Un altro 1 Maggio disatteso.

942372_125424640986962_818803980_n

Un’altra giornata inutile fatta di “parate”, “bandiere mendaci”, “bandiere titine”, e inutili promesse di congreghe di politicanti o imbonitori pifferai che ingannano i lavoratori da decenni. Stato Nazionale del Lavoro: tutto il resto è INUTILE PARANZA.

Annunci
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un altro 1 Maggio disatteso.

  1. Alter ha detto:

    Il Gregge viene allestito, esclusivamente per essere Tosato, Munto e all’occorrenza Scannato.
    E (da che mondo è mondo) le Pecore non hanno mai goduto di alcun diritto.

    E nulla assolutamente cambierà, fintantochè I Lavoratori Italiani di tutte le Categorie Produttive, non capiranno che in Parlamento devono sedere i loro Rappresentanti qualificati, eletti direttamente dalle Assemblee di Categoria.

  2. Obbiettivamente però , in questa ” Repubblica Fondata sul ( Lavoro ) ” , gran parte del ” Gregge ” allestito dal Dopoguerra al ” Servizio dei ( Vincitori Liberati ) ” a Spese di Tutto il ” Popolo Italiano ” , ha e GODE di Diritti e Privilegi di SISTEMA ” Sproporzionati ” in Settore ” Pubblico ” e ” Privato a Spesa Pubblica ” , rispetto alla ” Normalità Autonoma Scollegata dal ( Regime Democratico ) ” ! Constatato e comprovato in ” riscontri obbiettivi ” di ” RUOLI ROVESCIATI ” , dove a Tosare-Mungere-Scannare-Usurare……. , è la stragrande ” Parte del GREGGE ” :-) a SUO Uso e Consumo ” Personale ” , privo di ” Coscienza Collettiva Sociale ” ! Arco Istituzionale e Burocrazia al Servizio poi :-) ……. , Meglio NON Rovinarsi l’ Esistenza al sol pensiero , siano potuti arrivare a Livelli di ” Indecenza Perpetrata ” :-) ! Sempre in alto i nostri cuori \o :-)

  3. Alter ha detto:

    1 Maggio:
    Ancora una volta i Cantanti “Impegnati” hanno cantato a comando (pagati dal regime della Repubblichetta delle Banane) il Lavoro che non c’è, e le stragi sul sublavoro schiavista, che invece si moltiplicano.

    Il lavoro di Paraculo canterino, rende parecchio, sotto il regime partitocratico dei Parassiti di Parlamento, Quirinale e Sindacati vari.

  4. NAZIONALIZZAZIONE di ” Parte ” :-) ! Caso ” Strano ” , solo e sempre la ” Loro ” a Spese della Nazione Tutta :-) ! Finita la ” Festa ” Gabbato Lo ” Santo ” :-( ! Boia chi Molla \o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.