Orgogliosi e fieri

solstizioinvernoSì, siamo Orgogliosi e Fieri di stare sulla nostra torre eburnea e di non essere caduti nell’ennesimo trappolone dei ludi cartacei che ha portato alla nascita di quella creatura terrificante denominata governo “carioca” tra i “gialli” pentastellati ed i “verdi” (o blu…..!?) leghisti. Se piu’ di uno ha pensato (e votato) questi due movimenti canaglia – nel senso piu’ deleterio del termine – credendo ancora una volta di poter ribaltare la situazione del sistema all’interno del sistema ha fatto male i conti con la voracità mondialista che é capace di continuare a creare specchietti per gli allocchi.

La prova evidente é la manovra finanziaria dettata senza mezze misure dalla tecnocrazia usuraia di Bruxelles a cui i Di Maio ed i Salvini si sono piegati inesorabilmente senza nemmeno usare la vaselina.

Altra prova evidente é l’inconcludente italiota capacità di galleggiare nel contesto dell’assurdo patto Onu sul Global Compact for migration non prendendo posizione netta ma traccheggiando in attesa di una decisione (rinviata) del parlamento.

E’ ora di dire basta ad accettare sempre il meno peggio – o almeno così vogliono far credere – per cui il nuovo governo almeno é migliore di quello precedente (di centrosinistra o centrodestra cambia poco) perché la realtà dimostrata dai fatti é che al peggio non c’é mai fine.

Orgogliosi e Fieri dunque di NON ESSERE STATI l’8 dicembre a Roma a osannare quel “capitan vongola” che addirittura dei grandissimi fessi ritengono (o ritenevano !?) il novello Duce d’Italia, Orgogliosi e Fieri di continuare imperterriti a indicare agli Italiani, quelli veri ed ancora tali, di disertare sempre di piu’ le urne di elezioni farlocche ancorché “democratiche” per raggiungere vette sempre piu’ elevate di astensionismo che indichino senza se e senza ma la totale rottura del Popolo contro la casta, le caste, subalterne ad interessi tritatutto decisi ad uccidere la nostra Comunità Nazionale, la nostra stessa Stirpe.

Non temiamo il ministro degli interni che va in giro con le giacchette della polizia, nella sua funzione, temiamo totalmente la sua incapacitante ignoranza politica che si evince dal continuo uso di messaggini social senza costrutto sostanziale nemmeno sulla sicurezza e sul contrasto all’invasione allogena. Non temiamo un quaraquaquà che ha bisogno di dondolarsi davanti al muro “di un pianto che paga” per sentirsi legittimato dai poteri forti che a parole declama voler contrastare: servo tra i servi !

Rimaniamo sulla riva del fiume e rimaniamo pazienti ma fermi nella convinzione che arriverà il momento del redde rationem e saranno pianto e stridor di denti: non é una minaccia. E’ una promessa !

E Buon Solstizio a tutti i Camerati di trincea e compagni di lotta !

LupoAlfa

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Il Centro Studi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Orgogliosi e fieri

  1. Alberto Vincenzo Pastore Arvat ha detto:

    Buon Solstizio \o Camerata e Compagno di TRINcea o/ :-) Boia chi Molla \o

  2. Giovanni Garotti ha detto:

    Buon Solstizio anche a Voi: non è restando fermi, che si vince.

  3. MarcoB ha detto:

    Il vostro restare sulle rive del fiume in attesa degli eventi cui prodest? Al di là di un sacrosanto diritto all autoreferenzialità mi chiedo: senza coinvolgere il popolo in un percorso ideale, che vede nei ludi cartacei un mero strumento di partecipazione, come si pensa di dettare le nuove linee guida alla Nazione? La torre eburnea dalla quale incensare pareri, più o meno condivisibili, invocando l’astensionismo come motivo di lotta, è troppo lontana dalla stanza dei bottoni ed inefficace sul piano dei risultati politici.

  4. lupoalfa ha detto:

    @MarcoB; rispettiamo la tua opinione ma se l’efficacia di stare nella stanza dei bottoni é quella dimostrata dal salvini di turno é preferibile continuare a seminare idee in attesa che emerga chi può renderle in pratica che al momento non si intravede. L’astensionismo é la prima pietra da lanciare per far emergere una scintilla di rivolta anche se dubitiamo molto della qualità degli uomini odierni. Non vediamo nei tentativi di partecipazione ludica ad elezioni democratiche piu’ volte attuate con miseri risultati da formazioni come CPI o FN viceversa strategie piu’ vincenti della nostra. Questo é il quanto.

  5. Anonimo ha detto:

    BUON SOLSTIZIO A TUTTI IN ALTO I CUORI!

  6. Anonimo ha detto:

    PERGLI ALTRI, NEL 2019 VOLETE O VOGLIONO candidarsi alle EUROPEE…il nemico Di combattere….Che anche concesso sia STRATEGICO…ha UNO sbarramento attuale Del 4% in Italia…..neanche proporzionale…quindi neanche sapete le regole Del gioco sporco elettorale EUROPEO, SE poi tutto Fa brodo candidatevi anche con La bonino..per La Lotta dall interno.

  7. Anonimo ha detto:

    IL SOLE VINCE SEMPRE! W USN LIBERO SOCIALE NAZIONALE!

  8. Alter ha detto:

    Sol Invictus Semper.
    Nella Luce di Roma, contro gli oscurantismi delle “radici” catto-giudaico-islamiche.
    A Roma (nella rometta dei raggi-ri grillici) due bimbi sono morti a causa di circoncisioni riuali andate a male.

    Circoncisioni rituali in Italia.
    Un sanguinario retaggio tribale superstizioso, che ancora viene permesso in Italia.
    Un crimine contro l’infanzia, spacciato per “rito” religioso.
    Cosa aspetta ancora il governo Conte a dichiarare Illegale questo delitto commesso sistematicamente sui bimbi, dai loro stessi genitori di fede islamica e giudaica?

    Salvini e Dimaio; muovete il culo, o vi qualificate come complici di questa anacronistica, criminale mostruosità.

  9. Alter ha detto:

    Buona X-MAS a tutti.

  10. Socialismo o Morte ha detto:

    Ave Deus Sol Invictus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.