7. C’ è un ” Vechhio Detto ” da noi :-) che ANdrebbe ATTUaTo :-) : Conosce più un Deficiente a e di CASA SUA :-) che un ” Furbo ” a Casa di ” Altri ” !! Vedendo MOLTI Italiani in ” Stato di Sofferenza Reale ” in Nostro Stato Italiano , DOVREMO RITORnar ad OCCUPARCI della Nostra Italia&Gente \o e INIZIARE con UNA ” Nuova DichiarAZIONE ” Stile ELVETICO :-) ” NeuTRAle ” ! TIRARCI FUORI da TUTTE le ” Beghe e Beghine ” Schifose e Zozze e Luride del RESTO del PIANETA e RIPARTIRE dal ” Villaggio ” in Solcato INIZIALE CAPITOLINO NATURALE daa ” Lupa&Aquila CapitolINA ” :-) \o ! SEPPELLIRE TUTTE le ” Schifezze Planetarie ” a MODO NOSTRO ( come già si è FATTO quando si Costituì il Nostro ” Vecchio Cimitero Sacro ” in FederAZIONE ” OltrALPE ” \o ) e RIportare i ” Nostri Collegamenti ” da NEUTRI :-) , ALLUNGANDOli fino alla Nostra Sicilia in NOSTRO SEMPREAMATO MEDITerraNEO ( Ottimo Conduttore di ENERGIA :-) IN Elemento Liquido :-) \o ! AZIOnar poi le ” LEVE NOSTRE \o :-) QUANDO ” MALInteNzioNATI ” Vorrebbero CONTInuAR a NAVIgare NEI Nostri MARI :-) Verso le NOStre COSte per CONTInuAR a VENIr da noi ITAliANi X FARsi MANteNERE a NOStre SPeSE in T”erre” NOStre ( sti CAZZO di ” Zingari ErranTI ” ) e ” Beduini AfriCANI ” ! NATURALmente :-) AZIONARle ANche :-) QUANdo ” VigliACCHI PARTIeCORTIgiANI ” VorreBBeRO o CERcaSSero di ANdare o FUggiRE dal DOVere di RESTAre nella NOStra SEMPRE AMAta ITALIA \o :-) all’ UNISONO d’ AMOR FRAterNOITALICO \o :-) OnorANdo la VITA in Sempre NOStro SPIriTO ANtico UNIVERsale \o :-) INSIeme ai NOStri CUOr e BRACcia SEMPre RIVOLTI al NOStro CIElo e SUA LUCE SOLare UNIVERsale ITALIca :-) \o ! Sempre in Alto i Nostri Cuori Italici :-) \o ( NEUtri :-) a CAZZI NOStri X la NOStra GENte :-))))) Sia CHIaro :-) \o ! BOia Chi molLA :-))))) \o CAMERAtesCHI SALUTi :-) \o PORCODIQUELDio :-) ANOi \ò :-) ITALIANi :-)

  8. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    ANCORA STANNO CERCANDO LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA DEL POVERO SADDAM ! NEL FRATTEMPO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI IIN IRAQ. E ANCORA CI SONO ITALIOTI CHE BEVONO LE PANZANE OCCIDENTALISTE !

