Sempre AVANTI.

Evitiamo qui di snocciolare i numeri ma é un dato di fatto che tutte le percentuali indicate per tutte le liste devono essere tarate piu’ o meno al 50% visto che i dati dell’affluenza indicano chiaramente che quasi la metà del corpo elettorale non é cascata nell’inganno di votare per un qualche cosa che non ha senso. Evitiamo anche di infierire su un paio di sigle che inopinatamente dichiarantesi “fasciste” o pseudo tali speriamo solo che finalmente aprano una seria discussione al loro interno per chiudere definitivamente la prassi logora dell’elettoralismo utilizzando meglio le energie militanti ma soprattutto cominciando a riacculturarsi politicamente per evitare che facciano solo la figura degli “stracciaroli” trascinando così verso il basso anche il FASCISMO che non merita certo taluni epigoni !

Continuiamo pervicacemente a credere che il progetto del socialismo nazionale se sorretto:

  • da una organizzazione crescente;
  • da sensibilità politiche ed umane scevre da interessi di poltronismo o egoistico protagonismo proprie della malattia elettorale acuta;
  • da energie militanti di giovanili generazioni che aborriscono stili e modelli di vita importati rabberciati a bevute di birra e frastuoni rockettari, ma sono ancora ancorati a virili valori di umiltà e tenacia fatta di lavoro, accrescimento e studio politico e – se necessario – certamente sì anche di bellicistica esuberante vitalità di lotta

possa realisticamente rappresentare l’unica alternativa credibile ad una situazione sempre piu’ insostenibile per l’Italia e per l’Europa in questo contesto globalizzato dove il rischio di essere il vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro (le super potenze atlantiche ed orientali) é ormai molto piu’ di una ipotesi di studio.

Noi nel modesto ma convinto volontarismo quotidiano mettiamo a disposizione le nostre conoscenze, le nostre esperienze, i nostri pensieri e consigli e rimaniamo diretti e diritti a percorrere una linea retta da cui non vogliamo deragliare e chi vuole sa dove incrociare il nostro sentiero.

Ufficio Politico USN-RSI

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Eventi, Geopolitica, Il Centro Studi, Intorno a noi, Laboratorio, Materiale Militante, Riconquista Evropea, Storia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sempre AVANTI.

  1. Angelo Murru ha detto:

    Seppure con qualche giorno di ritardo, volevo manifestarti, con tanto affetto cameratesco, la mia felice vicinanza, in occasione del tuo novantesimo compleanno. Tanti auguri Camerata Stelvio. In alto i cuori.

  2. Alter ha detto:

    Tanti cari auguri a Voi, Stelvio.

  3. Francesco Retolatto ha detto:

    Il riferimento a Casa Pound non poteva che essere più chiaro seppure allusivo.
    Dubito che Forza nuova e Casa Pound saranno capaci di rinnovare le modalità della loro azione politica e di conseguenza la loro capacità di influire nel gioco democratico.
    I loro risultati elettorali e la loro presenza ventennale sta li a dimostrarlo.

  4. Alter ha detto:

    Dimissioni immediate del Presidente della Repubblica (delle banane), che è anche capo del CSM.

    Capo del CSM a “sua insaputa” evidentemente, visto che ora finge di stupirsi virginalmente del Letame che tracima da quella “Istituzione”, da tempo trasformatasi in Cupola affaristico/partitocratico/clientelare che egli presiede.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.