Schiena dritta, Sguardo fiero.

USN tessera 2019L’avevamo preso come impegno sacrale e questo impegno lo manteniamo; anche in questo 8 settembre 2018, nello spregio di chi l’8 settembre di settantacinque anni fa tradì da infame, Noi invece a schiena diritta  ricordiamo semmai i tanti che con sguardo fiero e volontà di fede continuarono a combattere per l’Onore d’Italia e la difesa della Stirpe. Ma la nostra non é semplice retorica nostalgica o – peggio – carnevalesca rappresentazione di ciò che é stato. Noi come soldati politici consapevoli della grandezza delle Idee-Forza a cui dottrinariamente ci appelliamo vogliamo essere e rappresentare l’avanguardia culturale e mistica di una nuova risorgenza sociale e nazionale che é futuro e non passato. E quando le radici sono forti e ben piantate a terra non c’é nessuna tempesta che può far morire l’impeto della pianta che punta al cielo.

Siamo consci di rappresentare una élite perché non badiamo alle percentuali elettoralistiche o al numero di tessere ma alla sostanza delle nostre proposte progettuali che in divenire e senza polverosa staticità sono le uniche possibili soluzioni fattibili per una Nazione che vuole rimanere tale nella sua Sovranità, Integrità territoriale e Comunità etica all’interno di una Federazione di Nazioni e Stirpi d’Evropa.

Siamo altresì certi che la nostra presenza , tanto fastidiosa per i panciafichisti ed i pantofolai di destra, di sinistra e di centro, é anche quel barlume di luce di un fuoco che tenacemente vogliamo tenere acceso – in attesa del vasto incendio – per molti Italiani che non vogliono perire nella miscellanea informe mondialista con cui l’usurocrazia satanica dominante vuole distruggere l’Uomo Libero.

Per queste ragioni Noi siamo ancora in piedi sopra le rovine; è per questa ragione che rimaniamo eretici e ribelli ai luoghi comuni del perbenismo a senso unico, della società multirazziale, delle religioni integraliste come del materialismo nichilista senza spiritualità, delle visioni geopolitiche yaltiste, dell’economia turbocapitalista come del collettivismo pauperistico.

Per tutto il resto, altrimenti, c’é il sistema partitocratico della democrazia assembleare con le sue etichette , il suo carrierismo, le sue ruberie, la sua nullità e chi non ha Cuore e Fede può starsene pure in quella palude.

Noi cerchiamo VOLONTARI, non chiamiamo a raccolta le masse informi; se vuoi combattere, anzitutto con il cervello, sarai benvenuto !

Il Presidente USN-RSI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività, Comunicati, Difesa Nazionale, Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Schiena dritta, Sguardo fiero.

  1. Alter ha detto:

    Ultimo giro per la Partitocrazia della Repubblichetta delle Banane.
    La Lega Ladrona&Cialtrona, verrà spazzata via dall’ennesimo Colpo di Stato magistraturale.

    Il Conglomerato avventurista grillico, attende di ereditare le spoglie della Lega (sotto forma di elettorato trasmutante da salvini a dimaio) per poi giungere ad accordi col resto del Baraccone cattocomforzista, che occupa il Parlamento.

    L’ennesimo Patto scellerato tra forze sinistronze e capitalismo parassitario/residule de Noaltri.
    Ma dalle spoglie di un cadavere, esalano unicamente mefitici miasmi meteorici.

  2. Alter ha detto:

    Okkio a fiko, il kompagno con la barbetta:
    E’ la Nuova Testa di Legno del “Sistema”.

    Ultimo giro per la Partitocrazia della Repubblichetta delle Banane:
    La Lega (Ladrona&Cialtrona), verrà spazzata via dall’ennesimo Colpo di Stato magistraturale.

    Il Konglomerato avventuristiko grilliko attende…
    Speranzoso di ereditare le spoglie della Lega (sotto forma di elettorato tardo borghesoide, trasmutante da salvini a dimaio) per poi giungere ad accordi col resto del Barakkone Kattokomforzista, che occupa il Parlamento.

    Barakkone ben rappresentato dal Kactus grilliko/boldriniko, che risponde al nome di robertofiko.

    E’ in preparazione l’ennesimo Patto scellerato tra forze sinistronze, centrostronze, destronze, e Kapitalismo parassitario/residuale de Noaltri.

    Ma dalle spoglie di un Kadavere Partitokratiko, esalano unicamente mefitici miasmi meteorici, di cui la Mummiarella quirinalizia mattarellika, è la decomposta Effige Ultima.

    E Okkio al kompagno fiko, kuello con la barbetta:
    E’ la Nuova Testa di Legno del “Sistema”.

  3. Alter ha detto:

    8 settembre:
    E’ Sempre 8 settembre.

    Anche l’ultimo Cialtrone posto al “Governo”! della Repubblichetta delle Banane, ha tragicamente dimostrato di non conosce la Storia d’Italia.
    Peppino Conte ha ridicolmente confuso la data dell’8 settembre 1945, con altra data (ugualmente Tragica) successiva.
    E allora ricordiamo quella data:

    Il Comandante Junio Valerio Borghese – quando prendeva il mare – NON informava MAI “Supermarina” dei suoi spostamenti, orari e rotte.

    “Supermarina”; la succursale dell’MI6 in Italia.
    Altri Marinai d’Italia – molti altri – piu’ ingenui ma ugualmente Indomiti, giacciono con le loro navi ai quattro angoli del Mediterraneo.

    La clausola n° 16 del Trattato di Parigi (aTradimenti compiuti) mise provvidenzialmente (maugericamente) al riparo tutti i generali ed ammiragli Felloni.

    Art. 16 “L’Italia non incriminerà né molesterà i cittadini italiani, particolarmente i componenti delle Forze Armate, per il solo fatto di aver espresso simpatia per la causa delle Potenze Alleate e Associate o di aver svolto azioni a favore della causa stessa durante il periodo compreso tra il 10 giugno 1940 e la data di entrata in vigore del presente trattato”.

  4. Alter ha detto:

    La Contite ha infettato anche me.
    Chiedo scusa:
    8 settembre 1943.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.