Italia fottuta.

mafieL’Italia già tradita in quell’infausto 8 di settembre 1943 continua ad essere usata, dalla classe politica meretrice, come puttana (neanche piu’ di lusso oramai) ad uso e consumo dei bisogni animaleschi di coloro che governano il pianeta e che hanno necessità di avere una portaerei naturale nel mediterraneo sempre a disposizione.

E’ un dato di fatto storico che ormai però quasi nessuno ricorda e che il “popolo” ridotto a tubo digerente neanche crediamo piu’ conosca.

Dunque prendiamoci in quel posto in ordine puramente casuale:

  • dirigenza politica prona, ladra, intrallazzatrice, demagoga, ignorante, egoista, classista, supponente, superba, incapace, parolaia, pantofolaia (poi ognuno aggiunga altri aggettivi)……
  • centinaia di basi militari di altra nazione sul nostro suolo patrio con contorno di armamenti (anche atomici)
  • una organizzazione autoreferenziale di nome “unione europea”, in cui non si capisce cosa ci facciano oltre 70  italioti in un parlamento inutile e ridicolo a parte guadagnare un lauto stipendio che la maggioranza dei connazionali non vedrà mai nella loro vita. che ci obbliga ad impegni assurdi e vessatori
  • una invasione di aitanti popolazioni – non solo africane – che riunite in gruppi etnici stanno assumendo il contorno di gang se non già di vere e proprie organizzazioni criminali a parte forse qualche migliaia di onesti lavoratori sfruttati e sottopagati secondo la moderna logica della schiavizzazione del “mercato del lavoro”, finanziata da chi ci vuole male e difesa da chi meriterebbe di essere immediatamente fucilato per tradimento alla Patria
  • una componente militare all’estero a difesa di interessi transnazionali che costa mentre si fa degradare in condizioni pietose tutto il restante maggioritario apparato della difesa nazionale
  • infrastrutture in evidente collasso ed industrie strategiche ormai sotto controllo estero

e potremmo continuare (quasi) all’infinito ma perderemmo del tempo.

Se e quando si creeranno presupposti seri per una realtà organizzata e volenterosa di riunire di nuovo le verghe in un fascio, chiamateci e risponderemo PRESENTE !.

Nel frattempo non smetteremo di provare a tener sveglie le coscienze di chi vuol essere ancora Libero, Sociale, Nazionale !

Ufficio di Presidenza

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attualità Politica, Commenti, Difesa Nazionale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Italia fottuta.

  1. Giovanni Garotti ha detto:

    Ottimo scritto, veritiero.

  2. stelvio dal piaz ha detto:

    la decadenza comprende non solo il paese Italia ma l’Europa intera che dovrebbe arrvare alla consapevolezza che la sconfitta del Tripartito ha convolto tutto il cosiddetto occidente

  3. Alter ha detto:

    Ed anche le ultime elezioni farsa, hanno riconfermato la Regola Ferrea in vigore dal 25 aprile 1945.

    Qualsiasi “esecutivo” gli elettori italiotidi si illudano di scegliere (con il loro pseudo voto demokratiko), sempre e comunque si rivela esecutore materiale di ordini provenienti dall’esterno.
    Salvini, conte, l’insignificante gnomo dimaio, nonchè la mummia quirinalizia (Presidente “a sua insaputa” della cupola mafiosa Csm), sono i camerieri di Usa, Nato, Ue e Bce.

  4. Angelo Murru ha detto:

    Se il mondo padronista si permette di fare quello che gli pare, di questo paese nel suo complesso, è solo ed esclusivamente perchè, la composizione di quest ex nazione, ridottasi a mera denominazione geografica, è un ovile di mal pancisti, che amano grufolare, lamentandosi solo quando non c’è più tanto da rubare al vicino di casa. Queso cosiddetto “popolo”, merita questa merda che ha voluto da quell’8 settembre, ma anche da molto prima. Da sempre.
    (Il Nostro Condottiero diceva con grande lungimiranza, che non è impossibile governare gli italiani, è inutile. Che qualcuno osi dargli torto. E non solo su questo.) Questa massa informe, se la merita tutta perche non ha un ideale, non una dignità, non un senso di rispetto. Non ha nulla di umano. Non merita niente, se non questo schifo che ha creato. Fa finta di star male. L’unica cosa che gli preme, è continuare a fare i propri porci comodi, fregandosene di tutto e di tutti. Lamentandosi ogni qual volta che, la merda che ha voluto per gli altri, si avvicina un po’ troppo al proprio naso. Per il resto gli va bene così. Lo dimostra ogni giorno su ogni tema. Io per questa feccia nazionale, provo il più alto sdegno, unitamente ad un ribrezzo che non provo per nessun altra cosa. Non scordiamoci mai che questa povera Terra, è null’altro che il sodalizio ferreo, tra stato, mafia e chiesa. Tutto il resto, è battibecco da pollaio. E abbiamo quello che ci si merita. Anche se qualcuno di Noi, non lo merita affatto.