  9. La ” Morte-ETROm ” ABBONDA e ALEGGIA in T”erra” da Quando il Pianeta ha Iniziato ad ASSEmblarSI in Composizione Siderale in ” SPAzio TEMPOrale ” ! Nulla è CREATO Nulla VIEN Distutto E TUtto è IN CONTInua TrasformAZIONE IN ASSEmblaggio MATERIAle TERREno IN SIDEral SPAzio DI GalaSSIA IN Organismo UNIco UNIVERsale ! CONTInuità IDEAle UNIVERsale FIN da QUAndo lo SPIrito SPRIgionò MATERIAle d’ ENERGIa VITAle ASSEmbleARE in COMPOSIzioNE PARTIcELLAre (PIANEta T”erra” COMpreSA :-) e CONTInua :-) : l’ ASSEmblaggio :-) in SCOMPONENdoRICOMPONENdoASSEmbleARE \o in ESSEre SPIritoMATEria UNIVERsale :-) : PIAccia o NON piacCIA a OGNI GENEre o MEno :-) gIRA coSì :-) nELLE ORBIte CICLIche sfeRE in TRAIetTORie plaNETarie MATERIAli :-) \o ! LICioLICio :-) il ” GRAMaesTRO ” dALLE LOGgie DEI PALAzzi :-) TU TI GOdi i BELli ARAzzi e noi stiAMO a FATIcar :-) Ma Le GuerRE MALEdette dALLE NOStre PlaNETarie NON son Pìù le BELle ARIE che VogliAMO RESpiraRRR :-) !!!!! CAZZI LORO nELLE Loro IRE IRAte in ” QUELLA ” T”erra” ! NON :-) ANdiaM più a DIFENDEre e MASSAcraRRRci X ” presUNTI FRATElli ” Del “GENEre” PRESUnTO/OSO uMAno di ” sTooooo cazZO medIO ORIENTale DESERTiFICanTe ” !!!!! FANculo LORO e la merDA PROVEnienTE dALLORIenTEXpreSS in NATAlità ORIginaRIA :-) GENgisCAN COMpreso :-) e i SUoi MONgoli der CAzzo ssTEPPAto “daa SStePaa cò FUROre” :-) ?!?!? NOI niii CercAMO :-) nè volEMO :-) mA sè CE cercANO ANcora :-) ce TROvano SemPRE \o da noi :-) \o !!!!! CamERA”tes”CHI SALuTi :-) \o roMANI NOStre :-) in SEMPRE NOStro AMORROMA :-) \o PASso COMpreSO \o AN….. :-)))))

  10. Alter ha detto:

    Gentiloni:
    “L’Italia non ha partecipato all’attacco”.
    Gentiloni è l’Asino Bugiardo.

    La “Casa” della Sesta Flotta Usa è a Napoli; la Naval Support Activity Naples.
    Napoli: dove ha sede il Comando della United States Naval Forces Europe, da cui dipende.
    E da Napoli, sono partite le navi Usa che hanno attaccato proditoriamente la Siria.
    Gentiloni: Sguattero degli Usa.

    E l’ignobile Repubblichetta delle Banane è – come sempre – (come per la completa distruzione della Libia nel 2011) – la Retrovia dei criminali attacchi della solita Triade Genocida; Usa, Gb e Francia.

    RdB: la settantenne, vergognosa, decrepita Sguattera dell’occupante Straniero Usa.

  11. Angelo Murru ha detto:

    L’italia ormai non è null’altro che un’espressione geografica. La sua sovranità l’ha svenduta da ormai tanto tempo, eppure, riesce ancora a dare l’ultra peggio di se’.
    Obbedisce servizievolmente ai padroni di ogni dove e per qualsiasi nefandezza imposta.
    Può anche stare tranquillamente a galla senza un governo, tanto, la politica monetaria la gestisce la bce e le regole e i controlli li fa l’europa. Noi non abbiamo nessuna voce in nessun campo. E nessuno che questo lo voglia minimamente fare emergere. Per chiarissimi loschi motivi.
    Saluti Romani

  12. Ma sta ” Repubblica Mafiosa ” i Suoi Affari a NOStre Spese in Giro per il Globo sà ” Curarseli Egregiamente ” , ADDUCENDO ad ” Interesse Pubblico Nazionale ” ! A ” QUALE ” Pubblico e Nazione facciano riferimento (?!?!) , solo i LORO Concetti Bacati ” Apolidi Sionisti Semiti ” pensano di ” DeterMINARLO ” , a ” SecONDA ” dei Loro ” Usi-Costumi-Agi-Convenienze-Denari ” , PURTROPPO ! Un ‘ ” Arco Istituzionale ” così PARASSITARIO , VIZIATO , INETTO , ARROGANTE e BASTARDO PIZZOTTARO USURANTE , da noi \o :-) NON si ERA ANcor ” Visto ” :-) e NEMMENO Vogliam prenderLO neANche più in CONSIderAZIONE :-) in Nostra Sempre Italia Amata \o ! Sempre in alto i nostri cuor \o AMOROMA \o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.