Viva l’Italia di Vittorio Veneto!

DAL COMITATO PRO CENTENARIO CI E’ CONSENTITO APPORRE ANCHE LA NOSTRA CONVINTA ADESIONE.

Il 4 novembre di cent’anni fa l’Italia vinceva la Grande Guerra e iniziava il percorso di rigenerazione. Noi non celebriamo la vittoria di un nazionalismo su un altro né ci accodiamo al pietismo pacifista che ammorba l’etere. Celebriamo l’Italia delle trincee, l’Italia degli Arditi, l’Italia futurista, l’Italia della Rivoluzione. L’Italia che si era cementata nel valore e nel cameratismo al di là delle classi, dei dialetti, delle regioni, l’Italia che si apprestava a marciare per rinnovare se stessa e per assurgere a guida nel mondo. L’Italia che inventò in qualche sorta l’internazionale dei nazionalismi e diede una scossa salutare, virile, scanzonata, poetica, artistica, eroica, spregiudicata, a una società in decadenza. Noi celebriamo nel Centenario di Vittorio Veneto e nei centenari che seguiranno per quattro anni ancora, l’Italia del futuro, quella che albeggiò allora e che non tramonterà.

ONORE E GLORIA ALLE ARMI ITALIANE!

Comitato Pro Centenario

Unione per il Socialismo Nazionale – Raggruppamento Sociale Italiano

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Eventi, Il Centro Studi, Intorno a noi, Storia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Viva l’Italia di Vittorio Veneto!

  1. Giovanni Garotti ha detto:

    Guerra nell’ ambito della quale, siamo stati traditori.

  2. Onore&Gloria \o ai Caduti in Valor per l’ Amor d’ Italia o/ ! Difendere l’ Italia NOStra \o NON è MAI TradirLa o/ , a prescindere dai ” mercanti oriundi ” della SEMPRE NOStra BeneAmata PATRIA \o ed i ” loro sporchi affari ” nella Vecchia Aristocratica , SEMPRE a NOStre Spese e Sulla NOStra PELLE ! Fortitudinem&Honorem W \o

  3. Alter ha detto:

    Trincerocrazia.
    L’Aristocrazia virile.
    L’Aristocrazia patriottica.
    L’Aristocrazia dei Valorosi che rimasero.

    La repubblichetta delle banane è mediaticamente impegnata nell’orrido “giustificazionismo” europoide dei codardi che fuggirono a gtambe levate.
    Dei codardi che provocarono Caporetto.

    Fortunatamente sui codardi, ebbero la meglio tutti Quelli che rimasero.
    Tutti Quelli che resistettero.
    Tutti Quelli che accorsero.
    Tutti Quelli che combatterono.
    Tutti Quelli che decretarono Vittorio Veneto.

    A tutti Loro, 100 volte Grazie Ragazzi.

  4. A Tutti Quelli \o , Loro , 100100010000100000….. volte Grazie o/ . ps : ” Vecchia Aristocratica ” intesa dei ” presunti nobili regnanti ” in sostantivo femminile e sete di ” presunto potere ” a dichiarar ” RisiKo-Ki ” , trincerati nei Palazzi con i loro ” stati maggiori ” a giocar alla ” guerra a carte ” in FUNZION del ” presunto RANGO castista privo di MERITOCRAZIA Reale ” ! E come al SOLITO , il POPOLO NOStro Pagano&Plebeo \o , in Realtà REALE , SUL CAMPO a DoverseLa ScaVAre e SfANgargLieLa \o in DIFESA ” Nazionale ” , X la Sempre NOStra ” Vecchia Europa ” ANtica , FIGLIA CAPITOLINA ( giammai CAPITOlata \o ) in SEMPRE NOStro AMOROMA sulle SEMPRE NOStre ALI d’ Aquile in Nostro Cielo&Ideale SOCIALE ANtico \o :-) o/ ! Forza&Onore e SEMPRE in alto i nostri cuor d’ AMOROMA \o/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.