La NOSTRA “Piazza”

548694_391870957553239_65476946_nAi presenti a Palazzo Montecitorio che si apprestano a votare la fiducia ad un governo barzelletta composto da chi viene indicato di sinistra (ma in realtà sono dei sinistrati della storia) contrario agli Italiani e favorito dagli italioti che continuano ad accettare la pantomima di questa democrazia parlamentare; ma anche agli esegeti figuranti “capipopolo” del conservatorismo destronzo patriottico, massone, filo-atlantico, filo sionista che non hanno alcuna identità che quella “padana” oppure sono il prodotto degenerato del tradimento badogliano prima e di Fiuggi dopo, Noi Socialisti Nazionali abbiamo da ribadire quelle che furono le parole del Vate, confidando che ci sarà il momento reale di fare con tutti loro veramente “piazza” pulita.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità Politica, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La NOSTRA “Piazza”

  1. Giovanni Garotti ha detto:

    Bisognerebbe anche reagire..,

  2. Alter ha detto:

    Il Conte Paolo Gentiloni Silveri (per diletto personale ex Presidente del Konsiglio della repubblichetta bananara, nonchè prossimo Kommissario Politiko dell’Eurosoviet) ha appena risposto alla prima “Chiama” della Camera dei Parassiti pari suoi…

    Spettacolo ignobile quello dei Parassiti Parlamentaristici riuniti all’interno del “Palazzo”.
    Altrettanto vergognoso quello dei Parassiti Parlamentaristici riuniti all’esterno del “Palazzo”.

    Contisti e salvinisti, dimaisti e melonisti, berluschisti, boldrinisti e renzisti; tutti i fittizzi “Opposti schieramenti” delle voracissime Cavallette che infestano i Palazzi della Schiavitù Nazionale, hanno un unico scopo comune: perpetuare l’Occupazione, la Rapina, l’Orgia, la Razzia, la Devastazione di quel che ancora resta dell’Italia.

    Il compito dei salvini e delle meloni – Spacciatori di velleità elettoralistiche, Lacchè registrati e certificati del Potere Straniero Continentale e Transatlantico – non è quello di sollevare il Popolo Italiano, di liberare la Nazione Italia.
    Il compito per cui questi Fuchi sono strapagati, è quello di mantenere sotto la morfina della campagna elettoralistica continua, i Mentecatti italiotici.
    Il Gregge elettoralistico che ancora si illude di poter combattere lo Strapotere Straniero finanziario e militare, con le truccatissime armi della “Democrazia”, sventolando a comando imbelli bandierine tricolori.

  3. Alter ha detto:

    Beeeee!
    Beeeee!
    Beeeee-elezioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.