Domanda che mi pongo, pongo ai lettori (militanti, simpatizzanti, elementi e/o gruppi con comunità di idealità condivisi e condivisibili, o semplici curiosi o avversari):
perché non lanciare al posto della campagna elettorale europea dei ludi cartacei partitocratici, la proposta concreta di richiesta di assemblee nazionali costituenti in tutte le realtà attualmente aderenti alla “ue” per la volontà di costituzione degli STATI CONFEDERATI EVROPA NAZIONE in cui il principio fondativo sia la partecipazione organica delle comunità di popolo attraverso la rappresentanza delle categorie del lavoro invece delle suddivisioni lottizzate dei partiti ? Apriamo un dibattito in ogni sede possibile, social e non. #confederazionevropa
ottimo ! la sfida è lanciata, adesso al lavoro. stelvio
https://www.vision-gt.eu/platform-europe/per-un-sovranismo-europeista/?fbclid=IwAR2YNAbz9I3zMdPtA72Pzfmr8wcHEk2bunH16ufmkFyNNtgoN4lw6wjrjbM
La più antica Confederazione; quella Svizzera (8 secoli di autonomia, indipendenza e neutralità) NON fa parte della Ue-Bce.
NON adotta l’Euro.
NON è membro della Nato.
La Confederazione Svizzera, mai si sognerebbe di confluire in una “confederazione” in cui Germania e Francia comunque proseguirebbero imperterrite la farla da Padrone.
Proprio non ce la facciamo a pensare in proprio.
In proprio; come la Svizzera.
Come la Corea del Sud.
Come il Giappone.
Come l’Inghilterra.
Come l’odiatissima, ma Sovranissima, Identitaria Israele.
Invece Bene, molto Bene l’Idea delle Categorie Produttive Nazionali, che si riappropriano dello Spazio Vitale del Parlamento.
Il Parlamento dei Produttori.
Il Parlamento dei Produttori in cui tutte le Categorie del Lavoro Italiano inviano i loro Rappresentanti diretti, finalmente a reggere direttamente e senza intermediari poarassitari, le sorti della Nazione.
Il Parlamento dei Produttori.
Non quello attuale – ogni giorno più ridicolo – dei Parassiti, dei Lobbisti, dei Monopolisti dei Partitocrati che – mai un singolo giorno della loro inutile, dannosa vita, hanno trascorso al Lavoro.
salve
Europa confederata delle Patrie Sovrane.
Vi confesso che, un paio di mesi fa, avevo l’intenzione di votare per le prossime europee, elezioni dove non avevo mai partecipato ma, poi, grazie a Dio son rinsavito.
Perchè ? perchè non è possibile che un politico (?) attuale affermi che la UE si cambia da dentro … o ignora la regole della stessa UE o ci prende in giro …
Quindi sono d’accordo totalmente cone la vostra proposta
un saluto
Piero e famiglia
Una sfida per tutti capi d’AREA che vogliono partecipare alle champagne elettorali di costituire una assemblea costituente con vincolo di mandato chi viene eletto a ROTAZIONE passa la sedia al secondo, terzo dei non eletti?
Ultimarie del PD.
Ha “vinto” Zingaretti.
Ma questa patetica commedia partitocratica, non ha Camilleri come autore.
Infatti è una tragica Farsa.
Ignobili Parassiti.