Il nostro ufficio politico non si ferma e confeziona per tutti i nostri militanti, sostenitori, simpatizzanti e (speriamo) nuovi aderenti un nuovo appuntamento. Attraverso la lucida collaborazione di nuovi cervelli e militanti diamo il via a questo nuovo bollettino che comparirà sulla nostra pagina ufficiale facebook: LA LINEA RETTA. Come da noi sempre fatto, preferiamo la qualità alla quantità. Un nuovo appuntamento (senza una particolare scadenza fissa) che vuole aiutare – oltre che i nostri sostenitori – gli appartenenti della Comunità Nazionale a dipanarsi all’interno dell’agone politico, tecnico, economico e geopolitico di questo nuovo millennio. Tutti gli schieramenti politici (compresi quelli che adesso vorrebbero andare al governo) sono impegnati in campagne di disinformazione e finto sovranismo, che altro non fanno che generare confusione nei cittadini. Con questo nostro contributo speriamo di fornire un ulteriore comodo strumento che illustri la situazione italiana e mondiale, e tratti di tutte quelle tematiche care agli italiani, senza nessuna velleità elettorale e quindi da uomini liberi.
Il bollettino è fruibile al seguente link:
https://www.facebook.com/pg/usnrsi/notes/
e presso il nostro laboratorio politico:
Quando la figura del Creditore e del Debitore è costituita dal medesimo Popolo; il Sistema Economico Nazionale è in Equilibrio.
In Equilibrio; perchè saldamente ancorato a Principi Valoriali e Morali imprescindibili.
Quando Lo Stato Etico, Nazionale e Patriottico, è Il Proprietario della Moneta che tiene unito l’interesse del Creditore con quello del Debitore – costituito dal Medesimo Popolo – il Sistema Economico Valoriale e Morale, è in equilibrio.
Questa NON è la situazione della Nazione Italia e del Popolo Italiano di oggi.
Nazione Italia e Popolo Italiano, tragicamente in Balia della Finanza Usuraia Privata Internazionale.
A partire da quella che si nasconde dietro l’orrida bandiera di Ue-Bce.