  5. Anonimo ha detto:

    ” Intestini Ambulanti ” nella stragrande maggioranza dei casi , definizione che usasti già anni fà Camerata Angelo . E con il passare del Tempo , sempre più d’ accordo in quella Tua sintetica definizione ! Prima di ” ritornare ” in sempre NOStra Anima Universale , liberi da questo involucro materiale che ci contiene in questo ” pianeta disumanizzato ” , stanne certo , ANcor qualche qualche ” intestino ambulante ” lo purgheremo , dopo quel che ci han ” combinato ” ! Boia chi molla \o eiaeia o/ a noi ! Sempre in alto i Cuori

  6. Alter ha detto:

    Lo storico Nemico dell’Italia è lo Stato del Vaticano.

    Lo Stato del Vaticano:
    La millenaria concrezione parassitaria che per secoli ha impedito la formazione di uno Stato Nazionale Italiano unitario.

    Antiche Nazioni continentali come Inghilterra e Francia sono Stati plurisecolari; e come tali divennero Imperi che si spartirono (e ancora in parte si spartiscono e determinano gli avvenimenti del Mondo).

    L’Italia è Nazione da un secolo, e sempre in obbligata coesistenza con una Entità mondialista che considera la penisola un pascolo ed il popolo Italiano un gregge tremebondo da impaurire e soggiogare con oscure superstizioni giudaiche; da mungere e tosare.

    Quotidianamente lo Stato del Vaticano si ingerisce negli affari interni della Nazione Italia.
    Può farlo spudoratamente, perchè davanti a se non ha Statisti, ma complici; Parassiti della sua stessa bulimica, infestante specie.

  7. stelvio dal piaz ha detto:

    un prete ha affermato: la legge di Dio è superiore alla legge degli uomini – defininendo quindi il paese Italia una nazione clericale. Il papa re comanda e i sovranisti stanno a guardare. Stelvio

  8. Anonimo ha detto:

    É da quando vennero a ” posare la Loro prima pietra ” nella NOStra AMOROMA e iniziarono a ” seminar zizzania nei nostri cuor ” con il Loro ” Dio ” ; che iniziarono i “Guai” !!! Ed ancor in tempi odierni, proseguono a procurarceli !!! Sempre in alto i nostri cuor 🙋‍♂️🖤

  9. stelvio dal piaz ha detto:

    l’Italia è ormai una repubblica confessionale ! Stelvio

  10. Alter ha detto:

    Cosa mai aspettarsi dai “governanti” della repubblichetta delle banane; dai lecchini dello Stato del Vaticano?
    Tremebondi baciatori di ampolle sangennaresche (come il damerino dimaio), o patetici agitatori al vento di rosari e bibbie varie (come il bulimico salvini).

    Chi ha paura della Morte, è schiavo delle polverose, cialtronesche criptosupertizioni vaticanesche.

    Chi accetta la Vita e la Morte come Eventi Naturali, è un Uomo Libero.
    Vita e Morte che, entrambe, arrivano inaspettate.
    Viva La Vita.
    Viva La Morte.

  11. Anonimo ha detto:

    Sempre Viva ! Nullasicreanullasidistruggetuttositrasforma in Continuità IDEALE ! E la Vita continua

  12. Alter ha detto:

    Il Patriota, l’Identitario, il Legionario Vive e Muore.
    Questo è il suo Destino spirituale; ancor prima che naturale.

    Ma La Nazione Italia – per cui Il Patriota, l’Identitario, il Legionario vive, combatte e muore – è IMMORTALE.
    Qualunque cosa accada:
    La Stirpe Italica e’ Immortale.
    Il Sangue Italico è Immortale.
    L’Italia è Immortale.

  13. Anonimo ha detto:

    ROMAMOR UNIverSAle in SUO Spirito ULTRAterreno COSMOpolita ,” Qualunque COSA ACCAda” ; Vivrà in SUA Sempiterna sostanza Vitale Materiale ( derivata e frutto ENERGIA&ANIMA universale AMOROMA ) ! VirgoFidelisSemper

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.